Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 |

Pubblicità
Giochi PSP only PSN non esistono. La doppia release è obbligatoria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
patapon 2 retail in usa non esiste come fate unlimited codes :Morrisfuma:

secondo me disgaea infinity é per ps3, non ricordo che la risoluzione della psp é così bassa in altezza :.bip:

Zettai Hero Kaizo Keikaku é già un capolavoro dai primi scan di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giochi PSP only PSN non esistono. La doppia release è obbligatoria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti dev'essere sfuggito che Fate: Unlimited Codes c'è solo su PSN in occidente (in Giappone invece anche UMD). Quindi immagino sia possibile... Anche se ovviamente l'idea mi fa accapponare la pelle. Io voglio un oggetto fisico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

UC PSP è uscito in occidente? LOL non lo sapevo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no mi tengo la ver. jap ps2 XD

(e giocatevi la visual novel!)

Ti dev'essere sfuggito che Fate: Unlimited Codes c'è solo su PSN in occidente (in Giappone invece anche UMD). Quindi immagino sia possibile... Anche se ovviamente l'idea mi fa accapponare la pelle. Io voglio un oggetto fisico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fate UC è uscito prima su PSN, arriverà anche retail.

e se invece.... Disgaea infinity, è.... um..., il primo e il secondo messi insieme, anche se non avrebbe senso, dato che il 2 è uscito portatile anche su PSP....., e su PSP esiste già il remake del primo, boh...., aa!!!!! :darken: voglio sapere ora cosa è!!!, l'unica spiegazione è il seguito diretto del primo, o ancora..., si incastra tre il primo e il secondo riempiedo alcuni buchi, infatti

non si sa come mai nel 2 Etna non è più on Laharl....
Ah non ci capisco più niente.....

Sony lo ha in lista per PS3, penso che ne sappia piu di tutti no? :wush:

Io spero nel seguito diretto di D1, i personaggi del primo per me sono indimenticabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardate erò che le scene di questo Disgaea sono le stesse del primo XD

IMHO è la riedizione con aggiunte del primo,o se è per PS3 può essere D1+D2

Magari domani legge meglio,adesso sto troppo stanco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Il gioco per Psp non mi dice niente XD

Almeno stanno facendo qualcosa di nuovo,anche se preferirei che si dedicassero alla PS3

I primi screen di Zettai Hero Vattelapesca!

Il Dengeki lo segna come un Dungeon RPG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra avere la stessa impostazione grafica di Phantom Brave.

http://dps.dengeki.com/2009/09/11/p1104/

Guardate erò che le scene di questo Disgaea sono le stesse del primo XD
A meno di non sapere leggere il giapponese e ricordarsi tutti i dialoghi di Disgaea 1, non si può mai dire. Se hanno riciclato ritratti e fondali (cosa tra l'altro possibilissima), quelle potrebbero essere scene nuove. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro, la trama di questo gioco dovrebbe girare attorno a uno o più Prinny che vogliono diventare Overlord. Quindi, o è Disgaea 1 con un Prinny Mode tipo L'Etna Mode della versione PSP, cosa che lo renderebbe comunque interessante, o è proprio un gioco nuovo.

IMHO è la riedizione con aggiunte del primo,o se è per PS3 può essere D1+D2
non penso siano D1+D2, già in singolo durano almeno 300 ore ciascuno quindi metterli insieme é la morte mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è una visual novel che ripercorre gli eventi di disgaea 1

è una visual novel che ripercorre gli eventi di disgaea 1
Che sia una visual novel sembra appurato, ma in base a cosa dici che ripercorre gli eventi di D1? Da quanto ho letto (non ricordo più dove) il gioco si incentra su un prinny che vuole diventare Overlord, cosa che c'entra poco con D1.

In ogni caso se è una VN non mi interessa :/
non penso poprio che sia una novel, NIS fa uscire giochi anche in america e al 99% le VN non sbarcano, poi se per console il 99,9% :Morrisfuma:

non penso poprio che sia una novel, NIS fa uscire giochi anche in america e al 99% le VN non sbarcano, poi se per console il 99,9% :Morrisfuma:
NIS fa varie visual novels... ad esempio Infinite Loop o Hayarigami. Non sarebbe così strano. Inoltre sembra quasi sicuro che sia proprio una visual novel o un ADV, come la chiamano in JAP.

NIS fa varie visual novels... ad esempio Infinite Loop o Hayarigami. Non sarebbe così strano. Inoltre sembra quasi sicuro che sia proprio una visual novel o un ADV, come la chiamano in JAP.
e infatti vedi dove sono rimaste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le VN le fanno per i giappi e non penso che vogliono fare un disgaea solo jap visto che anche in america vende bene (e ovviamente una VN in america vende niente)...se poi confermano che sia una VN che arriva in occidente tanto meglio (almeno per me) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e infatti vedi dove sono rimaste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifle VN le fanno per i giappi e non penso che vogliono fare un disgaea solo jap visto che anche in america vende bene (e ovviamente una VN in america vende niente)...se poi confermano che sia una VN che arriva in occidente tanto meglio (almeno per me) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se è un Disgaea, lo tradurrebbero anche se fossero dei cereali per la prima colazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece pare che sia proprio una Novel....Mah

le visual novel pure come chaos head sono chiamate NVL.

gli ADV sono leggermente diversi.

ma si che arrivano, mangagamer distribuisce higurashi no naku in NA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro