Software House Nippon Ichi Software

Io sono più indietro di te...penso parecchio...

Ma al momento mi manca solo Violone...mentre Marie mi entrata con una side, quindi magari anche lei entra con una side.
Ah :morris82:, il gioco l'ho appena finito, ma, alcune Side sono sparite dalla mappa e ho paura che non posso più farle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, mi tocca ricominciare il gioco col NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, anche se l'avrei ricominciato comunque.......

Ultima modifica da un moderatore:
100 euro

lol

Ecco il NISA store europeo: http://store.nisaeurope.com/E' persino peggio di quanto c'era da aspettarsi: prezzi in sterline e ogni acquisto vuole 15£ di spedizione, good job, really:clap:
Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il rage dilaga nella loro pagina facebook:gix:
E mi pare anche il minimo, porca zozza.

image.png

Conversione dollaro-sterlina 1:1 che a noi europei ce lo mette in quel posto e mazzata finale con le spese di spedizione fisse,è un suicidio.O rivedono il tutto entro poco o non durano una settimana.

di sicuro il servizio clienti lavora a tempo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi quanti preorder hanno ricevuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Considerando tutta la shit storm che sta arrivando secondo me tra non molto quelli di Nisa cercheranno su google il significato di Pre Order,per ricordarsi cosa volesse dire,visto che non ne vedranno mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Considerando tutta la shit storm che sta arrivando secondo me tra non molto quelli di Nisa cercheranno su google il significato di Pre Order,per ricordarsi cosa volesse dire,visto che non ne vedranno mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il problema è che ne riceveranno parecchi lo stesso.

La gente che va avanti di limited è comunque gente che fa del collezionismo una ragione di vita e che c'ha li sordi, quindi pur storcendo (e pure tanto) il naso, il pre-order lo piazzerà comunque, perché la limited la devono avere a tutti i costi e non possono fare altrimenti.

secondo me sono talmente deficenti che se li sono fatti spedire in america, poi li hanno spediti qua e han pagato pure la dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

scommetto che se gli chiedo di cambiarmi tutti i gift certificate che ho ancora in quelli per lo store europeo da 5$ diventano 2£ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che ne riceveranno parecchi lo stesso.La gente che va avanti di limited è comunque gente che fa del collezionismo una ragione di vita e che c'ha li sordi, quindi pur storcendo (e pure tanto) il naso, il pre-order lo piazzerà comunque, perché la limited la devono avere a tutti i costi e non possono fare altrimenti.

Ecco appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio che prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png addirittura sold out :morris82: Mettete la limited di Fairy Fancer sul sito USA a soli 145$, voglio vedere in quanti la comprano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non avrei mai e poi mai pensato certi prezzi.

Man pure risposto alla mia mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cosa ti hanno scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gli ho scritto sia su fb che sullk store..... sono impazziti, poi i prezzi in sterline? Siamo in europa, sarebbe piu appropriato l'euro

ci va pure di lusso visto che le spedizioni sono free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

EDIT: fanculo mica erano gratis sopra i 30$ di solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro