Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 |

Pubblicità
Non è proprio un RPG ma... a quanto pare NIS farà un Prinny 2 per PSP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif(Speriamo sia meno tosto del primo, che era abbastanza allucinante... :Morris82: )

http://www.gpara.com/article/cms_show.php?c_id=16719&c_num=14
Best news ever !

Ora devo solo recuperare i DLC del primo e magari fare il gioco in Hard Mode.

Grazie per avermi ricordato che posso comprare le PSN card americane perché avendo il gioco americano non avrei saputo come ottenere i DLC.

E cmq mi spiace, ma non credo lo faranno più facile, la sua difficoltà era uno dei suoi punti forti, senza contare che è un caso simile a Megaman e Ghosts 'n Goblins, e cioè che dopo un po' specialmente dopo aver finito lo schema la prima volta diventano molto più facili.

Certo questo escludendo gli schemi speciali specie l'ultimo che da quel che ho sentito è l'inferno in terra, altro che Demon's Souls.

lol spero di riuscire a finirlo prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2d9sq5k.jpg

Immagini di antiphona con presentazione dei pg controllabili nel gioco..:morristend:

2d9sq5k.jpg

Immagini di antiphona con presentazione dei pg controllabili nel gioco..:morristend:
Ma quando esce in JAP? Si sa gia il prezzo,ma sullo scan non c'è una data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quando esce in JAP? Si sa gia il prezzo,ma sullo scan non c'è una data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
22-10.....è già uscito..:morristend:

O_o

2d9sq5k.jpg

Igniz potresti diventare il Newser ufficiale di JRPG world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Igniz potresti diventare il Newser ufficiale di JRPG world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Accetto la nomina,ho la carriera spianata ora...:rickds:

Almeno il tempo di leggere c'è....giocare sempre meno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Azz non lo sapevo. Voglio la data USA allora /o/
Con calma,con calma arriverà....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non dovevi prendere A witch's tale?Molta gente è interessata a conoscere le tue impressioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Accetto la nomina,ho la carriera spianata ora...:rickds:Almeno il tempo di leggere c'è....giocare sempre meno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Con calma,con calma arriverà....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non dovevi prendere A witch's tale?Molta gente è interessata a conoscere le tue impressioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho gia preso, me l'hanno spedito il 27 insieme a Nostalgia quindi ci vuole un po di tempo prima che arrivi XD

Da quando "tu" sei "molta gente" ? :Morris82:

L'ho gia preso, me l'hanno spedito il 27 insieme a Nostalgia quindi ci vuole un po di tempo prima che arrivi XD
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo arrivi presto....:hype:

Da quando "tu" sei "molta gente" ? :Morris82:
:Morris82:

Pluralia Maiestatis....:.bip:

Molto bello l'avatar...:leon:

Molto bello l'avatar...:leon:
Ce l'ho anche come wallpaper a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Touhou é un genio, mica come quel botolo là.....quel kojima :Morris82:

E del fatto che non mi è ancora arrivato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nessuna notizia neppure su La Pucelle e Antiphona....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Badman non è riuscito a giungere a 1000 copie di pre-ordine e quindi non ci sarà alcuna versione UMD, peccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro