Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è diverso.Ma è una mia impressione o hanno un designe diverso i die protagonisti?
Ma come? Davvero?Prequel![]()
Beh, il nome dell'opera (No Game No Life 0) lascia presupporre che sia un sequel.Ma come? Davvero?
Il design dei personaggi è quello del volume 6![]()
infatti il 6 è un prequelSi è diverso.Non so le dimaniche, ma nel volume 6 appaiono così.
Shiro è identica ad una (spoiler razza mai nominata nell'anime)
ex-machina.
Ma come? Davvero?
Si è diverso.Non so le dimaniche, ma nel volume 6 appaiono così.
Shiro è identica ad una (spoiler razza mai nominata nell'anime)
ex-machina.
Ma come? Davvero?
Beh, il nome dell'opera (No Game No Life 0) lascia presupporre che sia un sequel.
Tutto chiaro.infatti il 6 è un prequel
Ma prequel prequel?infatti il 6 è un prequel
E' proprio incentrato sulla guerraMa prequel prequel?Di tutta la storia? Tipo roba che si vede la guerra o altro?
Perchè l'unica cosa che mi viene in mente vendendo che i personaggi sono comunque gli stessi, è che sia il prequel degli ultimi 10 minuti della prima serie, che sono un flash forward se non sbaglio![]()
Beh, penso sia solo una scelta stilistica alla fine...E' proprio incentrato sulla guerraPraticamente Tet (o come si chiamava) tipo racconta la storia della guerra, dove i 2 protagonisti hanno lo stesso design si Sora e Shiro... quelli sulla cover non sono loro infatti
Però non ho idea se sia solo una scelta stilistica o se i 2 fossero veramente uguali a Sora e Shiro
Ma che figataE' proprio incentrato sulla guerraPraticamente Tet (o come si chiamava) tipo racconta la storia della guerra, dove i 2 protagonisti hanno lo stesso design si Sora e Shiro... quelli sulla cover non sono loro infatti
Però non ho idea se sia solo una scelta stilistica o se i 2 fossero veramente uguali a Sora e Shiro
Figata :morris82:E' proprio incentrato sulla guerraPraticamente Tet (o come si chiamava) tipo racconta la storia della guerra, dove i 2 protagonisti hanno lo stesso design si Sora e Shiro... quelli sulla cover non sono loro infatti
Mamma mia Jibril indemoniata la voglio prorpio vedereDai che ci sarà Jibril che fa i massacri![]()