Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 |

Pubblicità
Ho appena visto un trailer di Zettai Hero e devo dire che dalle premesse pare molto divertente... ora però devo confessarvi che non ho mai giocato un titolo NIS in vita mia, odio i dungeon crawler ed ho paura che non facciano per me.

Se doveste consigliarmi un titolo particolarmente riuscito, divertente o significativo... quale sarebbe?

P.S: Mi intriga Prinny, ho visto che è un platform.

Ho appena visto un trailer di Zettai Hero e devo dire che dalle premesse pare molto divertente... ora però devo confessarvi che non ho mai giocato un titolo NIS in vita mia, odio i dungeon crawler ed ho paura che non facciano per me.Se doveste consigliarmi un titolo particolarmente riuscito, divertente o significativo... quale sarebbe?

Qualunque titolo non ti "preparerebbe" a ZHP...

Io direi di provare Disgaea 1 per Psp oppure saltare direttamente al 3 per Ps3.

Ho appena visto un trailer di Zettai Hero e devo dire che dalle premesse pare molto divertente... ora però devo confessarvi che non ho mai giocato un titolo NIS in vita mia, odio i dungeon crawler ed ho paura che non facciano per me.Se doveste consigliarmi un titolo particolarmente riuscito, divertente o significativo... quale sarebbe?

Zettai Hero è un capolavoro assoluto :phraengo:

Se non ti dispiacciono gli strategici prova Disgaea, credo che ne rimarrai piacevolmente sorpreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero che non si rinizia dal lv1 ogni volta che si muore tipo dragon quarter...
Invece è così, anche se non è la stessa cosa di Drago Quarter, perché in DQV devi rifare il gioco dall'inizio, qui invece devi solo rifarti il dungeon dove sei morto. Più che altro secca che perdi anche ciò che avevi di equipaggiato ma da quando mi pare di aver capito di equip dovrai ottenerne un infinità e non dovrebbe esserci qualcosa come l'Item World con la conseguenza che un equip perso è un dramma assoluto.

Inoltre più volte muori più il tuo personaggio diventa potente quindi ogni volta ripartirai a qualcosa che non è l'equivalente del livello 1.

E' un titolo molto particolare, non c'è nulla che possa definirsi simile.

Prinny è un ottimo titolo ma considera che Demon's Souls in confronto è Megaman 9 in easy mode, insomma semplicissimo.

ma c'era già scritto tutto in quello di reinbach :unsisi:

Vero....ormai il disastro è fatto..:mah:

p.s. Leggendo la descrizione di Rein pensavo fossero solo immagini..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un'intervista abbastanza interessante con il responsabile delle pubbliche relazioni di Nisa, Nao Zook.

Parlano di localizzazione, gusti degli occidentali, Ar tonelico III, Atelier Rorona e Disgaea 4.

O meglio non parlano di Disgaea 4. Nao Zook continua a riferirsi al progetto con il termine "New Disgaea series", cosa che mi lascia parecchio da pensare. Dice anche che la grafica sarà particolarmente figacciosa.

Sapremo tutto al Tokyo Game Show, o magari anche qualche giorno prima...

http://dualshockers.com/2010/07/29/interview-nis-americas-nao-zook-on-jrpgs-localization-and-their-upcoming-lineup/

Un'intervista abbastanza interessante con il responsabile delle pubbliche relazioni di Nisa, Nao Zook.Parlano di localizzazione, gusti degli occidentali, Ar tonelico III, Atelier Rorona e Disgaea 4.

O meglio non parlano di Disgaea 4. Nao Zook continua a riferirsi al progetto con il termine "New Disgaea series", cosa che mi lascia parecchio da pensare. Dice anche che la grafica sarà particolarmente figacciosa.

Sapremo tutto al Tokyo Game Show, o magari anche qualche giorno prima...

http://dualshockers.com/2010/07/29/interview-nis-americas-nao-zook-on-jrpgs-localization-and-their-upcoming-lineup/
Spero solo non si nutellizzino troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Spero solo non si nutellizzino troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Non ti preoccupare, è Square Enix la Ferrero della situazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una cosa che succede a tutte le compagnie, ma non ho mai capito perché ce lo debbano venire a dire quando i giochi sono prodotti non annunciati. E' giusto dirlo per i giochi annunciati, così si sa perché non si hanno più loro notizie, ma questi altri? Potevano essere capolavorici o delle schifezze epiche...

E' una cosa che succede a tutte le compagnie, ma non ho mai capito perché ce lo debbano venire a dire quando i giochi sono prodotti non annunciati. E' giusto dirlo per i giochi annunciati, così si sa perché non si hanno più loro notizie, ma questi altri? Potevano essere capolavorici o delle schifezze epiche...
ho seri dubbi sulla prima opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Prinny 2 che fine ha fatto? :Morris82:

Mi sto preoccupando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png il primo era ***

Pubblicità
Pubblicità
Indietro