Software House Nippon Ichi Software

Iniziato Battle princess of arcadias, l'impatto iniziale è molto buono, molto colorato e molto preciso nei comandi, dopo tanto tempo sto usando i tasti direzionali per giocare a un JRPG invece della levetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono decisamente più comodi qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Iniziato Battle princess of arcadias, l'impatto iniziale è molto buono, molto colorato e molto preciso nei comandi, dopo tanto tempo sto usando i tasti direzionali per giocare a un JRPG invece della levetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono decisamente più comodi qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anch'io iniziato a giocarci da poco, come ho già detto, se si esclude il modo in cui sono stati gestiti i menu e poche altre cose, si sta dimostrando convincente.

Ultima modifica da un moderatore:
Anch'io iniziato a giocarci da poco, come ho già detto, se si esclude il modo in cui sono stati gestiti i menu e poche altre cose, si sta dimostrando convincente.
Per ora solo l'arciere fa schifo da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, PLume iunvece è davvero ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, così come Yuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, il primo boss comunque è praticamente un Pokémon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per ora solo l'arciere fa schifo da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, PLume iunvece è davvero ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, così come Yuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, il primo boss comunque è praticamente un Pokémon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
L'hanno fatto notare un pò tutti(me compreso, se controlli nel topic che jrpg state giocando al momento, dove sto postando i miei commenti) che è una copia di Groudon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mail da NISA

Greetings Doods!
We hope you're excited for the NISA Europe Online Store, which goes live July 1! With the launch of the site, all of our fans in Europe will now have the chance to preorder and purchase PAL versions of those awesome video game limited editions that were previously available only in North America.

Because the NISA Europe Online Store will now serve our European customers directly, this also means that the original NISA Online Store will no longer be shipping products, including anime and merchandise, to customers in the PAL region. We will still fulfill any existing orders and preorders placed before July 1 by our European customers, but following that date the NISA Europe Online Store will be the official site for European customers to purchase limited editions of our games.

If you are interested in purchasing our anime titles, you can get them at Right Stuf, The Anime Corner Store, and Anime Pavilion.

For a list of countries that will be affected by this change, please click here.

We're extremely thrilled to expand into the new NISA Europe Online Store branch and look forward to the new opportunities it will bring! We are happy to have you guys here with us as we continue to grow, and thank you for your continued support!

Love,

Online Store Prinny Squad
Spero vivamente che i prezzi non saranno conversioni 1:1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mail da NISA
Spero vivamente che i prezzi non saranno conversioni 1:1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Secondo me chi è interessato dovrebbe prenotare, finchè può, le limited dallo store USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mail da NISA
Un gioco NISA nuovo liscio costa 50 euro. Le limited andranno tra i 60 e i 70 presumibilmente.

Poi bisogna vedere le spedizioni. Alla fine credo che balleranno pochi euro, a favore o contro.

si cmq mi sembra che hanno esagerato un po' con il prezzo di FFF limited considerando che non c'è un cazz

si cmq mi sembra che hanno esagerato un po' con il prezzo di FFF limited considerando che non c'è un cazz
Un cappellino è molto più costoso che un artbook o un cd.

mah, la limited di sorcery saga per quanto brutta era costava cmq 10$ in più
Guarda, non lo so.

Bisognerebbe vedere la qualità dei materiali, il loro costo base e i costi di lavorazione per fare bavaglini / cappellini. Roba di cui so meno di zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un gioco NISA nuovo liscio costa 50 euro. Le limited andranno tra i 60 e i 70 presumibilmente.Poi bisogna vedere le spedizioni. Alla fine credo che balleranno pochi euro, a favore o contro.
Me lo auguro..

Also dovrebbero fare le spedizioni gratis come fanno in quello usa (quelle nazionali ovviamente)

Me lo auguro..Also dovrebbero fare le spedizioni gratis come fanno in quello usa (quelle nazionali ovviamente)
Ci son voluti anni perché iniziassero a fare spedizioni gratis in USA. Non credo partiranno subito con spedizioni gratuite in Europa, anche se ovviamente lo spero.

si beh, se aprono un altro store per farci pagare di più i giochi invece che agevolarci è una presa per il ****, sicuro che se costavano uguali continuavano a spedire pure dall'usa...

si beh, se aprono un altro store per farci pagare di più i giochi invece che agevolarci è una presa per il ****, sicuro che se costavano uguali continuavano a spedire pure dall'usa...
E' quello che temo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Be', ma quello è certo al 100% che succederà. Un loro gioco PS3 USA nuovo a prezzo pieno costa 40 dollari. Da noi in Europa costa 50 euro. Visto che oggi 40 dollari sono 29 euro viene da sé che costeranno di più. Non potrebbe essere altrimenti. Con le spedizioni gratuite verrebbero a ballare pochi euro, come dicevo sopra. tra i 3 e i 5 euro con la spedizione più economica dagli USA. Bisogna vedere le spedizioni. I prezzi del resto devono essere per forza questi, non è che possono mettere le limited EUR allo stesso prezzo delle USA facendole costare meno della versione non limited. L'inculata colossale è che ora lo store è chiuso ai non americani, quello sì, decisamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro