Cosa c'è di nuovo?

No Man's Sky | Sci-Fi Poetry | Mondi da esplorare, Astronavi da pilotare, Ubrirasta da ammaliare

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,816
Reazioni
284
Medaglie
7
Quanto vorrei avere del tempo da dedicare a questo titolo. :sadfrog:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,484
Reazioni
668
Medaglie
6

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,643
Reazioni
2,416
Medaglie
11


Visto che dall'Alpha siamo arrivati all'Omega (letteralmente e non :asd:), direi che è giunto il momento. Quest'anno lo inizio :unsisi:
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,816
Reazioni
284
Medaglie
7
Veramente tanto di cappello allo studio dove nonostante un inizio disastroso abbia continuato sulla sua strada e continuando a lavorare per avere sempre roba nuova.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,643
Reazioni
2,416
Medaglie
11
Veramente tanto di cappello allo studio dove nonostante un inizio disastroso abbia continuato sulla sua strada e continuando a lavorare per avere sempre roba nuova.
X2 considerando che avrebbe potuto monetizzare come se non ci fosse un domani :ahsisi:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,590
Reazioni
4,448
Medaglie
12


Visto che dall'Alpha siamo arrivati all'Omega (letteralmente e non :asd:), direi che è giunto il momento. Quest'anno lo inizio :unsisi:

"Al prossimo update lo inizio"
Frase che mi ripeto da 5 anni
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,816
Reazioni
284
Medaglie
7
"Al prossimo update lo inizio"
Frase che mi ripeto da 5 anni
Lo dico sempre pure io. Lo avevo iniziato tempo fa ma poi una volta che ti lasciano liberi sono andato in sbatti che non sapevo che fare e ho mollato :asd:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,643
Reazioni
2,416
Medaglie
11
"Al prossimo update lo inizio"
Frase che mi ripeto da 5 anni

Lo dico sempre pure io. Lo avevo iniziato tempo fa ma poi una volta che ti lasciano liberi sono andato in sbatti che non sapevo che fare e ho mollato :asd:
Idem :dsax: Adesso è il momento migliore però, senza ombra di dubbio... ancor di più adesso che è F2P fino al 19 (potevano dare almeno 7 giorni, ma vabbè), se non lo si possiede e se non lo si ha mai giocato è quanto meno da provare.

Io l'ho scaricato (azz pesa ancora solo 14gb, nonostante tutti gli update :shrek:). Magari in questi giorni mi vien voglia e lo avvio :unsisi:
 

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,465
Reazioni
855
Medaglie
6
"Al prossimo update lo inizio"
Frase che mi ripeto da 5 anni
Non l'hai mai giocato? Io l'avevo addirittura preso al d1 per giocarci giusto un paio di ore, riprovato forse 5/6 ore con l'aggiornamento coop e poi ho ne ho fatte fatte una settantina non ricordo più in che versione.
Hanno mai detto quando si fermeranno a fare aggiornamenti? Una volta uscito l'ultimo potrei ricominciarlo e farci un altro bel po' di ore.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,486
Reazioni
3,647
Medaglie
8
Veramente tanto di cappello allo studio dove nonostante un inizio disastroso abbia continuato sulla sua strada e continuando a lavorare per avere sempre roba nuova.
Infatti io ho un hype disumano per Light No Fire, perchè penso sarà più nelle mie corde rispetto a No mans Sky, anche se devo ancora dargli una vera chance!
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,555
Reazioni
4,256
Medaglie
8


 
Top