Software House Nippon Ichi Software

Bella la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma zettai hero non è mica dei NIS?

se si, perchè non c'è in prima pagina?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e io che pensavo che qualcuno mi avesse risposto, sempre cosi :(

uppo con un dubbio,

ma Zettai Hero esiste in versione EUR oppure sullo store psvita c'è la versione USA?

Gli store PSVita sono separati, in teoria, quello sullo store EUR è la versione EUR.
Si è quello che penso anchio, ma visto che la version EUR fisica è introvabile, stavo pensando che magari hanno portato la versione USA nello store eur, come hanno fatto con alcuni giochi psx, o no?

non c'è un sito dove ti fa capire che versione hanno messo? uno come fa a saperlo?

Si è quello che penso anchio, ma visto che la version EUR fisica è introvabile, stavo pensando che magari hanno portato la versione USA nello store eur, come hanno fatto con alcuni giochi psx, o no?
non c'è un sito dove ti fa capire che versione hanno messo? uno come fa a saperlo?
Non è mai uscito Retail in Europa che mi risulti, ma solo sul PSN.

L'ho giocato troppo poco per darne un'impressione. Ma essendo "contro" alla sua tipologia non so se sarei la persona adatta per descriverlo.
Che intendi per "la sua tipologia"? Mi verrebbe da pensare "esagerato, ironico, tamarro", ma apprezzi i Disgaea la cui sostanza è quella. Quindi?

Che intendi per "la sua tipologia"? Mi verrebbe da pensare "esagerato, ironico, tamarro", ma apprezzi i Disgaea la cui sostanza è quella. Quindi?
Mi riferivo al genere, non amo moltissimo i Roguelike.

Mi riferivo al genere, non amo moltissimo i Roguelike.
Secondo me non gli piace perchè ogni volta che finisci un livello gli item non salvati prima in casa (almeno credo si possa fare) li perdi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e non raggiungi mai il livello 2352 perchè si azzera sempre,

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scherzo ovviamente, non ho idea quali siano i tuoi gusti in merito,

comunque ci ho giocato un ora, ma io sono di parte, essendo un po particolare come gusti, sicuro mi piacerà, anche se anche a me non va giù l'idea per racimolare item su item e avanzare di livello, ma compensa tutto il resto, e se voglio "sfogarmi" vado avanti a ff tatcics (ma cos'è impegnativo...mamma mia..) oppure disgaea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , in poche parole deve essere uno spettacolo.

Scusate una cosa, mi stavo informando un po nei porting dei Nis su psp/store psvita,

insomma quelli che posso comprare è che sono in inglese,

vabè gli scontati disgaea/2/unlosing ranger,

phantom brave, la pucelle, e (quello che mi ispira di più) makai kingdom, questi ultimi 3, li posso recuperare tutti? intendo solo per psp o psvita mi interessano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro