Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 |

Pubblicità
Da quelle immagini non credo che si possa pensarla diversamente.Spero però che non faccia così schifo come dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lo spero anch'io, ovviamente. Bisognerà aspettare e vedere, ma Hitmaker mi ispira poca fiducia.

Ma non andrebbe aperto un topic per questo gioco?
Temo di sì, ma ora non ne ho voglia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzo, tra poco esco, lo farò quando torno.

Sembra proprio grezzo Last Rebellion.. siamo sicuri che stia per uscire? XD

RPGamer sta proponendo un poll sul titolo presentato da NISA che più vi interessa.

Al momento, in testa abbiamo Cross Edge (PS3), quindi Sakura Wars: So Long, My Love (PS2/Wii) e al terzo posto Mana Khemia 2: Fall of Alchemy (PS2). Niente di sorprendente, direi. Last Rebellion non ha decisamente fatto una buona impressione, con appena il 7.11% delle preferenze.

Per il sondaggio, guardate il blocco di destra di RPGamer.

http://www.rpgamer.com/

In una intervista con lo staff di RPGFan, un dipendente di NISA ha dichiarato che NIS è al lavoro su 2 titoli. Il primo, è un RPG stretgico per PSP con un sistema di combattimento innovativo, mai visto prima nel genere strategico, ed è il team che lavora ai Disgaea che lo sta sviluppando. Il secondo è il tanto vociferato titolo per PS3, su cui però ha preferito non sbottonarsi e non rivelare nulla. Maledetto... parla! :morristend:

http://www.rpgfan.com/news/2009/266.html

In una intervista con lo staff di RPGFan, un dipendente di NISA ha dichiarato che NIS è al lavoro su 2 titoli. Il primo, è un RPG stretgico per PSP con un sistema di combattimento innovativo, mai visto prima nel genere strategico, ed è il team che lavora ai Disgaea che lo sta sviluppando. Il secondo è il tanto vociferato titolo per PS3, su cui però ha preferito non sbottonarsi e non rivelare nulla. Maledetto... parla! :morristend:
ah!!!, vogliamo sapere!!!!

Maledetti, vogliamo sapere D:

Comunque, hanno creato aspettativa... almeno in noi tre! XD

Chissà se faranno vedere quello per PSP qui o al TGS? Dopotutto, i tempi di sviluppo sono inferiori e hanno rilasciato un paio di info (quello per PS3 è tutto top-secret, invece). Questo mi fa pensare che il gioco per PSP sia relativamente a buon punto, mentre per quello per PS3 bisognerà attendere di più.

Aspettate poche ore,poche ore ancora e anche io diventerò fan accanito di questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Allora sì che comincerò anche io ad aggregarmi alle aspettative per i nuovi titoli :icebad:

Saremo in 4,in quel momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

NIS ha appena annunciato un nuovo RPG per PSP, chiamato Antiphona no Seikahime, tradotto in inglese con Princess Antiphona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A quanto pare, il gioco ha molti punti in comune con la serie del Regno di Marl (apparsa in Europa su DS con Rhapsody: A musical adventure), in quanto entrambi i giochi hanno dei pupazzi e un'impronta musicale del gioco, e anche il compositore della colonna sonora è lo stesso...

Scan:

2a6jvv4.jpg

NIS ha appena annunciato un nuovo RPG per PSP, chiamato Antiphona no Seikahime, tradotto in inglese con Princess Antiphona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngA quanto pare, il gioco ha molti punti in comune con la serie del Regno di Marl (apparsa in Europa su DS con Rhapsody: A musical adventure), in quanto entrambi i giochi hanno dei pupazzi e un'impronta musicale del gioco, e anche il compositore della colonna sonora è lo stesso...

Scan:

2a6jvv4.jpg
ti é andata bene che nello screen di gioco si vede che il BS é come quello della versione DS, lo so che non l'hai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq se non c'era poteva essere benissimo in comune con quello per psx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

però preferisco così, li ho giocati tutti e 2 e la versione DS mi é piaciuta di più se non fosse che l'ultimo capitolo era ancora in jap xD

PS: grazie konata eh =P

ti é andata bene che nello screen di gioco si vede che il BS é come quello della versione DS, lo so che non l'hai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq se non c'era poteva essere benissimo in comune con quello per psx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

però preferisco così, li ho giocati tutti e 2 e la versione DS mi é piaciuta di più se non fosse che l'ultimo capitolo era ancora in jap xD

PS: grazie konata eh =P
L'ho visto, l'ho visto... ;p In realtà, quel tipo di BS era già stato implementato per il secondo gioco della serie (uscito solo JAP) ed era stato mantenuto anche per il terzo gioco della serie (anch'esso solo JAP), quindi non avrei toppato comunque, ero in una botte di ferro! :pffs:

E quel BS è di gran lunga più divertente di quello del primo Marl in versione PSX, troppo lento e macchinoso.

Ho notato anche che il character designer di questo gioco sembra lo stesso del remake di Rhapsody per DS... che onestamente mi piaceva meno dell'originale... ma aspetto di vedere bene l'art prima di giudicare questo. ^_^

Grazie a te! ;p

(per la cronaca, la news mi era sfuggita e me l'ha segnalata Oxidian... che ha quanto pare ci tiene a far valere i propri meriti! XD )

L'ho visto, l'ho visto... ;p In realtà, quel tipo di BS era già stato implementato per il secondo gioco della serie (uscito solo JAP) ed era stato mantenuto anche per il terzo gioco della serie (anch'esso solo JAP), quindi non avrei toppato comunque, ero in una botte di ferro! :pffs:E quel BS è di gran lunga più divertente di quello del primo Marl in versione PSX, troppo lento e macchinoso.

Ho notato anche che il character designer di questo gioco sembra lo stesso del remake di Rhapsody per DS... che onestamente mi piaceva meno dell'originale... ma aspetto di vedere bene l'art prima di giudicare questo. ^_^

Grazie a te! ;p

(per la cronaca, la news mi era sfuggita e me l'ha segnalata Oxidian... che ha quanto pare ci tiene a far valere i propri meriti! XD )
non lo faccio apposta, sono riflessi incondizionati della tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

succede da quando ogni volta che gli dicevo news sui mmo a un mio amico lui postava puntualmente la notizia sul forum e poi io mi divertivo a rompergli le bolas nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bene, sei perdonato... XD

Ecco qua due nuovi scan di Antiphona no Seikahime, che mostrano screen e personaggi! ^_^

Sono io, o... quegli ambienti sembrano della città di Mothergreen di Rhapsody? Perché se lo fossero, il gioco è davvero un seguito di questa serie, malgrado il nome...

mh5b3t.jpg
2dt7n2p.jpg

Post di difficile collocazione, ma lo metto qui... si tratta di un link sul report di ciò di cui NISA ha parlato in occasione dell'Anime Expo. Affrontano varie tematiche, soprattutto quelle legate alla localizzazione, dovute anche al fatto che Phoenix Spaulding (conosciuto come houktg sui forum) lascerà NISA e quindi stanno cercando personale per la localizzazione, ma la tranche finale di domande e risposte è piuttosto interessante. Posto quelle più salienti, e poi il link all'articolo completo.

Q: Do you know if Disgaea 4 is in the making?

A: Jack Niida: I'm pretty sure [it is], but it's probably not gonna be any time soon. But yeah, you can probably count on that.

Q: Any chance we might be getting Ar tonelico III in the future?

A: Jack Niida: We can't say too much about it, but you can count on that as well. And, it's gonna be on a different platform this time, so...

Q: When does Trinity Universe come out?

A: Jack Niida: It's not out in Japan yet. Usually, those games from Gust get released in Japan first. Then we get it. So, we have to figure out when they're gonna bring it out in Japan and then we'll find out.

Q: With regards to Sakura Wars, I know you're releasing the fifth one first. If this does well, will you go back and do a remake of the first ones?

A: Jack Niida: That's definitely a possibility. We're releasing Sakura Wars V first because we figured it's the last version that came out and it's obviously the most polished, at least battle system-wise. [...] So, if this one does well I think we'll be able to bring out all the various others - Sakura Wars IV and III and... I don't know about II and I. Yeah, hopefully we can bring out all the other games too.

Link all'articolo: http://www.411mania.com/games/features/109726/Anime-Expo:-NIS-America-Talks-About-Its-Upcoming-Games-and-the-Localization-Process.htm

chiarezza sulla serie Marl Kingdom:

Rhapsody - il primo

-secondo su PSX

Angel present - il terzo (che ho preso stamattina,l'ho cercato anni fa ma non l'ho mai trovato... adesso si tovano un sacco di copie in giro)

e questo che sta per uscire, che sarebbe il quarto?

vi dirò, mettendo da parte Sakura taisen, non digerisco per niente gli strategici, l'unica serie NIS che mi son ritrovato a seguire con interesse è proprio "Marl Kingdom"

Q: Any chance we might be getting Ar tonelico III in the future?

A: Jack Niida: We can't say too much about it, but you can count on that as well. And, it's gonna be on a different platform this time, so...
MMM Well we'll do then.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro