FlareZero
Supporter
?? Non ho capito :morris82::morris82:Diciamo che sei indietro di tipo 15 anni di flame sugli adattamenti di cannarsi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
?? Non ho capito :morris82::morris82:Diciamo che sei indietro di tipo 15 anni di flame sugli adattamenti di cannarsi...
Appunto, ci sta questo Cannarsi che lavora per la Lucky Red e si occupa dei dialoghi, che adatta 1:1. Per cui sono fedeli ma spesso e volentieri suonano male.A dir la verità neanch'io so cosa vuol dire D: Mai sentito come termine e google non trova niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Lo da come cognome :morristend:
Ok, penso di aver capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppunto, ci sta questo Cannarsi che lavora per la Lucky Red e si occupa dei dialoghi, che adatta 1:1. Per cui sono fedeli ma spesso e volentieri suonano male.http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=426580&p=21603243&viewfull=1#post21603243
Ahhhhh pensavo che era proprio un termine e non una persona, adesso ho capitoAppunto, ci sta questo Cannarsi che lavora per la Lucky Red e si occupa dei dialoghi, che adatta 1:1. Per cui sono fedeli ma spesso e volentieri suonano male.http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=426580&p=21603243&viewfull=1#post21603243

Ma infatti è praticamente la rivelazione della stagione. Per il resto, apparte jojo, non c'è nulla di veramente valido.A me sta piacendo molto questo anime, è una rivelazione per quanto mi riguarda perché mi aspettavo una serie fanservice con un po' di comedy, invece è una serie comedy con un po' (tanto) fanservice, che per come viene inserito non mi crea alcun fastidio ed anzi lo trovo adatto per qualche scena spassosa.I due protagonisti sono sicuramente capaci di connettersi con situazioni particolari, finora mi viene da consigliarlo. Poi le citazioni alla cultura popolare non mancano.
Sicuramente è il mio secondo anime preferito della stagione dopo Jojo e non mi aspettavo nulla dalla premessa, quindi sorpresa positiva senza dubbio.Ma infatti è praticamente la rivelazione della stagione. Per il resto, apparte jojo, non c'è nulla di veramente valido.
La fanno i fate, quindi bisogna aspettare Kurai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è già in ita da qualche parte? :morristend: