Software House Nippon Ichi Software

lo prendo come un noire non è la tua preferita allora :gio:

poi avevi il party di demon gaze uguale al mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
lo prendo come un noire non è la tua preferita allora :gio:poi avevi il party di demon gaze uguale al mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai tutti i torti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Great Edo Blacksmith:

Il primo è di una settimana fa,ma ho visto che qui mancava.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

NIS has another PS4 game in development:http://gematsu.com/2014/09/nis-another-ps4-game-development#TbFTKJxihFoZCuzy.99

Ho visto che qua avete parlato molto dello store europeo della nisa... a rischio di fare spam volevo chiedere una cosa ...da qualche giorno hanno aggiunto in catalogo nuovi titoli e pensavo di prendere etrian odyssey IV ma praticamente non può essere spedito in Italia nonostante sia lo store europeo :morris82:

"Please note, this game is not available for shipping to: France, Italy, Germany, Spain, Benelux, Australia & New Zealand. If you have any questions please contact us on the live chat support or email"

Ho provato a scrivere al servizio clienti ma nessuno mi ha risposto...

Perchè lo store europeo non spedisce in mezza europa :morris82: ? E' una cosa temporanea che qualcuno sappia ?

Spero sempre in Soul nomad 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La speranza non muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Makai Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Finalmente Usagi avrà il suo gioco! :ivan:

PLenair al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLa speranza non muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Best gioco NIS su PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, peccato che poi mi è morta la prima PS3(quella da 60GB che era retrocompatibile) e la parte finale non sono mai riuscito a farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto che qua avete parlato molto dello store europeo della nisa... a rischio di fare spam volevo chiedere una cosa ...da qualche giorno hanno aggiunto in catalogo nuovi titoli e pensavo di prendere etrian odyssey IV ma praticamente non può essere spedito in Italia nonostante sia lo store europeo :morris82:
"Please note, this game is not available for shipping to: France, Italy, Germany, Spain, Benelux, Australia & New Zealand. If you have any questions please contact us on the live chat support or email"

Ho provato a scrivere al servizio clienti ma nessuno mi ha risposto...

Perchè lo store europeo non spedisce in mezza europa :morris82: ? E' una cosa temporanea che qualcuno sappia ?
Francia,Italia,Germania,Spagna,Belgio,Olanda,Lussemburgo? Sembra utile questo store.:rickds:

Non meravigliarti, quello store è un fallimento totale:facepalm: quand'è che si decidono a riaprire le spedizione verso l'europa dello store usa? :bah!:
ps.: benvenuto nel forum!
... Speravo ci fosse un motivo XD sono stato un illuso :morris82:

Spero anche io che riaprano presto quello americano... awakened fate ultimatum e fairy fencer 2 non voglio perdermeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie del benvenuto !

Francia,Italia,Germania,Spagna,Belgio,Olanda,Lussemburgo? Sembra utile questo store.:rickds:
... Speravo ci fosse un motivo XD sono stato un illuso :morris82:
Spero anche io che riaprano presto quello americano... awakened fate ultimatum e fairy fencer 2 non voglio perdermeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie del benvenuto !
Questa la motivazione datami dall'assistenza clienti del NISA Store.

Thanks very much for contacting us.
Yes, this is a mistake we spotted earlier in the site and are now fixing as we do not have authorisation to sell these in Italy.

The reason we cannot ship to parts of EU is due to the local distributor & retailer relationships that NISA has in certain EU countries. While the Premium Editions are completely exclusive to the website (so we can ship anywhere in the EU) the Standard Editions are available through local retailers and distributors.

I hope that is helpful, if you need more info. please let me know.

Thanks very much.
Però mi pare strano, perché altri store di altre aziende (tipo Ghostlight) riuscivano a distribuire i giochi in altre nazioni. Anche se non tutte le volte...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro