Non mi piacciono minimamente!What the...? I don't even...
http://news.dengeki.com/elem/000/000/359/359841/
Sono win, ma al contempo sono così fail...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi piacciono minimamente!What the...? I don't even...
http://news.dengeki.com/elem/000/000/359/359841/
Sono win, ma al contempo sono così fail...
Vero! Molto carina!Decisamente più bello quello che ho io di raspberyl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
1) Sui personaggi cambiali con i più potenti che ti arrivano, io gli ho cambiati tutti tranne uno di quelli.Scusate per il doppio post, volevo sapere una cosa O_O In Disgaea mi conviene continuare a tenere i personaggi che ho creato all'inizio o dovrei sostituirli con nuovi più potenti O_O?
E continuo a trovare difficoltà nel livellare i personaggi... ad esempio è un po' difficile far salire di livello il chierico usandolo solo negli attacchi combinati... le ho anche dato l'arco ma... @_@ stesso problema con Flonne che ho appena avuto D: e poi i prinny devo usarli solo come bombe X°D?
Detto questo non è improbabile che esca per PSN, sono titoli come La Pucelle che sono proprio impossibili, Cladun ancora non lo reputo tale.Non lavoro per la NISA.Credo comunque che sia stato un mezzo disastro per vendite. Certo, i costi di sviluppo e di localizzazione sono molto bassi, ma tra i tanti giochi che dovrebbe portare Nisa in occidente, se dovessi scegliere di scartarne uno, scarterei proprio questo... :morristend:
Il problema non sono tanto i costi, ma il personale. Alla Nisa ci lavorano quattro gatti, e ovviamente non vale la pena "perdere tempo" con giochi che producono scarsi introiti quando puoi impiegare quello stesso tempo per giochi che promettono profitti ben superiori. Se Nisa fosse un grande gruppo con molto personale porterebbe tutto, avrebbe portato anche i port degli Atelier su Psp, Antiphona no Seikahime e molti altri, ma non è così. E DEVE scegliere. Certo, ClaDun2 è più probabile di altri perché a livello di localizzazione bisogna fare molto meno che in altri giochi, ma il problema dei tempi e del poco personale rimangono.Detto questo non è improbabile che esca per PSN, sono titoli come La Pucelle che sono proprio impossibili, Cladun ancora non lo reputo tale.
Non pensavo fossero quattro gatti!Il problema non sono tanto i costi, ma il personale. Alla Nisa ci lavorano quattro gatti, e ovviamente non vale la pena "perdere tempo" con giochi che producono scarsi introiti quando puoi impiegare quello stesso tempo per giochi che promettono profitti ben superiori. Se Nisa fosse un grande gruppo con molto personale porterebbe tutto, avrebbe portato anche i port degli Atelier su Psp, Antiphona no Seikahime e molti altri, ma non è così. E DEVE scegliere. Certo, ClaDun2 è più probabile di altri perché a livello di localizzazione bisogna fare molto meno che in altri giochi, ma il problema dei tempi e del poco personale rimangono.