Software House Nippon Ichi Software

6 sterline ad ordine :bah!:
Non conviene più comprare da Amazon.uk a meno che non ci sia veramente una differenza di prezzo abissale, ma oramai se ci si aggiunge il prezzo che pagheresti con la spedizione conviene prenderle da quello italiano.

Nuove immagini di Battle Princess of Arcadias per PS3.

Mamma mia ogni screen mi pare sempre più bello... lo voglio... lo voglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:ivan:

http://www.4gamer.net/games/221/G022150/20130621037/

---

Immagini anche di The Witch and the 100 Knights, sempre per PS3.

Figo, eh. Ma dopo Arcadias non riesco ad apprezzarlo quanto dovrei.

Voglio Arcadias... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

http://www.4gamer.net/games/141/G014174/20130621042/

Nuove immagini di Battle Princess of Arcadias per PS3.Mamma mia ogni screen mi pare sempre più bello... lo voglio... lo voglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:ivan:
Sempre più interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che palle Arcadias... han confermato gli unici due personaggi che già si sapevano giocabili.

Speriamo bene!

Oddio... giochi NIS tanto attesi non è che ce ne siano a valanghe. Poi non so...

Forse Soul Nomad 2? Boh.

se dice attesi non è che implica per forza giochi per emodeficenti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Makai Wars e un gioco di Asagi, forse.

Povera stella, ci tiene tanto lei, ma NIS è cattiva. :whawha:

---------- Post added at 16:22:53 ---------- Previous post was at 16:13:52 ----------

Fotte solo a me, però sarebbe fichissimo alternare le mie partite a Tanto Cuore con questo. :ivan:

http://www.4gamer.net/games/214/G021418/20130709034/

guarda che è asagi la protagonista di makai wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda che è asagi la protagonista di makai wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quella non era una trollata per far sclerare Asagi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo un po' ho perso il filo della triste storia di quella povera ragazza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

doveva essere la main di makai wars, solo che visto che non l'hanno mai fatto è in cerca di un altro gioco dove poter fare la main

Capito. Ma ho come l'idea che se faranno Makai Wars non la faranno main comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se dice attesi non è che implica per forza giochi per emodeficenti
Fuoriluogo.

Mi riferivo al fatto che la fanbase NI non è che sia chissà quanto rumorosa su chissà quale capitolo. Non leggo di grandissima richiesta/attesa su nessun loro titolo. COSA, fra le fila NI, si potrebbe definire così "tanto atteso"?!

Fuoriluogo.
Mi riferivo al fatto che la fanbase NI non è che sia chissà quanto rumorosa su chissà quale capitolo. Non leggo di grandissima richiesta/attesa su nessun loro titolo. COSA, fra le fila NI, si potrebbe definire così "tanto atteso"?!
Non leggi neanche di grandi attese per il successivo Atelier, Elminage, Etrian Odyssey, Neptunia, Sei Madou Monogatari e via dicendo. Ma il pubblico che gioca a questi giochi, è sempre lì in attesa dei giochi successivi delle loro serie preferite per averne ancora, ancora e ancora. Il fatto che questi pubblici siano meno in numero di quelli del solito FF, significa anche una cosa: sono meno chiassosi e presenti ognidove, ed è più difficile trovarli. Ma ci sono.

I titoli attesi di NIS sono da sempre: il Disgaea successivo e Makai Wars, di cui si parla da... boh? tipo 15 anni o qualcosa del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra presto per un nuovo Disgaea, quindi non so a cosa possano riferirsi col secondo titolo, ammesso che non sia un Disgaea di qualche tipo. Potrebbe essere il terzo Prinny, oppure (e qui (s)vengo again come per Arcadias) un ritorno della Principessa dei pupazzi del Regno di Marl.

Ad ogni modo, annunciate le date EUR e USA di Disgaea D2: A Brighter Darkness per PS3.

Che come al solito uscirà prima PAL.

PAL: 27 settembre

USA: 8 ottobre

http://www.siliconera.com/2013/07/09/disgaea-d2-out-in-october-and-nis-america-our-limited-edition-is-bigger-than-japans/

La limited edition è *** è costa pure *** (105 dollari). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro