Software House Nippon Ichi Software

Mi stupisce vedere Rhapsody sopra Little Princess, che è molto migliore in ogni singolo aspetto. :morristend:

Riposto la notizia che aveva dato |Ryukuu nel Journal.

Perché c'era anche altro.

Alle versioni per PSV di Disgaea 4 e Criminal Girls, si aggiunge infatti anche il progetto per quello che ha definito il "Asagi 10th Anniversary Commemoration Project".

Nulla di più, al momento, ma forse Asagi riuscirà davvero a farsi un suo gioco, dopo tanta sofferenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://gematsu.com/2013/07/disgaea-4-return-criminal-girls-invitation-announced-ps-vita-10th-anniversary-asagi-project-development

E, come dicevo nel Journal... una versione tradotta di Criminal Girls non sarebbe niente male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno fosse... cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello? A me garbava parecchio, anche se è probabilmente una pirlata di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps3 o ps4?

chissà

Azzo Soul nomad così in alto? :morristend:, il primo disgaea non si batte comunque :rickds:, adesso sono più deciso che mai a finire d4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Più che altro Disgaea 2 cosi in alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Soul Nomad dovrebbe stare nei primi 3/4 imho

Più che altro Disgaea 2 cosi in alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSoul Nomad dovrebbe stare nei primi 3/4 imho
Era bellisismo :ivan:, lo dovrei ricominciare però che avevo il salvataggio sulla PS3 60BG e ho perso tutto quando mi si è fritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, ma non ne ho voglia dato che ero praticamente alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi mancava la terza divinità e basta :wush:

Io l'ho finito qualche mesetto fa e mi è piaciuto un botto :ooo:

Nuove immagini di Battle of Priness of Arcadias per PS3. :ivan:
E ci sono nuovi personaggi giocabili, tra cui, per la gioia dei Deidara della situazione, anche dei maschi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto è possibile che tutti i pg della copertina siano giocabile, vediamo.

http://www.4gamer.net/games/221/G022150/20130705019/
Venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuove immagini di Battle of Priness of Arcadias per PS3. :ivan:
E ci sono nuovi personaggi giocabili, tra cui, per la gioia dei Deidara della situazione, anche dei maschi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto è possibile che tutti i pg della copertina siano giocabile, vediamo.

http://www.4gamer.net/games/221/G022150/20130705019/
Più pg ci sono, meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro