Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 |

Pubblicità
Ma spazio li distingue di netto! Afferma addirittura che uno è sviluppato da Idea factory e l' altro da Hit maker... Non possono essere lo stesso gioco, no?
PS: ma... Hit maker cos ha mai sviluppato? *_*
Credo ci sia un errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Hitmaker è uno studio di Sega,e mi sembra non abbia mai sviluppato RPG,tra l'altro

Ma spazio li distingue di netto! Afferma addirittura che uno è sviluppato da Idea factory e l' altro da Hit maker... Non possono essere lo stesso gioco, no?
PS: ma... Hit maker cos ha mai sviluppato? *_*
Allora, finché NISA non parlerà a San Francisco non lo sapremo. Come ha detto Mega Mustaine, parleranno tra le 18:00 e le 21:00 (americane).

Il gioco che dovrebbero presentare su PS3 dovrebbe chiamarsi (secondo indiscrezioni) Last Rebellion, e quindi non sarà probabilmente Trinity Universe. Ma sono indiscrezioni, nulla è certo.

L'idea che il gioco sia della Hitmaker è anch'essa un'indiscrezione nata dal fatto che già altre due volte NISA ha annunciato in anteprima mondiale due JRPG prodotti da Hitmaker, vale a dire A witch's Tale per DS (che deve ancora uscire) e Dragooner's Aria per PSP (uscito da qualche anno). E' possibile che anche questa volta il titolo sia di Hitmaker, ma non è certo.

NIS è stata produttrice di entrambi i titoli della Hitmaker, che è una piccola casa indipendente che si appoggia spesso a case più grandi.

Per me sarà proprio della NIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

O almeno lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Del resto è da un po' che non annuncia un nuovo prodotto per Home

Ho appena messo il topic ufficiale del gioco. D'ora in poi, postiamo qui per parlare di Trinity Universe.

Ho aggiunto anche delle informazioni che precedentemente non avevo messo, quindi leggete tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=200601

Per me sarà proprio della NIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
O almeno lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Del resto è da un po' che non annuncia un nuovo prodotto per Home
Ha appena annunciato gli stage 3D della Devil's Academy per PlayStation Home. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Lo so che intendevi per console casalinghe, ma io non perdono niente a nessuno! :rickds: )

Poi che hanno annunciato a San Francisco?

Poi che hanno annunciato a San Francisco?
Dalle 18:00 alle 21:00, ora americana. Ronferemo tutti della grossa quando faranno il loro annuncio.

Lo scopriremo domattina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalle 18:00 alle 21:00, ora americana. Ronferemo tutti della grossa quando faranno il loro annuncio.Lo scopriremo domattina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
asp..., da noi che ore sono a qull'ora???

2, 3 di notte..., intorno alle 2 sono ancora sveglio, link please???, dove lo diranno???
Non ne ho idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tieni d'occhio le riviste online americane.

Il titolo PS3 presentato è Last Rebellion, della Hitmaker.

Hanno annunciato anche Mana Khemia 2 per il mese di agosto, Disgaea 2 PSP, A Witch's Tale, Phantom Brave per Wii e Sakura Taisen V, che curiosamente in occidente apparirà sia su PS2 che su Wii (in Giappone Sakura Taisen V su Wii non esiste proprio). Hanno poi mostrato titoli già annunciati e in uscita come Cross Edge.

Qui un link a qualche immagine di Last Rebellion. Essendo di Hitmaker mi ispira poco. Molto poco.

Uscirà nell'inverno del 2009 in America. Ma trattandosi di NISA, probabilmente sforeremo comunque nel 2010... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salite in alto nella pagina per trovare dei link agli altri titoli mostrati.

http://nisamerica.com/pressevent/2009/lastrebellion.html#lr_main

Questo Last Rebelion non mi piace neanche un po' per adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Mi sembra inoltre un IP volutamente occidentale,per sondare il terreno,forse

Non capisco il senso di Sakura Wars su Wii invece.Ha poche speranz come brand in occidente(tra l'altro questo apitolo necessita di conoscenze pregresse in alcni punti,non può essere giocato completamente come capitolo a se'),perchè non fare il porting anche in giappone?

Ma NIS si è dimenticata che può sviluppare giochi anche da sola?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spero si tratti solo di iniziativeper racimolare dei soldi da spendere in pregetti orginali e nuovi,del resto è da Soul Nomad che non sviluppa altro che Disgaea

Questo Last Rebelion non mi piace neanche un po' per adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Mi sembra inoltre un IP volutamente occidentale,per sondare il terreno,forse

E' un gioco della Hitmaker... che ci vuoi fare.

Non capisco il senso di Sakura Wars su Wii invece.Ha poche speranz come brand in occidente(tra l'altro questo apitolo necessita di conoscenze pregresse in alcni punti,non può essere giocato completamente come capitolo a se'),perchè non fare il porting anche in giappone?

Perché in Giappone tutti quelli che lo volevano giocare l'hanno già fatto su PS2. E ai giapponesi che non hanni più un nuovo Sakura Taisen da anni, riproporgli un capitolo vecchio sembrerebbe solo una presa in giro. O almeno, io la penserei così. Diciamo comunque che la versione PS2 venderà almeno 5 volte tanto quella Wii, pur essendo una console "morta".

Ma NIS si è dimenticata che può sviluppare giochi anche da sola?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spero si tratti solo di iniziativeper racimolare dei soldi da spendere in pregetti orginali e nuovi,del resto è da Soul Nomad che non sviluppa altro che Disgaea.

NIS ha lavorato e sta lavorando a Cross Edge e Trinity Universe, ha fatto Prinny, lo scenario extra di Raspberyl DLC, e un po' di quelle avventure testuali che non verranno MAI tradotte... tralasciando i remake. Sarebbe ora che tirasse fuori un nuovo titolozzo, ma sicuramente ci sta lavorando. Il punto è che non verrà annunciato finché non mancheranno pochi mesi all'uscita, quindi ci tocca aspettare...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Il titolo PS3 presentato è Last Rebellion, della Hitmaker.Hanno annunciato anche Mana Khemia 2 per il mese di agosto, Disgaea 2 PSP, A Witch's Tale, Phantom Brave per Wii e Sakura Taisen V, che curiosamente in occidente apparirà sia su PS2 che su Wii (in Giappone Sakura Taisen V su Wii non esiste proprio). Hanno poi mostrato titoli già annunciati e in uscita come Cross Edge.

Qui un link a qualche immagine di Last Rebellion. Essendo di Hitmaker mi ispira poco. Molto poco.

Uscirà nell'inverno del 2009 in America. Ma trattandosi di NISA, probabilmente sforeremo comunque nel 2010... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah.., non sembra male...., vedremo.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il titolo PS3 presentato è Last Rebellion, della Hitmaker.Hanno annunciato anche Mana Khemia 2 per il mese di agosto, Disgaea 2 PSP, A Witch's Tale, Phantom Brave per Wii e Sakura Taisen V, che curiosamente in occidente apparirà sia su PS2 che su Wii (in Giappone Sakura Taisen V su Wii non esiste proprio). Hanno poi mostrato titoli già annunciati e in uscita come Cross Edge.

Da quello che si può vedere ora, graficamente fa schifo.

Da spazio:

Last Rebellion è un action-RPG in cui è possibile muoversi liberamente. Una volta ingaggiato lo scontro col nemico si entrerà in un sistema di battaglia a turni. Il sistema di combattimento è unico e sarà possibile focalizzarsi su ogni singola parte del corpo del nemico per ridurne il vigore.

Sarà possibile cambiare tra due personaggi: Nine lo spadaccino e Aisha il mago.

Hit Maker è lo sviluppatore dietro a Last Rebellion e NIS America pubblicherà il titolo nell'autunno del 2009.

Graficamente fa schifo.
Senza mezzi termini. :rickds:

Il problema è che, vista la qualità degli altri due titoli già realizzati da Hitmaker, anche il resto del gioco probabilmente farà schifo (mi riferisco a Blade Dancer e Dragooner's Aria, entrambi per PSP). :(

Senza mezzi termini. :rickds:
Il problema è che, vista la qualità degli altri due titoli già realizzati da Hitmaker, anche il resto del gioco probabilmente farà schifo (mi riferisco a Blade Dancer e Dragooner's Aria, entrambi per PSP). :(
Da quelle immagini non credo che si possa pensarla diversamente.

Spero però che non faccia così schifo come dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma non andrebbe aperto un topic per questo gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro