sempre meno di quello che ci mettono che atlus e co. ehMa impiegheranno il solito lustro per localizzare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sempre meno di quello che ci mettono che atlus e co. ehMa impiegheranno il solito lustro per localizzare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ad esempio ho finito i due prinny, e ho conosciuto praticamente tutto e tutti del primo, ma alla fine non mi sono spoilerato nulla essendo spin off, non è la stessa cosa per questa visualnovel? ci voglio giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTutti i Disgaea se li giochi solo "per la trama" li finisci in 30-40 ore o giù di lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ti sconsiglio di giocare la visual novel prima di aver finito il primo. :none:
porc...!! XD ok cedo, finisco prima il primo e poi passo a questo.La VN è legata alla trama di Disgaea... Non è come Prinny che a livello di trama siamo sul "La principessa è stata portata in un altro castello". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ce ne sono pure di nuovi se per questoCover di Battle Princess of Arcadias, per PS3!Ora possiamo dire con relativa certezza chi è maschio e chi è femmina. :stema:
Anche se sulla papera rimane ancora il dubbio. :mah:
NISA ne sta traducendo parecchi, ma ce lo vedo bene per fine anno/inizio di quello prossimo.ce ne sono pure di nuovi se per questospero arrivi in fretta visto che ci sarà sicuramento poco testo ed è sempre NIS
Intendi occidentale? Ancora no, Nisa ci mette sempre un po' e questo è stato annunciato qualche giorno fa per il Giappone...Una data precisa non si sa ancora vero?

Non c’è più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifApperò:buemi:Faccio il preorder lì su amazon.it ma se la Nisa fa una limited interessante probabilmente prendo quella
A proposito, ma su amazon.co.uk non c'è più la free delivery verso l'Italia?
No, non più. Ormai la differenza è minima, a parte qualche eccezione.Apperò:buemi:Faccio il preorder lì su amazon.it ma se la Nisa fa una limited interessante probabilmente prendo quella
A proposito, ma su amazon.co.uk non c'è più la free delivery verso l'Italia?