FlareZero
Supporter
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D, vero tu hai la versione USA!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcertamente!!!ps: io gli ho in Disgaea 3 perche' sono dei dlc!!!
Adesso e' uscito il nuovo pacchetto con Gordon e company, da Disgaea 1!!!ah!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D, vero tu hai la versione USA!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non vedo che arrivano....
gia!!! mi faceva morire Gordon!!(Blip blipAdesso e' uscito il nuovo pacchetto con Gordon e company, da Disgaea 1!!!
Solo che ho finito gli euri!!!!:tragic:gia!!! mi faceva morire Gordon!!(Blip blip//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Sembra una buona idea, ci sono molti titoli Gust che mi piacciono, ma prima dell'acquisto ne vorrei sapere di piu :wush:Ragazzi,faccio una richiesta qua
Che ne dite di fare un 3D ufficiale del genere per i Gust? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Al limite posso mettemri alla ricerca anche io di qualche cosa,anche se i loro titoli non li conosco tutti
Quoto, non e' una brutta idea!!Ragazzi,faccio una richiesta qua
Che ne dite di fare un 3D ufficiale del genere per i Gust? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Al limite posso mettemri alla ricerca anche io di qualche cosa,anche se i loro titoli non li conosco tutti
Ci penserò io quanto prima... non posso certo tirarmi indietro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngQuoto, non e' una brutta idea!!
Konata,ma hai la console USA?Ci penserò io quanto prima... non posso certo tirarmi indietro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDomani o dopodomani sarà pronto... datemi tempo. Non per niente, sto giocando ad Ar tonelico 2, è difficile farmi smettere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ho una console USA, comprata quand'ero in America. L'unico modo legale che hai per giocare un gioco USA... è avere una console USA.Konata,ma hai la console USA?
Perchè volevo prenderlo anche io,ma so che la PS2 è region locked :(
C'è qualche modo per sbloccare questa situazione?
Io sono così malato della Nis che me lo riprenderò per Wii quando esce Pal GABHo aggiunto L'immagine di Phantom Brave WII, nella prima pagin lo dovevo fare da un pò, ma solo ora lo faccio, sorry;p;p
E' bello, simile a Disgaea (dopo tutto sono sempre loroIo sono così malato della Nis che me lo riprenderò per Wii quando esce Pal GAB![]()
Phantom Brave PS2 è attualmente nel mio backlog. L'ho già iniziato, devo solo trovare il tempo di giocarci... Ar tonelico 2 permettendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' bello, simile a Disgaea (dopo tutto sono sempre loro//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), la storia è molto seria però.
Pensa che nel filmato iniziale si vede uno dei personaggi che muore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif, dato che il gioco si basa su fantasmi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io lo giocato, mi manca poco per finirlo, 4 o 5 mappe mi sembra...., solo che per ora non ci sto giocando, sono preso con Persona 3 FES!Ho ripreso a giocare a soul nomad , qualcuno di voi l'ha giocato o ci stà giocando? :pffs: