Software House Nippon Ichi Software

non è ambientato ne nel regno di marl ne nel netherworld, quindi direi che si può escludere

non è ambientato ne nel regno di marl ne nel netherworld, quindi direi che si può escludere
Se questo dovrebbe essere il tuo motivo, mi spieghi cosa centra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ?

Ormai come porting fanno pure i puffi su Vita, ma continuerò a pensarci, non mi va stavolta di precludermi una limited carina, quindi se potrò, via di preorder,

ma se hanno intenzione di farne un porting, è meglio che lo accennano quasi subito in qualche frase nascosta, perchè a quel punto mi arrabbierò se dovessi già giocarlo su ps3.

Se questo dovrebbe essere il tuo motivo, mi spieghi cosa centra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ?
Ormai come porting fanno pure i puffi su Vita, ma continuerò a pensarci, non mi va stavolta di precludermi una limited carina, quindi se potrò, via di preorder,

ma se hanno intenzione di farne un porting, è meglio che lo accennano quasi subito in qualche frase nascosta, perchè a quel punto mi arrabbierò se dovessi già giocarlo su ps3.
Porting con tipo il doppio dei contenuti >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Limited con gazilioni di DLC da comprare a parte (vedi D3 e D4).

Porting con tipo il doppio dei contenuti >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Limited con gazilioni di DLC da comprare a parte (vedi D3 e D4).
Hai più che ragione anche te, vedi disgaea, però c'è da dire che le limited fisiche contengono l'artbook e la ost, roba che a me alletta non poco,

ma se verrò a sapere del porting,

o prenderò lo stesso la limited se economicamente non avrò problemi,

o aspetterò tranquillamente, tanto ho visto su amazon che ci sono artbook che comprendono intere saghe nis, quindi il problema non si porrebbe, ad una prima occhiata.

Qualche immagine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
nuovo si fa per dire, devono annunciare quello vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gpyqyh.jpg

Per ps3..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Sto giocando a The Fate Guided Paradox, sto al capitolo 3.

Mi è capitato di schioppare appena entrato nel livello 6 perché mi son trovato generato in mezzo a 4 nemici, che poi son diventati 6, lol. Visto che ero appena entrato ho resettato, ma non prima di accorgermi che mi regalava una Exit. Allora ho speso tutto im Holy Artifacts, mi son spogliato di tutto e mi son lasciato morire. Poi ho riprovato a morire just for fun e... mi ha sbloccato la banca. :morristend: Ci sono altre cose che posso sbloccare morendo (era tardi e sono andato a letto), o in altri modi possibilmente un po' più dignitosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il dungeon delle Sirene, che non ha i corridoi ma è aperto mi fa spendere inutilmente un sacco di Energy. :morristend:

P.S.: com'è che funziona poi il God-Mode? Io ci sono entrato una volta sola nella battaglia finale del capitolo 2, ma dopo 1 attacco mi ha fatto tornare umano. E mi era parso che tutti i 6 slot di skill avessero lo stesso identico attacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

e n'è un altro da sbloccare, non mi ricordo cosa però.

con l'attacco in god mode uccidi tutti quelli nella stanza, ricarichi la vita e sei invincibile per qualche turno a meno che non usi divine skills, quindi o lo usi tipo nelle stanze out of wazoo, o quando stai per morire o quando vuoi tankare.

Nuovo video di The Witch and the Hundred Knight. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio Disgaea 3 o il 4? :kep88:
Quattro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora meglio il dimension 2 imho

e n'è un altro da sbloccare, non mi ricordo cosa però.con l'attacco in god mode uccidi tutti quelli nella stanza, ricarichi la vita e sei invincibile per qualche turno a meno che non usi divine skills, quindi o lo usi tipo nelle stanze out of wazoo, o quando stai per morire o quando vuoi tankare.
Quindi mi ero ritrasformato perché avevo usato una divine skill, questa cosa mi era sfuggita. :morris82:

Gli attacchi normali invece non ti fanno ritrasformare, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro