No Game No Life | light novel, manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Kurai
  • Data d'inizio Data d'inizio
A dir la verità neanch'io so cosa vuol dire D: Mai sentito come termine e google non trova niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Lo da come cognome :morristend:

Vista la sette, un pochino sotto tono rispetto la 6 (E' normale) ma sempre stra divertente ahahah

Ultima modifica da un moderatore:
A me sta piacendo molto questo anime, è una rivelazione per quanto mi riguarda perché mi aspettavo una serie fanservice con un po' di comedy, invece è una serie comedy con un po' (tanto) fanservice, che per come viene inserito non mi crea alcun fastidio ed anzi lo trovo adatto per qualche scena spassosa.

I due protagonisti sono sicuramente capaci di connettersi con situazioni particolari, finora mi viene da consigliarlo. Poi le citazioni alla cultura popolare non mancano.

episodio 7

http://www.fate-subs.com/blog/2014/05/22/game-life-sub-ita-episodio-7-1181/

tumblr_n5z1lkYlTm1shdfeho1_500.gif

magna, dopo il transfer del server non mi fa più aggiornare il primo post.

Ultima modifica:
A me sta piacendo molto questo anime, è una rivelazione per quanto mi riguarda perché mi aspettavo una serie fanservice con un po' di comedy, invece è una serie comedy con un po' (tanto) fanservice, che per come viene inserito non mi crea alcun fastidio ed anzi lo trovo adatto per qualche scena spassosa.I due protagonisti sono sicuramente capaci di connettersi con situazioni particolari, finora mi viene da consigliarlo. Poi le citazioni alla cultura popolare non mancano.
Ma infatti è praticamente la rivelazione della stagione. Per il resto, apparte jojo, non c'è nulla di veramente valido.

Ma infatti è praticamente la rivelazione della stagione. Per il resto, apparte jojo, non c'è nulla di veramente valido.
Sicuramente è il mio secondo anime preferito della stagione dopo Jojo e non mi aspettavo nulla dalla premessa, quindi sorpresa positiva senza dubbio.

A me sta piacendo parecchio anche Isshuukan Friends, ma per quello c'era attesa da mesi e quindi si sapeva che non sarebbe stato brutto.

Ho visto anche la scorsa puntata di No Game, No Life, un po' più calma della precedente che era il delirio generale, ma è stata piacevole.

Si avvicina il confronto con il regno che non perde mai. Già il titolo della prossima puntata fa presagire scintille "fake end." Terminologia che nei videogiochi sta ad indicare un finale fittizio, un bad ending che non è canonico. Vedremo quindi perdere i protagonisti? Questo non lo so, può darsi di no.

Ultima modifica:
Bella 7, sempre molto divertente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

5Zvuan5.jpg

episodio 8

che troll la prima parte, izuna-tan :rickds:

twist interessante verso la fine con tanto di ending modificata, evidentemente

il gioco è iniziato e Sora sapeva che sarebbe andata in questo modo

Cioè bho, sempre più epico, l'OST poi è bellissima e i ragionamenti di Sora ti fanno gasare come non mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Infine fa davvero troppo troppo troppo ridere, questo anime è perfetto per il momento, non c'ha una cosa fuori posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A questa scena sono morto:

10431282_580530172044302_4065079802546181472_o.jpg

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ho dovuto rivedere la scena della spiegazione 2 volte per capirci qualcosa. :rickds:

Bellissimo episodio, i prossimi 2 sento che saranno epici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro