E' un cane che si morde la coda, hanno una fretta della madonna nel fare uscire ogni volta una console nuova, poi una volta che esce, DEVONO vendere uno sfacelo perforza per mantenere i costi, ma visto che non ci sono giochi non vende quanto si aspettano ( dico non vende quanto si aspettano perchè ci sono sempre i polli che fanno un mutuo per comprarla al d1 con 1 gioco magari),Sì, ma nel mondo ha dimostrato di sapersi vendere anche solo con FIFA (gioco preso a caso ma che, per esempio, in Germania, è fisso in top10 generale da novembre! e parlo solo della versione PS4; non so se mi spiego).E già un Thief ed Infamous oggi, un The Order e Batman dopodomani, un Lords of the fallen e un TES Online domani, un Dragon Age, e chissà che dimentico... si può dire che qualcosina si farà vedere.
In Giappone neanche qualcosina. Proprio "zero", ma in senso letterale, non per modo di dire. 12 mesi senza un cazz0 di niente.
Qui è un problema generale.
Il mondo vive ogni inizio gen come se fosse il primo; sembra sempre che non sanno cosa aspettarsi. E parlo di critica specializzata: lamentano che una console uscita da 1 settimana non ha un grande parco titoli, o che il gioco uscito al lancio non sfrutta tutta la console.
Cribbio santo quanto fa cagare la stampa/critica. E i forum in coda.
ed in più, il prezzo ESORBITANTE con la scusante della macchina da guerra con pad, a sto punto o fai uscire subito giochi decenti tutti insieme (per tutti insieme intendo uno a poca distanza dall'altro, non tutti in una volta), studiati bene per la console e/o già annunciati,
oppure fai uscire la console a poco prezzo, e "più in la" riguardo alle tempistiche;
ma tanto so già che quello che ho detto non può succedere, è vero che devono mangiare pure loro, ma se fanno tanto i fighi alle conferenze con "la mia console farà anche la pasta, e sarà la rivoluzione del sistema solare", e poi le buttano fuori come il pane, con firmware messi a caso (con conseguenti problemi tra freeze e altre cose) e te la fanno usare come ferma carte, e ti tirano alla lunga con giochi che l'annuncio è peggio di un parto, ma si sa questa cosa non è una novità.
Per il momento sono contento con la mia ps3, poi può pure bruciare la ps4 per il momento ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ) , quando potrò comprarla, e ne avrò la necessità, allora ci penserò a lei, e sarò più tranquillo essendo uscita la versione slim, con un 30/40 giochi interessanti.
Ultima modifica da un moderatore: