Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 |

Pubblicità
Se la mente non mi inganna mi sembra che dopo ottobre mi sembra che non pubblica mai niente fino all'anno dopo...
Non saprei, non sono mai stato lì a controllare quando esce cosa. Però mi sembra strano che in estate faccia uscire 4 giochi e in autunno niente...

Sono sicuro che Flare lo prenderà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 22:53:26 ---------- Previous post was at 22:17:45 ----------

Ok, l'evento è terminato, oltre ai tre titoli di cui sopra è stato (ri)confermato Cave Story 3D ed è stato mostrato Disgaea 4.

Nisa ha anche dichiarato che Nis è al lavoro su titoli per NGP.

Fine delle trasmissioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eccolo :supermorris: :supermorris: D1 per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CLADUN 2...le mie preghiere son state realizzate!!! :tragic:

Ora non mi resta che pregare per quel 3° ed ultimo capitolo di Luminos Arc su DS e poi posso dormire sonni tranquilli...temporaneamente!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

CLADUN 2...le mie preghiere son state realizzate!!! :tragic:Ora non mi resta che pregare per quel 3° ed ultimo capitolo di Luminos Arc su DS e poi posso dormire sonni tranquilli...temporaneamente!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Uscirà solo sul Psn, però... :morristend:

Ottimo per Totori :alex90:
Il gioco di Bleach chi lo vuole..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io voglio il gioco di Bleach.:morristend:

Contentissimo che esca anche PAL.

Uscirà solo sul Psn, però... :morristend:
Solo sul PSN americano? Quindi vorrà dire che dovrò trovare un modo di acquistare sullo store americano...sia lodato il Region Free, è ora di mettere mano alla carta di credito!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Solo sul PSN americano? Quindi vorrà dire che dovrò trovare un modo di acquistare sullo store americano...sia lodato il Region Free, è ora di mettere mano alla carta di credito!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non so se uscirà anche sul Psn Store europeo, non è stato confermato...

La carta di credito non te la piglia sullo Store Usa, ormai sul PSN sono accettate solo carte di credito che sono state rilasciate nello stesso paese in cui si vuole comprare. Quindi la tua non funzionerebbe. Puoi comprare le carte prepagate per il PSN Store USA qui, però. Inserisci l'email del tuo account emericano e ti inviano il codice nel giro di pochi minuti. Lo riscatti sul PSN Store e compri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.maximuscards.com/itempage.php?cat=3

Non so se uscirà anche sul Psn Store europeo, non è stato confermato... La carta di credito non te la piglia sullo Store Usa, ormai sul PSN sono accettate solo carte di credito che sono state rilasciate nello stesso paese in cui si vuole comprare. Quindi la tua non funzionerebbe. Puoi comprare le carte prepagate per il PSN Store USA qui, però. Inserisci l'email del tuo account emericano e ti inviano il codice nel giro di pochi minuti. Lo riscatti sul PSN Store e compri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.maximuscards.com/itempage.php?cat=3
Thanks a lot!!!

Mi avevano detto che bastava che usassi un'altra carta di credito, che non fosse quella adoperata già per gli acquisti dallo store europeo...non sapevo, che invece fosse necessaria una carta di credito americana! Beh meglio di niente, almeno posso assicurarmelo lo stesso (salvo continui problemi al PSN -_- )!!! ^_^

Thanks a lot!!!Mi avevano detto che bastava che usassi un'altra carta di credito, che non fosse quella adoperata già per gli acquisti dallo store europeo...non sapevo, che invece fosse necessaria una carta di credito americana! Beh meglio di niente, almeno posso assicurarmelo lo stesso (salvo continui problemi al PSN -_- )!!! ^_^
Questo valeva anni fa, purtroppo è da un po' che è così. -_-

Quello di Bleach su PS3? Ho visto oggi il trailer nuovo: è spettacolare.

E secondo anche un grande affarone. Non avrà la fanbase di Naruto o Dragon Ball, ma va abbastanza forte anche in occidente. I fedelissimi lo prenderanno al D1, e non credo siano pochissimi.

D1 per Candeggina, grazie Nisa.

CLADUN 2...le mie preghiere son state realizzate!!! :tragic:Ora non mi resta che pregare per quel 3° ed ultimo capitolo di Luminos Arc su DS e poi posso dormire sonni tranquilli...temporaneamente!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sperare in NIS è un conto, sperare in Atlus è un terno al lotto.

A conti fatti dei titoli che possono arrivare in occidente cos'è che manca ?

Blue Roses e basta ? Oramai per La Pucelle ho perso le speranze.

Quello di Bleach su PS3? Ho visto oggi il trailer nuovo: è spettacolare.E secondo anche un grande affarone. Non avrà la fanbase di Naruto o Dragon Ball, ma va abbastanza forte anche in occidente. I fedelissimi lo prenderanno al D1, e non credo siano pochissimi.
In America, non in Europa dove mi pare non è stato trasmesso l'anime da nessuna parte. La differenza è enorme.

Che poi aggiungi che i giochi di naruti vendono sempre 100k WW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sperare in NIS è un conto, sperare in Atlus è un terno al lotto.
A conti fatti dei titoli che possono arrivare in occidente cos'è che manca ?

Blue Roses e basta ? Oramai per La Pucelle ho perso le speranze.

In America, non in Europa dove mi pare non è stato trasmesso l'anime da nessuna parte. La differenza è enorme.
Ci sarebbe anche Criminal Girls, ma quello era da escludersi a priori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dobbiamo anche considerare che in occidente, per le ragioni che sapete, il software PSP vende poco e quindi non è strano che Nisa rilasci un bel po' di giochi PS3 e pochi per PSP.

Legna, valuta comunque che ormai, con i fansub, una marea di gente vede gli anime anche se questi non sono trasmessi in Italia. Bleach lo conoscono in molti. Certo non quanto Dragon Ball o Naruto, ma ha un seguito bello consistente.

Ci sarebbe anche Criminal Girls, ma quello era da escludersi a priori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDobbiamo anche considerare che in occidente, per le ragioni che sapete, il software PSP vende poco e quindi non è strano che Nisa rilasci un bel po' di giochi PS3 e pochi per PSP.

Legna, valuta comunque che ormai, con i fansub, una marea di gente vede gli anime anche se questi non sono trasmessi in Italia. Bleach lo conoscono in molti. Certo non quanto Dragon Ball o Naruto, ma ha un seguito bello consistente.
Infatti Criminal Gilrs lo escludo a priori.

Riguardo gli anime. Ammetto di non aver ben presente quale sia la correlazione tra anime trasmesso ed aumento vendite videogiochi ma mi parrebbe strano che non funzioni in maniera simile ai manga. Non voglio dire complessivamente che Bleach è poco conosciuto in occidente ma che lo è rispetto a quanto lo sarebbe se ( per assurdo ) Mediaset ne trasmettesse l'anime.

Tanto per fare un esempio, forse abbastanza buono: Sailor Moon. E' grazie alle repliche di mediaset che è tornata in auge la serie che il manga vende benissimo e potrei dire esiste quel videogioco esclusivo per noi Italiani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro