Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non può farlo economicamente, i diritti di un gioco Sega di fascia medio-alta costano troppo per lei. Stesso motivo per cui né lei né altri avrebbero mai potuto tradurre un Tales quando da noi non se ne vedevano, ma tutti continuavano a sperarci.Io speravo che nisa desse un calcio sul sedere a sega e prendesse i diritti per Shining... yeah sure :sad2:
Sperare su cose possibili te lo lascio pure fare, su quelle scientificamente impossibili no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCi fosse una volta che mi lasciassi sognare ad occhi aperti![]()
C'è anche x-seed volendo.Sperare su cose possibili te lo lascio pure fare, su quelle scientificamente impossibili no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifShining può arrivare via Atlus. Sposta la tua speranza su di lei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bon finito allora, puoi cambiare game ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifthe Awaken fate UltimatumHo preso il bad ending a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A quanto pare per continuare va fatta una determinata scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eh.. il 2D del primo è nettamente meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnglol
si sopporta bene il "chibi" durante i combattimenti?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No però mi ha fatto ricaricare subito, e sono andato avanti, mi ha dato pure i punti di quella scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbon finito allora, puoi cambiare game ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A che livello eri?Finito :morris82:Mi è sembrato piuttosto corto
Gli ultimi 2 boss son stati facilissimi, ho usato solo 1 item curativo
Adesso devo fare una missione per il true ending (sblocca pure il post game )
Comunque non credo di farlo subito, type-0 e bloodborne hanno la precedenza
Eeee boh, sinceramente mi aspettavo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png