No Game No Life | light novel, manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Kurai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Abbastanza buone le vendite,certo se ne vedeva 10 mila fin da subito non mi avrebbe fatto schifo,se le meriterebbe tutte.Love Live imbarazzante,parlo delle vendite,non mi metto a giudicare qualcosa che non ho visto.
Si, è nella media NGNL, love live ha fatto numeri stratosferici per 2 motivi, il primo è prezzo dimezzato...i primi volumi generalmente costano sempre qualcosina in meno ovvero tra i 5000-6000 yen, ma il primo di LL l'hanno messo a 3596 yen...

il secondo motivo è che con il suddetto primo volume c'è un biglietto per una lotteria speciale, i sorteggiati andranno gratis ad un concerto da quanto ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il secondo volume se va bene non farà nemmeno la metà del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS tanto per fare 2 calcoli, e poi chiudo l'ot, il primo volume di love live ha fatto 97.191 copie, moltiplicato per il prezzo del Bd ovvero 3596 yen, sunrise si è fatta su esattamente 349498836yen che sono praticamente 2 milioni emezzo di € abbondanti :rickds:

Si, è nella media NGNL, love live ha fatto numeri stratosferici per 2 motivi, il primo è prezzo dimezzato...i primi volumi generalmente costano sempre qualcosina in meno ovvero tra i 5000-6000 yen, ma il primo di LL l'hanno messo a 3596 yen...il secondo motivo è che con il suddetto primo volume c'è un biglietto per una lotteria speciale, i sorteggiati andranno gratis ad un concerto da quanto ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il secondo volume se va bene non farà nemmeno la metà del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS tanto per fare 2 calcoli, e poi chiudo l'ot, il primo volume di love live ha fatto 97.191 copie, moltiplicato per il prezzo del Bd ovvero 3596 yen, sunrise si è fatta su esattamente 349498836yen che sono praticamente 2 milioni emezzo di € abbondanti :rickds:
*4. *6,776 *6,776 No Game No Life Vol.1

Speravo nelle 8000 unità, ma non ha raggiunto nemmeno le 7000.

Per fortuna il tuo calcolo mi rassicura sul fatto che Sunrise ha recuperato i soldi spesi e può finanziarsi la seconda stagione quando sarà il momento.

*4. *6,776 *6,776 No Game No Life Vol.1Speravo nelle 8000 unità, ma non ha raggiunto nemmeno le 7000.

Per fortuna il tuo calcolo mi rassicura sul fatto che Sunrise ha recuperato i soldi spesi e può finanziarsi la seconda stagione quando sarà il momento.
NGNL lo ha prodotto MADHOUSE non sunrise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq sono solo le vendite della prima settimana, con la seconda a 8000 ci è arrivato di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NGNL lo ha prodotto MADHOUSE non sunrise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq sono solo le vendite della prima settimana, con la seconda a 8000 ci è arrivato di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Svista personale, il bello è che lo sapevo e Madhouse ha uno stile tutto suo, apprezzo parecchie serie di questo studio.

Quindi per voi no game no life riuscirà ad avere una seconda stagione? Di certo se vendevano di più si sarebbe stata più possibilità di farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la seconda stagione ci starebbe tutta, problema è che Madhouse è famosa per non fare spesso seconde stagioni....

Quindi per voi no game no life riuscirà ad avere una seconda stagione? Di certo se vendevano di più si sarebbe stata più possibilità di farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Magari l'annunciano quando esce il settimo volume della light novel, sarebbe una bella sorpresa! O altrimenti durante l'uscita dell'ultimo blu-ray con un mini-trailer. La possibilità c'è, magari non vogliono avvicinarsi troppo al punto in cui è ora la novel perché se fanno una seconda stagione devono arrivare in pari con la novel.

Finito.

Se si esclude "l'invincibilità" fin troppo marcata, serie senza pecche particolari, davvero ottima dall'inizio alla fine.

Giocando a warhawk ho incontrato dei pro assurdi che non avevano il nome, i senza nome esistono davvero :phraengo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif scuusate ma dovevo scriverlo
Comunque si sa nulla su una seconda stagione?, ci spero tanto....

No, ma qui c'è da aspettare qualche altro mese prima di un possibile annuncio, non lo svelerebbero prima dell'ultimo bluray.

Però è vero che Madhouse ancora non ha annunciato una seconda stagione di Btooom.

Il terzo volume di No Game, No Life in Bluray non ha ancora venduto 7000 unità, purtroppo.

Ultima modifica:
No, ma qui c'è da aspettare qualche altro mese prima di un possibile annuncio, non lo svelerebbero prima dell'ultimo bluray.Però è vero che Madhouse ancora non ha annunciato una seconda stagione di Btooom.

Il terzo volume di No Game, No Life in Bluray non ha ancora venduto 7000 unità, purtroppo.
Ahi, psrero a sto punto che portino on occidente almeno le novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cosafeafjoaishgoruhnvejar:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ma sequel o recap? :morristend:
ancora non si sa, ma visto che sono passati due anni e, ora che il film esce, potrebbero essere tre dalla messa in onda non credo avrebbe molto senso un film recap. la domanda è se sequel o se roba originale/slegata (personalmente spero la prima)

ancora non si sa, ma visto che sono passati due anni e, ora che il film esce, potrebbero essere tre dalla messa in onda non credo avrebbe molto senso un film recap. la domanda è se sequel o se roba originale/slegata (personalmente spero la prima)
Oppure recap con annuncio seconda stagione alla fine :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro