R
reriel
tra le aggiunte dovrebbero esserci: maggiore quantità di doppiaggio, extra boss, e scenario aggiuntivo. L'uscita è prevista per il 26 novembre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E dallo scan si intuisce anche Laharl, Etna e Flonne come personaggi bonus sbloccabili. Ma quello era ovvio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftra le aggiunte dovrebbero esserci: maggiore quantità di doppiaggio, extra boss, e scenario aggiuntivo. L'uscita è prevista per il 26 novembre.
Ormai sono in ogni gioco NIS, ma sono sempre aggiunte gradite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE dallo scan si intuisce anche Laharl, Etna e Flonne come personaggi bonus sbloccabili. Ma quello era ovvio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo.Più che altro ho come l'impressione che questi porting siano dei mezzucci per fare soldi per finanziare qualcosa di più grosso
Ormai è da un sacco di tempo che non se ne escono con qualcosa di nuovo tipo Soul Nomad(anche perchè Trinity Universe non lo fanno loro)
econdo voi al TGS avremo qualche sorpresa?
Però mi sono accorto che al TGS non ci sarannoSperiamo.Se è così dobbiamo continuare a comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Continuare su PS2 per sempre era impossibile. Occorreva necessariamente fare il salto prima o poi, e secondo me farlo prima è meglio che farlo poi... perché ora che hanno già sviluppato un intero gioco per PS3, sono in grado di svilupparne un secondo meglio. Dove per meglio intendo dire impiegandoci meno tempo e ottimizzando varie cose grazie all'esperienza raccolta con Disgaea 3...Però mi sono accorto che al TGS non ci saranno
Quindi,o fanno una conferenza a parte,o mi sa che nn ci sarà proprio nulla :/
Io cmq non so se abbiano intenzione di passare al 3D...Sinceramente avrei referito avessere continuato sulla loro strada,anche ancora su PS2
Sì,infatti credo che lo annunceranno a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifContinuare su PS2 per sempre era impossibile. Occorreva necessariamente fare il salto prima o poi, e secondo me farlo prima è meglio che farlo poi... perché ora che hanno già sviluppato un intero gioco per PS3, sono in grado di svilupparne un secondo meglio. Dove per meglio intendo dire impiegandoci meno tempo e ottimizzando varie cose grazie all'esperienza raccolta con Disgaea 3...
Poi, se avessero qualcosa da annunciare lo farebbero tramite lo stand Sony, che fa le veci di chi manca. Ma di solito le case piccole annunciano i loro giochi a pochi mesi di distanza dall'uscita, e se quel periodo non coincide col TGS... lasciano perdere. Dopotutto, tra il marasma di un TGS un nuovo gioco NIS passerebbe in secondo piano come notizia. Annunciarlo all'esterno di un evento, in periodo di bonaccia, permette un rsialto maggiore sulle riviste specializzate online e non. No? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
speriamo che fanno spectral souls II per psp e il III per ps3 :morristend:Sì,infatti credo che lo annunceranno a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se sarei curioso di vedere cosa hanno in mente
Le piccole SH(che sono anche quelle che seguo con più attenzione) non ci sono proprio,cmq,ma è anche normale così
Mi interessa anche Flight-Plan(ha fatto anche altre diverse cose interessanti,se andate di importazione c'è anche Dragon Shadw Spell e poi la serie di Summon Night che sono carine,più un paio di altre cose;Shining Force Feather,che pure ho preso ultimamente,anche lo hanno fatto loro,mi sembra)...Recentemente ha ultimato per PS2 un nuovo strategico http://www.flight-plan.jp/~fp/index.html
Questi però dubito che per adesso passino alla PS3
Per fortuna invece Idea Factory è passata già,e sembra stia diventando sempre più attiva su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mò non tengo il listone sottomana XDsperiamo che fanno spectral souls II per psp e il III per ps3 :morristend:
spectral souls II é uscito su ps2, il III che dici é spectral force III per 360 :Morris82:Mò non tengo il listone sottomana XD
Ma SS 2 e 3 non uscirono già? :morristend:
O forse erano spectral force XD
E' enorme quella serie...Uno degli ultimi interessanti è stato Spectral Gene,uno strategico
Mò vorrei un po' recuperare da e-bay quelli che mi mancano
Io prenderei la versione PSP per via della maggiore risoluzione dello schermo, perché secondo me su DS non si ha una visione d'insieme della mappa di battaglia decente. Però, è una cosa personale...Quindi la versione DS è quella migliore? Lo prendo lì? :cat:
Ma SS3 non sarebbe Blazing Souls? Mi sembra che fosse così(o forse era una serie correlata) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngspectral souls II é uscito su ps2, il III che dici é spectral force III per 360 :Morris82:
No, sono due giochi diversi.Ma SS3 non sarebbe Blazing Souls? Mi sembra che fosse così(o forse era una serie correlata) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Delle uscite su 360 non so,ma se l'hanno fatto là un po' di tempo fa,non credo che lo porteranno su PS3