Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
wow :wush:
Gli store PSVita sono separati, in teoria, quello sullo store EUR è la versione EUR.uppo con un dubbio,
ma Zettai Hero esiste in versione EUR oppure sullo store psvita c'è la versione USA?
Si è quello che penso anchio, ma visto che la version EUR fisica è introvabile, stavo pensando che magari hanno portato la versione USA nello store eur, come hanno fatto con alcuni giochi psx, o no?Gli store PSVita sono separati, in teoria, quello sullo store EUR è la versione EUR.
Non è mai uscito Retail in Europa che mi risulti, ma solo sul PSN.Si è quello che penso anchio, ma visto che la version EUR fisica è introvabile, stavo pensando che magari hanno portato la versione USA nello store eur, come hanno fatto con alcuni giochi psx, o no?
non c'è un sito dove ti fa capire che versione hanno messo? uno come fa a saperlo?
L'ho giocato troppo poco per darne un'impressione. Ma essendo "contro" alla sua tipologia non so se sarei la persona adatta per descriverlo.Com'è Zettai Hero?
Che intendi per "la sua tipologia"? Mi verrebbe da pensare "esagerato, ironico, tamarro", ma apprezzi i Disgaea la cui sostanza è quella. Quindi?L'ho giocato troppo poco per darne un'impressione. Ma essendo "contro" alla sua tipologia non so se sarei la persona adatta per descriverlo.
Mi riferivo al genere, non amo moltissimo i Roguelike.Che intendi per "la sua tipologia"? Mi verrebbe da pensare "esagerato, ironico, tamarro", ma apprezzi i Disgaea la cui sostanza è quella. Quindi?
Secondo me non gli piace perchè ogni volta che finisci un livello gli item non salvati prima in casa (almeno credo si possa fare) li perdi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e non raggiungi mai il livello 2352 perchè si azzera sempre,Mi riferivo al genere, non amo moltissimo i Roguelike.
:morristend: a ,solo phantom brave
Non sono usciti nemmeno in America.:morristend: a ,
nessuna notizia per gli altri o hanno proprio deciso di non farli?