LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
Beh dovrebbe avere dentro i dlc usciti, quindi pure Gig a quanto sappia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E mi sembra ovvio, considerando che ogni gioco NISA (o quasi) è arrivato su portatile con contenuti extra. Tempo... un annetto ed annunceranno anche Disgaea D2, e più avanti magari anche Battle Princess.Ma il remake di Disgaea 4 sarà solo per VITA? :morristend:
K.E mi sembra ovvio, considerando che ogni gioco NISA (o quasi) è arrivato su portatile con contenuti extra. Tempo... un annetto ed annunceranno anche Disgaea D2, e più avanti magari anche Battle Princess.
Molto consigliata la PsVita, per il tipo di videogiocatore che penso tu sia,Altro che Battle princess!Il trailer di Disgaea4 PSV (visto poco fa su spaziogames) m'ha scosso parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È da quando è stato annunciato Disgaea 4 PS3 che faccio un tira e molla assurdo, come solo con Resonance of fate è successo sta gen.
Lo prendo... Non lo prendo... Mi piace perchè [...]... Non mi piace perchè [...] ecc
Mi ero fossilizzato sul "non lo prendo". Ma sto trailer m'ha destabilizzato di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, non ho una PSV, e mi darebbe parecchio fastidio prendere una versione sapendo che lì fuori ce n'è una che è la stessa+50 DLC inclusi. Ma vabbè... meglio di niente.
Qualche domanda su Disgaea 4 (PS3):
-a difficoltà com'è messo?
-a longevità? la main quest, da sola, quanto dura?
-quella parte nel trailer PSV, dove il protagonista sembra più vecchio cos'è? Una parte-"sequel" extra esclusiva? Ditemi di più (quanto dura, se c'è su PS3, se è una seconda modalità, ecc)
-a trama com'è messo? È che in vita mia ho giocato solo D2 (molti mi dicono: il peggiore), ma mi ammosciò velocissimamente, per tutto. Della trama non ricordo manco na virgola. Vorrei che D4 fosse un pelo più emozionante.
La difficoltà in Disgaea dipende dal giocatore, dal momento che può interevnire sul livello dei nemici. Se son troppo forti, grindi. Se son troppo deboli fai passare in consiglio studentesco la richiesta che i nemici abbiano tot livelli in più, cosa che puoi ripetere finché non sei soddisfatto. La questione difficoltà potrebbe uscire da un capitolo all'altro, visto che di solito c'è un po' di sbalzo e a volte è richiesto del grinding, se non conosci bene le meccaniche.Altro che Battle princess!Il trailer di Disgaea4 PSV (visto poco fa su spaziogames) m'ha scosso parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È da quando è stato annunciato Disgaea 4 PS3 che faccio un tira e molla assurdo, come solo con Resonance of fate è successo sta gen.
Lo prendo... Non lo prendo... Mi piace perchè [...]... Non mi piace perchè [...] ecc
Mi ero fossilizzato sul "non lo prendo". Ma sto trailer m'ha destabilizzato di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, non ho una PSV, e mi darebbe parecchio fastidio prendere una versione sapendo che lì fuori ce n'è una che è la stessa+50 DLC inclusi. Ma vabbè... meglio di niente.
Qualche domanda su Disgaea 4 (PS3):
-quella parte nel trailer PSV, dove il protagonista sembra più vecchio cos'è? Una parte-"sequel" extra esclusiva? Ditemi di più (quanto dura, se c'è su PS3, se è una seconda modalità, ecc)
-a trama com'è messo? È che in vita mia ho giocato solo D2 (molti mi dicono: il peggiore), ma mi ammosciò velocissimamente, per tutto. Della trama non ricordo manco na virgola. Vorrei che D4 fosse un pelo più emozionante.

Ma prendilo che ormai non costa un ***** su ps3Qualche domanda su Disgaea 4 (PS3):
Devi anche mettere in conto che stai parlando con uno che si aspetta plot da tales of se dici cosìLa trama di D4 secondo me parte mooolto lenta, e finché non appare e non entra Fuuka nel party (quella col cappello da Prinny) è un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Poi arriva lei e diventa![]()
Al momento PSV, per vari motivi che non sto a spiegare per evitare off topic, non rientra nella mia lista acquisti.Molto consigliata la PsVita, per il tipo di videogiocatore che penso tu sia,alla fine ti fai sempre le versioni migliori di quasi tutti i titoli di questa categoria e non su una portatile, ti annoi di meno in quanto la modalità standbye è comodissima, un tocco veloce con il dito ti flesha il manuale cosi da colmare un dubbio al volo,
e quando ci sono buoni sconti, ti fai il giro di jrpg che giocavi su psp, con qualche miglioria (lo schermo OLED aiuta sempre anche se solo visivamente),
poi ci sono giochi come trails in the sky: second chapter e altri titoli belli non ancora usciti da noi, che potrai giocarti comodamente su quest'ultima console.
Un esempio fuori coro, leggo rumors in giro di un Odin Sphere e altri titoletti che arriveranno su Vita, probabile che l'hai già giocato, ma lo scrivo comunque per sicurezza.
Sicuro di non confondere "trama" con "dialoghi *e quant'altro*"?La difficoltà in Disgaea dipende dal giocatore, dal momento che può interevnire sul livello dei nemici. Se son troppo forti, grindi. Se son troppo deboli fai passare in consiglio studentesco la richiesta che i nemici abbiano tot livelli in più, cosa che puoi ripetere finché non sei soddisfatto. La questione difficoltà potrebbe uscire da un capitolo all'altro, visto che di solito c'è un po' di sbalzo e a volte è richiesto del grinding, se non conosci bene le meccaniche.
La main quest è la punta dell'iceberg, Ciò che costituisce il gioco in pratica è tutto il resto. Senza considerare le parti in cui fai altro, la main quest dovrebbe stare sulle 15-25 ore.
Mai presi dlc per D4...
La trama di D4 secondo me parte mooolto lenta, e finché non appare e non entra Fuuka nel party (quella col cappello da Prinny) è un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Poi arriva lei e diventa![]()
Dimmi di più, se ne sai.Ma prendilo che ormai non costa un ***** su ps3Comunque:
-Solita dei disgaea
-Solita dei disgaea ( questo forse potrà durarti qualche ora in più )
-Se ho capito a quale ti riferisci... su ps3 era un dlc che racconta le vicende di Valvatorez PRIMA del gioco, quindi prequel ( e quella versione di Valvatorez è sgravissima )
-A me era piaciuta, insomma buona;

fonte?Molto consigliata la PsVita, per il tipo di videogiocatore che penso tu sia,alla fine ti fai sempre le versioni migliori di quasi tutti i titoli di questa categoria e non su una portatile, ti annoi di meno in quanto la modalità standbye è comodissima, un tocco veloce con il dito ti flesha il manuale cosi da colmare un dubbio al volo,
e quando ci sono buoni sconti, ti fai il giro di jrpg che giocavi su psp, con qualche miglioria (lo schermo OLED aiuta sempre anche se solo visivamente),
poi ci sono giochi come trails in the sky: second chapter e altri titoli belli non ancora usciti da noi, che potrai giocarti comodamente su quest'ultima console.
Un esempio fuori coro, leggo rumors in giro di un Odin Sphere e altri titoletti che arriveranno su Vita, probabile che l'hai già giocato, ma lo scrivo comunque per sicurezza.
Figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPraticamente si articola in più stage, una volta scaricato lo selezioni dalla dimensional guideSu quando va giocata boh, cioè io non l'ho preso ( non ricordo manco perchè, forse avevo gia finito di giocarci quando è uscito qua da noi (?) ), anyway se ti piace il personaggio IO ti consiglio di pigliarlo, cioè è figo vedere com'era prima, senza contare che alla fine puoi usare la versione "tyrant"( quella del dlc ) come unità a parte insieme a quella del gioco normale
Il prezzo non so, quanto sta adesso?
Fai che comunque sono 4 stage :kep88:
Incoraggiante.Bene o male, i Disgaea, nonostante l'incipit e l'atmosfera generale abbastanza blanda e comica, hanno sempre qualche momento che arriva più o meno di nascosto e ti tira un Falcon Punch nei Feels. Tranne Disgaea 2 perché Disgaea 2 è un epic fail su tutta la linea a livello narrativo.
![]()
Da lì puoi solo migliorare. Avendo toccato il fondo, la risalita è l'unica opzione.Incoraggiante.Perchè è l'unico che ho giocato, e quindi quello su cui ho fondato le "aspettative generali" sulla serie.
Se costa 4 euro piglialoLa cosa che più mi preoccupa è la trama/dialoghi/personaggi, comunque.
Non ho mai giocato un Disgaea (non fino a fondo), e non so che aspettarmi. So che è d'impronta fortemente ironica, ma non vorrei che fosse una trama-macchietta/pretesto per i dialoghi divertenti, senza un vero filo narrativo "serio" che appassioni quanto basta.
Figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(è a 4€ mi pare)
PS: effettivamente il vampiro è il main più figo della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci sarà un motivo se proprio con D4 voglio (ri)avvicinarmi alla serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif