Software House Nippon Ichi Software

Mi stavo dimenticando di arcadia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrei prendere Battle Princess.

Vedremo.

Tutta sta voglia di localizzare ad ogni costo... Li voglio premiare!

ad ogni costo cosa, ce ne sono un fottio non tradotti solo di nis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Notizie sparse:

NIS sta sviluppando un nuovo titolo per PS4.

Che sia Disgaea o altro, poco mi frega, tanto la loro roba è sempre golden. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quest'anno NISA porterà anche Battle Princess of Arcadias.

Le release USA ed EUR saranno soltanto digital (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) e presenteranno il solo audio JAP.

Press info e trailer:
Ottimo per il nuovo gioco ma tristezza per Battle Princess che sarà DD only.. nisa non incappare pure te quella strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ..:vigo: ..:cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Dicono che il loro titolo PS4 sarà presentato al TGS.

Lol, se pure loro impiegheranno così tanto solo per annunciare, mi sa che PS4, in Giappone, passerà una pessima prima annata.

Lol, se pure loro impiegheranno così tanto solo per annunciare, mi sa che PS4, in Giappone, passerà una pessima prima annata.
Non hanno miliardi come i first party e devono fare esperienza con la nuova console...anche se con ps3 potrebbero ancora fare qualcosa in più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piccole case come NIS aspettano sempre un po' prima di cambiare console.

Non è da loro che mi aspetto giochi nel primo anno di vita di una console.

Non hanno miliardi come i first party e devono fare esperienza con la nuova console...anche se con ps3 potrebbero ancora fare qualcosa in più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piccole case come NIS aspettano sempre un po' prima di cambiare console.Non è da loro che mi aspetto giochi nel primo anno di vita di una console.
Fatto sta che con PS3 son state le prime ad inaugurare il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto sta che con PS3 son state le prime ad inaugurare il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendi le prime nel primo anno di vita della ps3?

Perché le altre dormivano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E poi non son stati loro i primi. D3 è del 2008, Nel 2007 c'erano già Agarest, Enchanted Arms e altri...

By the way, il primo jrpg PS4 sarà Natural Doctrine (multi PS3/PS4/PSV e dovrebbe essere disponibile al lancio o quasi).

Perché le altre dormivano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifE poi non son stati loro i primi. D3 è del 2008, Nel 2007 c'erano già Agarest, Enchanted Arms e altri...

By the way, il primo jrpg PS4 sarà Natural Doctrine (multi PS3/PS4/PSV e dovrebbe essere disponibile al lancio o quasi).

Intendi le prime nel primo anno di vita della ps3?
Non parlavo di NI specificamente. Ho usato il plurale: mi riferivo alle SH "povere" e/o piccole.

Mi si è detto "mica son SQEX, che subito passano a next gen", e ho fatto notare che PS3 ha dichiarato la tendenza opposta: le "grandi" han avuto paura di svilupparci subito, mentre dalle piccole arrivavano un bel po' di titoli.

Sempre e comunque tutto incluso nel genere jrpg.

Non parlavo di NI specificamente. Ho usato il plurale: mi riferivo alle SH "povere" e/o piccole.Mi si è detto "mica son SQEX, che subito passano a next gen", e ho fatto notare che PS3 ha dichiarato la tendenza opposta: le "grandi" han avuto paura di svilupparci subito, mentre dalle piccole arrivavano un bel po' di titoli.

Sempre e comunque tutto incluso nel genere jrpg.
In realtà, le grandi sviluppavano su console HD... solo che lo facevano su X360, per via delle 24ore piene di soldi con cui si presentavano nei loro uffici distiniti signori americani. Se consideri tutti i giochi 360 (a cui aggiungere un anno di "ritardo" per la differenza temporale nell'uscita delle due console), ti renderai conto che i giochi delle "grandi" c'erano eccome. Su PS3 sviluppavano solo le piccole perché ovviamente MS non andava a fare visita a loro, né loro erano interessate a X360/Wii. Fare il confronto con la gen PS360 non ha molto senso appunto per via della mostruosa lentezza con cui i jrpg sono apparsi su PS3 causa X360. Bisognerebbe fare il confronto con entrambe le piattaforme, non solo con la PS3. O al massimo farla con il X360.

C'è anche da tener presente che lo sviluppo su PS3 era molto più difficile rispetto alla rivale.

Non credo che sarà un'impresa semplice per le piccole SH giapponesi riuscire a creare in tempi brevi un prodotto adeguato alle nuove specifiche della ps4.:morristend:

C'è anche da tener presente che lo sviluppo su PS3 era molto più difficile rispetto alla rivale.Non credo che sarà un'impresa semplice per le piccole SH giapponesi riuscire a creare in tempi brevi un prodotto adeguato alle nuove specifiche della ps4.:morristend:
Ma tanto non hanno nessunissima intenzione neanche di provarci. :rickds:

Personalmente parlando, i titoli più "rari" preferisco averli solo su DD che per nulla,

sono rimasto scottato dal mancato Makai Kingdom, la storia del libro e del tipo "in rosso", mi incuriosiva, mai giocato su ps2,

poi logicamente se ci "prendono piede" e vanno avanti a digital, allora disturberebbe anche me.

ps: è la seconda/terza volta che sento un bel jrpg portato solo con audio jap, la questione inizia ad infastidirmi.

Personalmente parlando, i titoli più "rari" preferisco averli solo su DD che per nulla, sono rimasto scottato dal mancato Makai Kingdom, la storia del libro e del tipo "in rosso", mi incuriosiva, mai giocato su ps2,

poi logicamente se ci "prendono piede" e vanno avanti a digital, allora disturberebbe anche me.

ps: è la seconda/terza volta che sento un bel jrpg portato solo con audio jap, la questione inizia ad infastidirmi.
? Makai Kingdom è uscito su PS2 in tutti i mercati.

? Makai Kingdom è uscito su PS2 in tutti i mercati.
Infatti ho detto che non ci ho mai giocato, non che non è uscito,

se troverò un modo per giocarci su un full hd, allora, forse, lo farò se ne troverò la voglia.

Tra parentesi, questo dlc, è presente nella versione Vita di Disgaea 3?

soulno.jpg

gli artworks sono molto belli.

Ultima modifica da un moderatore:
è l'unico gioco NISE che si trova quasi ovunque a 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare ci sia quel dlc nella versione Vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però non son sicuro, non so chi ha la versione Vita qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro