Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 |

Pubblicità
Si ma, se non si inventano qualcosa di nuovo non li vedo benissimo, alla fine secondo me verrannno comprati, è inevitabile, non hanno le risorse per stare ai passi coi tempi, oppure passano su switch, che costa meno produrre, o su Smarthphone, che però non sarebbe il massimo, anche se un Disgaea su cellulare mi intregherebbe... :morris82:
Sviluppare un gioco tipo Disgaea per PS4 o per Switch costa uguale.

Io non lo so come tirano avanti... probabilmente solo grazie a NISA.

Sviluppare un gioco tipo Disgaea per PS4 o per Switch costa uguale.Io non lo so come tirano avanti... probabilmente solo grazie a NISA.
Umm, allora boh, forse realmente stanno in piedi grazie alle vendite occidentali.....

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:

Un titolo smartphone (che è un trolling gigantesco verso la sua utenza) più una collection di giochi già remasterizzati (o che stavano remasterizzando).:rickds:

Ed era l'evento per il 25° anniversario di NIS.:rickds: Se arrivano a fare un 30° anniversario vado là a stringere loro la mano.

Avevo zero aspettative.

Sono riusciti a deludermi ugualmente. E pure tanto.

:facepalm:

Wow che annunci per il 25esimo anniversario :gio:Asagi avrà finalmente il suo gioco.. per smartphone + enhanced version di the silver case.
Ma Asagi già ce l'ha il suo gioco,

in prinny 2 :rickds:, ha un intera campagna dedicata a lei.

Con la morte nel cuore, 4 scan di Makai Wars. :sad:

tumblr_otcmybkNmx1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_otcmybkNmx1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_otcmybkNmx1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_otcmybkNmx1vsb5ezo4_1280.jpg

Summer Card di Nippon Ichi con nuovo progetto teaserato

jYQriPpM

Ma si sa già che genere sarà? non ho seguito molto lo sviluppo.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Jrpg strategico alla Disgaea.

Jrpg strategico alla Disgaea.
Non bestemmiamo, basta vedere uno screen per vedere che lì la scacchiera è una favolosa e iperbolica 5x5... :sad2:

Comming, con due M, eh? XD

Cmq un tempo ste cartoline erano tipo per Disgaea... giochi abbastanza importanti che venivano tradotti in tutto il mondo.

Ora è per uno di quegli horror tipo Hayarigami che noi neanche vedremo da lontano (non che m'interessi visto che l'horror nemmeno mi piace, però still mi mette tristezza).

Non bestemmiamo, basta vedere uno screen per vedere che lì la scacchiera è una favolosa e iperbolica 5x5... :sad2:

Comming, con due M, eh? XD

Cmq un tempo ste cartoline erano tipo per Disgaea... giochi abbastanza importanti che venivano tradotti in tutto il mondo.

Ora è per uno di quegli horror tipo Hayarigami che noi neanche vedremo da lontano (non che m'interessi visto che l'horror nemmeno mi piace, però still mi mette tristezza).
Gli ultimi due anni le hanno usate per Refrain e The Witch and the Hundred Knight 2...e non abbiamo visto neanche quelli.:sard:

Gli ultimi due anni le hanno usate per Refrain e The Witch and the Hundred Knight 2...e non abbiamo visto neanche quelli.:sard:
Solo questione di tempo... :morristend:

Nuovo trailer della versione PS4 di Refrain.

NISA? Se ci sei batti un colpo, please. :morristend:

2 scan di Coven and Labyrinth of Refrain, così, per ricordarci che dobbiamo soffrire.

tumblr_ow878uQpvY1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_ow878uQpvY1vsb5ezo2_1280.jpg

Aperto un sito teaser:http://nippon1.jp/consumer/new_title_171016/

Reinbach, sposta i messaggi di Hundred Knight 2 qui sopra nel bellissimo topic che gli ho dedicato. Persino io lo avevo scordato.:phraengo:

Ricordo un tempo in cui una simile notizia mi avrebbe fatto piacere... :sad:

Reinbach, sposta i messaggi di Hundred Knight 2 qui sopra nel bellissimo topic che gli ho dedicato. Persino io lo avevo scordato.:phraengo:
Zi badrone. :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro