Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già dalla descrizione non c'entra assolutamente NIENTE con log horizondato che dalla descrizione mi sembrava una copia di quell' altro anime ambientato in un mmo :morris82:

Giocatori online chiamati da una divinità per andare in un mondo dove tutto si stabilisce tramite giochi.Già dalla descrizione non c'entra assolutamente NIENTE con log horizon![]()
Appunto, non c'entra niente con horizon, lolGiocatori online chiamati da una divinità per andare in un mondo dove tutto si stabilisce tramite giochi.
Non ricordo il titolo ma mi pare...l'anno scorso? C'è stato un anime che partiva da presupposti simili..., niente mmo...proprio un mondo dove tutto si risolveva tramite i giochi...Già dalla descrizione non c'entra assolutamente NIENTE con log horizon![]()
E' forse l'anime della stagione.
Shh, fai divertire ancora un pò quel pargoletto che mette in mezzo un anime che non c'entra niente con quello che ho scrittomagari con "altro anime ambientato in un mmo" si riferisce a sao.
comunque sì, puntata fenomenale, sta diventando di prepotenza anime della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aahhhhhhh aujflkcnvuia nbConfermo Stephanie best girl di tutti gli anime di questa stagione![]()
assolutamenteMa merita così tanto sto anime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora cedi, cedi alla curiosità e vai a scaricarti le puntate