Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 |

Pubblicità
Quella di Rasberyl non è malaccio, quella di Etna è fail totale, invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Decisamente più bello quello che ho io di raspberyl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fig-moe-0930.jpg

Sto giocando a Disgaea psp °w° posso chiedere un paio di cose? *domanda retorica*

I personaggi salgono di livello solo dando il colpo di grazia al nemico? E' un po' stressante livellare il guaritore °-°

Le storie dei vari Disgaea sono autonome?Devo giocarli necessariamente in ordine?

Al momento non mi viene in mente nessun altra domanda O_O

Mi attira anche Trinity universe, sembra pucciosissimo °w° anche se non ne parlano proprio benissimo O_O

Non mi ricordo bene le meccaniche nel primo, cmq se si possono fare combo con gli altri membri con gli attacchi base quelli che partecipano alla combo prendono il 50% di exp mentre quello che kila il 100%.

Le storie sono tutte separate, peró ci sono un sacco di cameo con il personaggi storici di disgaea e altre serie nis.

TU è passabile,puoi anche non giocarlo imo.

Scusate per il doppio post, volevo sapere una cosa O_O

In Disgaea mi conviene continuare a tenere i personaggi che ho creato all'inizio o dovrei sostituirli con nuovi più potenti O_O?

E continuo a trovare difficoltà nel livellare i personaggi... ad esempio è un po' difficile far salire di livello il chierico usandolo solo negli attacchi combinati... le ho anche dato l'arco ma... @_@ stesso problema con Flonne che ho appena avuto D: e poi i prinny devo usarli solo come bombe X°D?

Scusate per il doppio post, volevo sapere una cosa O_O In Disgaea mi conviene continuare a tenere i personaggi che ho creato all'inizio o dovrei sostituirli con nuovi più potenti O_O?

E continuo a trovare difficoltà nel livellare i personaggi... ad esempio è un po' difficile far salire di livello il chierico usandolo solo negli attacchi combinati... le ho anche dato l'arco ma... @_@ stesso problema con Flonne che ho appena avuto D: e poi i prinny devo usarli solo come bombe X°D?
1) Sui personaggi cambiali con i più potenti che ti arrivano, io gli ho cambiati tutti tranne uno di quelli.

2) Sul livellare i personaggi purtroppo è così. :tragic: Comunque dai una buona arma ai personaggi, a Flonne le ho dato un arco ed ora è forte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lavoro per la NISA. :rickds:

Credo comunque che sia stato un mezzo disastro per vendite. Certo, i costi di sviluppo e di localizzazione sono molto bassi, ma tra i tanti giochi che dovrebbe portare Nisa in occidente, se dovessi scegliere di scartarne uno, scarterei proprio questo... :morristend:

Non lavoro per la NISA. :rickds:Credo comunque che sia stato un mezzo disastro per vendite. Certo, i costi di sviluppo e di localizzazione sono molto bassi, ma tra i tanti giochi che dovrebbe portare Nisa in occidente, se dovessi scegliere di scartarne uno, scarterei proprio questo... :morristend:
Detto questo non è improbabile che esca per PSN, sono titoli come La Pucelle che sono proprio impossibili, Cladun ancora non lo reputo tale.

Detto questo non è improbabile che esca per PSN, sono titoli come La Pucelle che sono proprio impossibili, Cladun ancora non lo reputo tale.
Il problema non sono tanto i costi, ma il personale. Alla Nisa ci lavorano quattro gatti, e ovviamente non vale la pena "perdere tempo" con giochi che producono scarsi introiti quando puoi impiegare quello stesso tempo per giochi che promettono profitti ben superiori. Se Nisa fosse un grande gruppo con molto personale porterebbe tutto, avrebbe portato anche i port degli Atelier su Psp, Antiphona no Seikahime e molti altri, ma non è così. E DEVE scegliere. Certo, ClaDun2 è più probabile di altri perché a livello di localizzazione bisogna fare molto meno che in altri giochi, ma il problema dei tempi e del poco personale rimangono.

Il problema non sono tanto i costi, ma il personale. Alla Nisa ci lavorano quattro gatti, e ovviamente non vale la pena "perdere tempo" con giochi che producono scarsi introiti quando puoi impiegare quello stesso tempo per giochi che promettono profitti ben superiori. Se Nisa fosse un grande gruppo con molto personale porterebbe tutto, avrebbe portato anche i port degli Atelier su Psp, Antiphona no Seikahime e molti altri, ma non è così. E DEVE scegliere. Certo, ClaDun2 è più probabile di altri perché a livello di localizzazione bisogna fare molto meno che in altri giochi, ma il problema dei tempi e del poco personale rimangono.
Non pensavo fossero quattro gatti!

Molto bene, Nisa terrà il 13 maggio (tra 9 giorni, quindi), il suo solito Nisa Spring Premiere event. Un'ora di presentazione più due ore per i giornalisti per provare le demo e fare le loro domande. Nao Zook promette "annunci straordinari che scommetto non riuscite nemmeno a immaginare!". Dal momento che al momento l'unico gioco su cui appiamo che Nisa è al lavoro è Disgaea 4, di annunci ce ne saranno diversi, si spera... i più probabili sono ovviamente Totori e l'ufficializzazione di qualche titolo della Imageepoch, mi sa Tale of the Last Promise, poi ci sono queste cose straordinarie che non possiamo immaginarci...

http://scrawlfx.com/2011/05/nis-america-to-hold-spring-premiere-event-next-friday

Io dal canto mio spero ancora che la collaborazione con la Imageepoch possa portare da noi il terzo capitolo di Luminous Arc, però, al contempo, mi rendo conto che sia abbastanza improbabile...

C'è anche BRS. Cmq aksys ha portato blazing souls quando il prequel era di nisa, non vedo perchè non potrebbe portare LA3.

Non tanto per una questione di diritti, è che mi sa che Nisa sarà molto impegnata coi giochi nuovi per potersi concentrare su quelli vecchi...

Ovviamente, spero di sbagliarmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro