- Iscritto dal
- 18 Giu 2011
- Reazioni
- 6
Si, è nella media NGNL, love live ha fatto numeri stratosferici per 2 motivi, il primo è prezzo dimezzato...i primi volumi generalmente costano sempre qualcosina in meno ovvero tra i 5000-6000 yen, ma il primo di LL l'hanno messo a 3596 yen...Abbastanza buone le vendite,certo se ne vedeva 10 mila fin da subito non mi avrebbe fatto schifo,se le meriterebbe tutte.Love Live imbarazzante,parlo delle vendite,non mi metto a giudicare qualcosa che non ho visto.
il secondo motivo è che con il suddetto primo volume c'è un biglietto per una lotteria speciale, i sorteggiati andranno gratis ad un concerto da quanto ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il secondo volume se va bene non farà nemmeno la metà del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS tanto per fare 2 calcoli, e poi chiudo l'ot, il primo volume di love live ha fatto 97.191 copie, moltiplicato per il prezzo del Bd ovvero 3596 yen, sunrise si è fatta su esattamente 349498836yen che sono praticamente 2 milioni emezzo di € abbondanti

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif