Software House Nippon Ichi Software

e il 3DS invece cosa ha in serbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Basta liste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se quella ci metto tipo 10 secondi a farla, c'è inspiegabilmente il deserto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Name:

Ah, avevo frainteso.

Yes, è un port con grafica HD, doppiaggio, trofei, possibilità di sfruttare PSP o PSV come paddone WiiU-style e mi pare basta.

Ultima modifica da un moderatore:
Si su 3DS è uscita una marea di roba da 6 mesi dall'uscita fino a fine 2013, mò di colpo non esce più una sega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

---------- Post added at 18:29:13 ---------- Previous post was at 18:28:33 ----------

Meno male che c'è Etrian Odyssey U a Maggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Si su 3DS è uscita una marea di roba da 6 mesi dall'uscita fino a fine 2013, mò di colpo non esce più una sega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png 

---------- Post added at 18:29:13 ---------- Previous post was at 18:28:33 ----------

Meno male che c'è Etrian Odyssey U a Maggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
spero che approfittando delle poche uscite facciano uscire SMT4 e magari quel maledetto Dragon Quest VII

3DS nel 2014... ehm... SMTIV, no? Un'uscita bella grossa. Ma in realtà, come esclusiva, mi viene in mente solo quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona line up, ma mi ero "illuso" che fosse un NDS 2.0, invece è già un po' che ho capito che non arriverà mai a quei livelli.

in serbo niente, forse in croato esce qualcosa:trollface:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
3DS nel 2014... ehm... SMTIV, no? Un'uscita bella grossa. Ma in realtà, come esclusiva, mi viene in mente solo quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buona line up, ma mi ero "illuso" che fosse un NDS 2.0, invece è già un po' che ho capito che non arriverà mai a quei livelli.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Deidà, SMT4 non è previsto nel 2014, su twitter ci sono molte persone che stanno chiedendo ad Atlus notizie certe al riguardo, ma a quanto pare l'uscita europea ha un enorme punto interrogativo. non si è ben capito se dipende da N o dalla Atlus stessa. poi, lieto che vedere l'annuncio in uno dei prossimo Direct. e comunque se parli di jprg esclusivi su 3DS, quest'anno c'è il nulla, tranne Etrian Odyssey di cui parlava Golden, ma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Launch trailer di The Witch and the Hundred Knight per PS3.

"Launch" perché in USA esce oggi, anche se da noi si trova già sugli scaffali da un po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Launch trailer di The Witch and the Hundred Knight per PS3."Launch" perché in USA esce oggi, anche se da noi si trova già sugli scaffali da un po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato oggi, sambra una vera figata :ooo:

Nuove immagini di The Guided Fate Cross Thesis per PS3.

Il protagonista Shin Kamikaze avrà due diversi god mode, in versione angelica e demoniaca.

I due screen che ho postato mostrano appunto questi due aspetti.

Molte altre immagini nel link.

Immagini: http://www.4gamer.net/games/249/G024970/20140318028/

spero si possa mettere settare lo zoom da lontano come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me lo auguro. :rickds:

Quasi finito il 4° capitolo di TWaTHN, e devo dire che è una fottuta droga :sasa:, un gameplay semplice ma divertente, un'ottimo sonoro con un'ottimo doppiaggio in inglese(da NIS non ci poteva aspettare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e una bella atmosfera e storia che sembra classica ma che mette dei punti di domanda all'inizio con molti dubbi e inizi a farti domande, spero in un finale col botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dalla sezione PS3

finalmente arrivato, stasera inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente arrivato, stasera inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dannazione, erp convinto che stavolta sarebbe arrivato prima a me, invece al massimo riesco a raggiungere il pareggio.

Sulle scale, mentre salivo col pacco, stavo già cercando un modo di trollarti a dovere per averlo ricevuto prima.

Almeno mi son risparmiato la fatica di fare la foto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

The witch and the hundred Knight 40+ ore, capitolo 8

Sempre più bello, i personaggi sono caratterizzati meglio di quanto sperassi, e comincio a intravedere degli spunti interessanti nella trama, se succede quello che ho pensato potrebbe uscirne un megaton pazzesco... :morristend:

The witch and the hundred Knight 40+ ore, capitolo 8
Sempre più bello, i personaggi sono caratterizzati meglio di quanto sperassi, e comincio a intravedere degli spunti interessanti nella trama, se succede quello che ho pensato potrebbe uscirne un megaton pazzesco... :morristend:
Ce l'ha il solito post-game galattico alla disgaea?

Penso che avete già capito cosa intendo: boss uber-segreti, armi e quant'altro.

Ce l'ha il solito post-game galattico alla disgaea?
Penso che avete già capito cosa intendo: boss uber-segreti, armi e quant'altro.
Umm, credo di no, comunque i boss segreti ci sono e tre di questi influenzano Il Normal e il Bad ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro