Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 |

Pubblicità
certamente!!!ps: io gli ho in Disgaea 3 perche' sono dei dlc!!!
ah!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D, vero tu hai la versione USA!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:, non vedo che arrivano....

ah!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D, vero tu hai la versione USA!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:, non vedo che arrivano....
Adesso e' uscito il nuovo pacchetto con Gordon e company, da Disgaea 1!!!

Adesso e' uscito il nuovo pacchetto con Gordon e company, da Disgaea 1!!!
gia!!! mi faceva morire Gordon!!(Blip blip:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ragazzi,faccio una richiesta qua

Che ne dite di fare un 3D ufficiale del genere per i Gust? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Al limite posso mettemri alla ricerca anche io di qualche cosa,anche se i loro titoli non li conosco tutti

Che ne dite di fare un 3D ufficiale del genere per i Gust? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Al limite posso mettemri alla ricerca anche io di qualche cosa,anche se i loro titoli non li conosco tutti
Sembra una buona idea, ci sono molti titoli Gust che mi piacciono, ma prima dell'acquisto ne vorrei sapere di piu :wush:

Quoto, non e' una brutta idea!!

Quoto, non e' una brutta idea!!
Ci penserò io quanto prima... non posso certo tirarmi indietro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Domani o dopodomani sarà pronto... datemi tempo. Non per niente, sto giocando ad Ar tonelico 2, è difficile farmi smettere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci penserò io quanto prima... non posso certo tirarmi indietro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDomani o dopodomani sarà pronto... datemi tempo. Non per niente, sto giocando ad Ar tonelico 2, è difficile farmi smettere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Konata,ma hai la console USA?

Perchè volevo prenderlo anche io,ma so che la PS2 è region locked :(

C'è qualche modo per sbloccare questa situazione?

Konata,ma hai la console USA?
Perchè volevo prenderlo anche io,ma so che la PS2 è region locked :(

C'è qualche modo per sbloccare questa situazione?
Sì, ho una console USA, comprata quand'ero in America. L'unico modo legale che hai per giocare un gioco USA... è avere una console USA.

Ma tanto Ar tonelico 2 uscirà anche in PAL (già annunciato, senza però una data precisa), quindi ti consiglio di attendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Però ora torniamo in topic... :Morris82:

Ho aggiunto L'immagine di Phantom Brave WII, nella prima pagin lo dovevo fare da un pò, ma solo ora lo faccio, sorry;p;p

Ho aggiunto L'immagine di Phantom Brave WII, nella prima pagin lo dovevo fare da un pò, ma solo ora lo faccio, sorry;p;p
Io sono così malato della Nis che me lo riprenderò per Wii quando esce Pal GAB :gaf:

Io sono così malato della Nis che me lo riprenderò per Wii quando esce Pal GAB :gaf:
E' bello, simile a Disgaea (dopo tutto sono sempre loro:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), la storia è molto seria però.

Pensa che nel filmato iniziale si vede uno dei personaggi che muore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif, dato che il gioco si basa su fantasmi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

E' bello, simile a Disgaea (dopo tutto sono sempre loro:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), la storia è molto seria però.
Pensa che nel filmato iniziale si vede uno dei personaggi che muore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif, dato che il gioco si basa su fantasmi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
Phantom Brave PS2 è attualmente nel mio backlog. L'ho già iniziato, devo solo trovare il tempo di giocarci... Ar tonelico 2 permettendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Strano il fatto che abbiano deciso di usare sprites grossi per le scene e piccoli per le battaglie e l'esplorazione...

Ho ripreso a giocare a soul nomad , qualcuno di voi l'ha giocato o ci stà giocando? :pffs:

Ho ripreso a giocare a soul nomad , qualcuno di voi l'ha giocato o ci stà giocando? :pffs:
io lo giocato, mi manca poco per finirlo, 4 o 5 mappe mi sembra...., solo che per ora non ci sto giocando, sono preso con Persona 3 FES!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro