No Game No Life | light novel, manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Kurai
  • Data d'inizio Data d'inizio
non avrebbe potuto in quanto viene detto, mi sembra all'inizio del gioco, che non è possibile provocare direttamente la morte dell'avversario
Però lo stesso non dovrebbe valere per l' amica, lo faceva fare a lei bisbiglianoglielo prima e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok chiudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però lo stesso non dovrebbe valere per l' amica, lo faceva fare a lei bisbiglianoglielo prima e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk chiudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...wat? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...wat? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pss steph,(che non partecipava direttamente al gioco) quando dirò pistola/fucile, tu prendila, puntala contro la donna angelo e premi il grilletto.

Fatta nel momento giusto, magari dopo aver evocato macchine fotografiche e telecamere, sarebbe potuto funzionare.

Però va bhe, non è detto che sarebbe potuta valere una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: oppure avrebbe potuto dire 0 assoluto, si congelavano tutti istantaneamente e l' altra non avrebbe potuto rispondere.

Qui però bisognerebbe pensare al fatto che magari nello stesso istante in cui sarebbero stati congelati, verrebbero contati come morti, e quindi sarebbe potuto diventare un pareggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bhe, stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, inizio a guardarla anch'io, 'sta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

troppe pippe mentali regà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Contando poi che quelle "pippe" vengono spiegate nel PRIMO episodio... :rickds:

Ultima modifica:
troppe pippe mentali regà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no, è divertente pensare ai diversi risvolti o modi in cui si sarebbe potuto chiudere un determinato gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma no, è divertente pensare ai diversi risvolti o modi in cui si sarebbe potuto chiudere un determinato gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma vuoi mettere uccidere qualcuno con una pistola con uccidere qualcuno facendo implodere l'universo? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma vuoi mettere uccidere qualcuno con una pistola con uccidere qualcuno facendo implodere l'universo? :rickds:
Spettacolo :rickds::rickds:, comunque mi sono rimesso in pari, possibile anime della stagione :sasa:, sul pezzo delle zone erogene ho lollato parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, Jibril //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Spettacolo :rickds::rickds:, comunque mi sono rimesso in pari, possibile anime della stagione :sasa:, sul pezzo delle zone erogene ho lollato parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, Jibril //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Questo anime è spettacolo puro, sarei curioso di sapere come sta andando in madrepatria, lo devono rinnovare per forza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo anime è spettacolo puro, sarei curioso di sapere come sta andando in madrepatria, lo devono rinnovare per forza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
speriamo bene:paura:

Se fanno la seocnda stagione di SAO che non ha avuto molto successo, questa è praticamente già confermata visto l'enorme successo che sta avendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fanno la seocnda stagione di SAO che non ha avuto molto successo, questa è praticamente già confermata visto l'enorme successo che sta avendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Wat?

Boh, a me a parte la mania del momento non mi sembra che fece successo in seguito, poi boh.
Certo, 30k a volume non è un successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Boh, a me a parte la mania del momento non mi sembra che fece successo in seguito, poi boh.
fai conto che stanno lavorando pure per fare dei giochi a lui dedicati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse uno sarà un mmo

Certo, 30k a volume non è un successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, non parlo più :rickds:

Mi sono comunque rivisto tutta la sfida, chi mi spiega cosa vuol dire Cannarsismo? :rickds::rickds:, l'ho cercato ma non ho trovato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, non parlo più :rickds:Mi sono comunque rivisto tutta la sfida, chi mi spiega cosa vuol dire Cannarsismo? :rickds::rickds:, l'ho cercato ma non ho trovato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che sei indietro di tipo 15 anni di flame sugli adattamenti di cannarsi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro