Cosa c'è di nuovo?

No Game No Life | VVVVID & Netflix

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
Visto Zero.

Che bomba di film.

Ho pianto un botto :bruniii:

Esattamente quello che mi aspettavo e che volevo. Peccato solo per qualche semplificazione ed un pò di fretta, ma contando che è tratto da un unico volume, non è poi così un problema.

Il resto è tutto ottimo per quanto mi riguarda.

 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,908
Reazioni
4,962
Medaglie
10
Visto Zero.Che bomba di film.

Ho pianto un botto :bruniii:

Esattamente quello che mi aspettavo e che volevo. Peccato solo per qualche semplificazione ed un pò di fretta, ma contando che è tratto da un unico volume, non è poi così un problema.

Il resto è tutto ottimo per quanto mi riguarda.
Dove come perchè?:morristend:

 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,908
Reazioni
4,962
Medaglie
10
Visto pure io, davvero bello! Speriamo in una seconda stagione a sto punto!!

 

SkullHex2

LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2013
Messaggi
4,431
Reazioni
0
Io ho provato a vedere questa serie in 2 diverse occasioni. La seconda volta, anche recentemente, l'ho droppata addirittura prima di quanto avessi già fatto.

Non riesco ad apprezzarla, sarà forse perché (spoiler diciamo sugli eventi dei primi 6 episodi)

si basa tutto sulla contraddizione delle "regole". La partita a scacchi che non è una partita a scacchi, la sfida contro Jibril che all'inizio dice ‘non potete uccidermi’ e poi muore ...
Insomma, non è proprio nelle mie corde :none:

 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,908
Reazioni
4,962
Medaglie
10
Io ho provato a vedere questa serie in 2 diverse occasioni. La seconda volta, anche recentemente, l'ho droppata addirittura prima di quanto avessi già fatto.Non riesco ad apprezzarla, sarà forse perché (spoiler diciamo sugli eventi dei primi 6 episodi)

si basa tutto sulla contraddizione delle "regole". La partita a scacchi che non è una partita a scacchi, la sfida contro Jibril che all'inizio dice ‘non potete uccidermi’ e poi muore ...
Insomma, non è proprio nelle mie corde :none:
La sfida contro Jibril vince

appunto chi uccide l'altro per primo, è una frase detta alla Vegeta "Sono il principe dei saiyan, non puoi battermi", il senso è lo stesso. Non direi che si basa tutto sull'aggirare le regole, la partita a scacchi non è una partita a scacchi classica e una volta capito si sono adeguati, che c'è di strano?
 

SkullHex2

LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2013
Messaggi
4,431
Reazioni
0
Eh, di strano c'è che la serie mi ha dato l'impressione che ci fossero delle regole, però fin dove sono arrivato i 2 protagonisti hanno sempre vinto uscendo dagli schemi. A me invece sarebbe piaciuto molto di più (e credo che mi aspettassi) qualcosa che pone delle regole, anche impossibili, e i protagonisti riuscissero a vincere nonostante questo. Per ‘regole’ intendo anche la frase di Jibril, che alla fin fine è sempre uscita dalla bocca dell'autore.

"Non potete uccidermi!", "ops, sei morta". Poi non ho capito, perché risorge?
Per quanto riguarda la partita a scacchi invece non mi è piaciuto come è stata gestita. Ripeto che probabilmente non rientra proprio nei miei gusti un prodotto del genere :none:

 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,908
Reazioni
4,962
Medaglie
10
Ma lo scontro con jibril

c'è tutta una spiegazione, cioè la sconfiggono morendo 0.1 secondi dopo, ma lo dicono come fanno, attenendosi sempre alle regole se ricordo bene... E resuscitano semplicemente perchè non sono mai morti, è tutto un gioco :ahsisi: Inoltre ripeto, il fatto che dica "Non potete uccidermi" è una frase di circostanza perchè pensa di vincere al 100% essendo una razza superiore ed invece la prende in ****. Non è mica una regola del gioco :asd:

Non è che l'hai vista a mente troppo spenta? xD

Comunque se non ti è piaciuto quello scontro è inutile anche andare avanti, penso sia il più bello della stagione ahah

 
Ultima modifica da un moderatore:

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
Visto il film, molto bello :tragic::tragic:

Non ho ben capito perchè quando Riku va dagli elfi è ridotto in quello stato, pieno di cenere, c'è un motivo che mi sono perso? Di norma si copre sempre.


Peccato per la fine dei protagonisti, spero che la parte inventata da Tet riguardi la loro fine, ma ne dubito.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Up anti-cut off

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,277
Reazioni
1,579
Medaglie
10
visto ora che sta su netflix e non su quella schifezza di vvvvvid

veramente stupendo :asd:  

possibilità di una seconda stagione? prossime allo zero?

 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
Non la vedremo mai.

Come non vedremo mai la fine della novel, che è già era stata ferma secoli per problemi legali dell'autore, ed ora è più di 1 anno che non esce nulla :sadfrog:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,167
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Ho visto il Film, ok devo dire mi è piaciuto un sacco. :asd:  

Un 8 pieno ci sta tutto.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
annunciata la novel da dokusho
 
Top