Software House Nippon Ichi Software

Release date per Criminal Girls: 3 febbraio USA, 6 EUR.

Limited esclusiva dello store USA: http://store.nisamerica.com/criminal-girls-invite-only

criminalgirls_pe_main_2.jpg

E altra limited persa.

mi raccomando facciamo gli holiday sales solo sullo store usa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono le tasse VAT che hai sempre pagato fino a oggi per qualsiasi acquisto online che hai fatto :morris82: quelle che io non pago ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi non per dire ma non ci vuole una scienza a a capire che il totale è 49.99+10.99=60.98

Ultima modifica da un moderatore:
3 limited per Awakened Fate Ultimatum e release date per marzo.. E che palle quanta roba esce a marzo lol

http://gematsu.com/2014/12/awakened-fate-ultimatum-release-date-set

Ultimate Fate Edition ($59.99)
A copy of the game

Special box

Soundtrack CD

Harcover art book

1.5 inch double-sided coin

‘Angelic’ and ‘Devilish’ picture card sets

Angelic Limited Edition ($54.99)

A copy of the game

Special box

Soundtrack CD

Harcover art book

‘Angelic’ picture card set

Devilish Limited Edition ($54.99)

A copy of the game

Special box

Soundtrack CD

Harcover art book

‘Devilish’ picture card set
The-Awakened-Fate-Ultimatum_2014_12-16-14_010.jpg

The-Awakened-Fate-Ultimatum_2014_12-16-14_011.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
No sul serio devo prendere troppa roba in quei mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma The Awakened Fate Ultimatum è sequel diretto o capitolo a se stante?La rossa merita parecchio.
Stesso mondo di gioco vari anni più tardi.Dovrebbero comparire personaggi dal precedente se la memoria non mi inganna.

Ma la storia penso sia a sè stante.

Ma The Awakened Fate Ultimatum è sequel diretto o capitolo a se stante?La rossa merita parecchio.
Io sono indeciso se prendere la Devilish o la angelic, alla fine mi piacciono entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono identiche a parte il set di carte.. ma c'è anche la versione Ultimate che a 59.99$ (anzichè 54.99 per una delle altre 2) ti da entrambi i set:leon:
Ah non ci avevo fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stesso mondo di gioco vari anni più tardi.Dovrebbero comparire personaggi dal precedente se la memoria non mi inganna.Ma la storia penso sia a sè stante.
si tipo 3/4 del cast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro