No Game No Life | light novel, manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Kurai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io ho capito abbastanza bene ma aspetto anche l'episodio dei fate per capirci meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è bellissimo quando capisci i vari riferimenti ad altri manga/anime ahahah

10262260_1413901315557042_2672657483241826083_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds: Vista prima in Ita stupendo Ep. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Povero Sora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ending modificata poi tristezza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Altra cit. Jojesca mitici! :rickds:

È una puntata stupenda. Ho letto che con l'ottavo episodio hanno finito di adattare la seconda light novel ed adesso cominciano con la terza (ce ne sono sei in totale ma è una serie in corso, immagino che la terza sarà l'ultima per quanto riguarda l'anime.)

Bello bello l'ottavo episodio.

Hype per il prossimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Peccato che sono solo 12 episodi, proprio ora che iniziava a piacermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Bello bello l'ottavo episodio.Hype per il prossimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Peccato che sono solo 12 episodi, proprio ora che iniziava a piacermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
La seconda stagione è assicurata visto l'enorme sccesso che sta avendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma queste light novel si trovano in italiano da qualche parte? :morristend:
In italiano no, in inglese le trovi completamente tradotte a livello amatoriale fino alla terza (che sarà coperta dall'anime nei prossimi episodi). Più che altro sono le illustrazioni ad essere davvero ben fatte.

Sono commosso, forse finalmente una visione settimanale che mi soddisfi al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Concordo, per il momento non c'è stato niente fuori posto, tutto perfetto ed epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi l'OST mi garba troppo, il pezzo che c'è quando sora li incula alla grande è favoloso, da brividi :morris82:

Concordo, per il momento non c'è stato niente fuori posto, tutto perfetto ed epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi l'OST mi garba troppo, il pezzo che c'è quando sora li incula alla grande è favoloso, da brividi :morris82:
Una cosa fuori posto in realtà l'ho trovata, nell'episodio più epico fra l'altro

il regolamento, in particolare le regole contro la violenza e contro l'impedire all'avversario di giocare, sono state violate abbastanza nella battaglia con Jibrill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però alla fine fottesega, me ne sono accorto a mente fredda, durante la visione avevo gli spasmi anche grazie a quel pezzo dell'OST quindi non ci do peso.

Ho visto l'ultimo episodio, non penso di aver ben capito come Sora abbia incartato il suo avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcuno mi può fare una mini spiegazione?

Vista l'ottava, e ogni singola parola mi è sembrata arabo. Davvero, non ho capito un cassu.

Spiegazione molto gradita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che c'è da capire? Sora ha scoperto che loro non sanno leggere nel pensiero ma solo capire se l'avversario mente (Cosa che non possono fare su Sora fra parentesi), ora gli ha inculati alla grande perchè per dar ragione a tale ipotesi, ha scommesso l'intera razza degli imanity cosi che non possano fuggire dicendo che si è inventato tutto e lo devono sfidare per forza per cancellargli la memoria in quanto non possono permettersi che altre razze vengano a scoprire i loro segreti.

Guardatevi l'episodio dei fate che è tradotto bene e si capisce tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che c'è da capire? Sora ha scoperto che loro non sanno leggere nel pensiero ma solo capire se l'avversario mente (Cosa che non possono fare su Sora fra parentesi), ora gli ha inculati alla grande perchè per dar ragione a tale ipotesi, ha scommesso l'intera razza degli imanity cosi che non possano fuggire dicendo che si è inventato tutto e lo devono sfidare per forza per cancellargli la memoria in quanto non possono permettersi che altre razze vengano a scoprire i loro segreti.
Guardatevi l'episodio dei fate che è tradotto bene e si capisce tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e la storia delle mutandine? :morristend:

poi qual è il nesso logico di aver scommesso tutta la razza degli imanity così loro non possono fuggire? cioè che bisogno c'era di scommettere tutta la razza degli imanity?

O tutto o niente, l'hanno detto loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Hanno messo in palio tutte le terre di Elkia e il loro Pezzo, non avevano più pretesti per rifiutare una cosa del genere!

La storia delle mutandine era un escamotage per capire se sapevano leggere nella mente o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

O tutto o niente, l'hanno detto loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Hanno messo in palio tutte le terre di Elkia e il loro Pezzo, non avevano più pretesti per rifiutare una cosa del genere!
La storia delle mutandine era un escamotage per capire se sapevano leggere nella mente o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quindi ricapitoliamo, hanno usato la storia delle mutandine, che ovviamente era una bugia palese per vedere se loro riuscivano realmente a leggere nel pensiero (perchè il pensiero di sora era di appropriarsi delle loro terre), dopo che hanno appurato che non avevano questa abilitò allora hanno scommesso ciò che avevano di più prezioso per obbligarli a giocare, giusto?

c'è ancora una cosa che sfugge, ma quando i warbeasts avrebbero accettato? per accettare non bisogna fare quella sorta di giuramento?

scusa se rompo eh, ma voglio capire bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi ricapitoliamo, hanno usato la storia delle mutandine, che ovviamente era una bugia palese per vedere se loro riuscivano realmente a leggere nel pensiero (perchè il pensiero di sora era di appropriarsi delle loro terre), dopo che hanno appurato che non avevano questa abilitò allora hanno scommesso ciò che avevano di più prezioso per obbligarli a giocare, giusto?
c'è ancora una cosa che sfugge, ma quando i warbeasts avrebbero accettato? per accettare non bisogna fare quella sorta di giuramento?

scusa se rompo eh, ma voglio capire bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hanno ancora accettato infatti...

Sora alla fine del discorso lo dice chiaramente, ma l'hai visto l'episodio? xD

Comunque non giocano subito perchè il vecchio e la bimba sono solo i rappresentanti dell'ambasciata, quel palazzo mica si trova nel loro regno! Per poter accettare dovevano prima riferire tutto al proprio re ed infatti passa più di una settimana prima che diano nuove notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro