No Game No Life | light novel, manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Kurai
  • Data d'inizio Data d'inizio
out la 5

http://www.fate-subs.com/blog/2014/05/08/game-life-sub-ita-episodio-5-m3-kuroki-hagane-sub-ita-episodio-3-1170-1171/

tumblr_n58ymwRTa11rkr2xio1_500.gif

Fantastica sta serie, oggi mi sono dovuto guardare tutti e 5 gli episodi :morris82:

Per fortuna che non avevo nulla da vedere durante il pranzo, se no me la sarei persa, dato che dalla descrizione mi sembrava una copia di quell' altro anime ambientato in un mmo :morris82:

Già dalla descrizione non c'entra assolutamente NIENTE con log horizon :rickds:
Giocatori online chiamati da una divinità per andare in un mondo dove tutto si stabilisce tramite giochi.

Bho, sinceramente non mi convinceva affatto e mi dava troppo la sensazione di già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La citazione a skyrim nell'anteprima del prossimo episodio. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
La puntata 6 è qualcosa di allucinante, mai visto una puntata che mixa cosi tanta epicità e ilarità, episodio PERFETTO! Lo scontro di logica finale è stato devastante, bellissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Già dalla descrizione non c'entra assolutamente NIENTE con log horizon :rickds:
Non ricordo il titolo ma mi pare...l'anno scorso? C'è stato un anime che partiva da presupposti simili..., niente mmo...proprio un mondo dove tutto si risolveva tramite i giochi...

Vista pure io la 6 di no game no life... Signori che anime che abbiamo davanti:ahsisi: E' forse l'anime della stagione.

Confermo Stephanie best girl di tutti gli anime di questa stagione:sisi:

magari con "altro anime ambientato in un mmo" si riferisce a sao.

comunque sì, puntata fenomenale, sta diventando di prepotenza anime della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Shh, fai divertire ancora un pò quel pargoletto che mette in mezzo un anime che non c'entra niente con quello che ho scritto :patpat:

Cmq è proprio il tema del mondo alternativo che ultimamente lo vedo abbastanza usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermo Stephanie best girl di tutti gli anime di questa stagione:sisi:
aahhhhhhh aujflkcnvuia nb

Seduta :serguru:

:fear2:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq molto interessante la parte del petting alle ali :morris82:

E questa è solo una battaglia "normale", se rimane su questi livelli chissà come sarà lo scontro finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

giuro che ho fatto fatica a seguire i loro ragionamenti pur essendo spiegati in ogni parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq mi sta piacendo sempre di più sto anime

Ma merita così tanto sto anime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
assolutamente:sisi: ora cedi, cedi alla curiosità e vai a scaricarti le puntate:asd:

Comunque puntata fantastica. Stephanie mi fa morire:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro