One/Series No Man's Sky | SG: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
basta che arrivi Elite su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Tanto di cappello alla campagna mediatica...aiutato anche dal periodo di "magra" di titoli in generale che ha sicuramente fatto "boostare" le vendite (in particolare su Ps4...)...Io alla fine non mi sono fidato e quindi non l'ho preso, le recensioni e i video non mi hanno mai convinto, allora ho preferito provarlo da un amico (collega di lavoro) per capire meglio a cosa mi trovavo di fronte...onestamente sono abbastanza allucinato dal fatto che questo gioco sia venduto a prezzo da tripla A, quando, secondo il mio modesto parere, avrebbe fatto bella figura nella categoria degli Indie e una fascia di prezzo compresa tra i 20 e i 30 euro al massimo. Così credo sia un furto...come non bastasse, è pure pieno di problemi da sistemare...ripeto, tanto di cappello allo studio per l'hype generato nelle persone che li ha spinti a spendere 70 euro.................:morris82:

Magari quando sarà nel cestone dell'Iper al prezzo giusto lo prenderò...

Ma si, al Conad lo venderanno a tranci, vicino al bancone della porchetta. Manco a li cani.

Un gioco del genere lo proverei solo se lo mettessero gratis nel plus.

Tempo una settimana e i mercatini si riempiranno di annunci di questo gioco.

Lo dovevo recuperare su Ps4, meglio che esca su One, almeno lo gioco su X.

Gran bell annuncio, finalmente iniziamo a rubare le esclusive sony :D
non sapevo che anche i PC fossero esclusiva sony :rickds:

Il gioco è migliorato dal D1? dite che ora conviene l acquisto?
il gioco ha ricevuto 3 grandi aggiornamenti che hanno ampliato molto le feature del titolo. è sicuramente molto più appetibile adesso che al d1, ma non ho più avuto l'occasione di farmi una partita da 0 con i nuovi aggiornamenti (e ormai aspetto che venga rilasciato next per vedere come si svilupperà ancora ulteriormente la faccenda)

Non credo esista correzione per la noia. :sad2:

Ovviamente D1. :sard:
o un robot cattivo ha sostituito Falo, oppure.............................. :sad2: :sad2:

sto scherzando Falo, fammi ironizzare se c'è un cambio tra pag 1 e 2 a distanza di due anni. a dire il vero il tuo primo post era anche interessato al gioco. :)

prendilo pure, tanto già con lo scorso Foundation Update era un gioco abbastanza completo. con il Next dovrebbe diventare bello grosso.

o un robot cattivo ha sostituito Falo, oppure.............................. :sad2: :sad2:
sto scherzando Falo, fammi ironizzare se c'è un cambio tra pag 1 e 2 a distanza di due anni. a dire il vero il tuo primo post era anche interessato al gioco. :)

prendilo pure, tanto già con lo scorso Foundation Update era un gioco abbastanza completo. con il Next dovrebbe diventare bello grosso.
Era una battuta quella :fiore:

Poi beh, l'avevo pure comprato su PS4 ma mai iniziato, quando lo davano via a pochissimo dal GS se non ricordo male. :sad2:

se hai ancora la versione ps allora ti conviene tenere quella. lascia stare la console war. il Foundation Update è disponibile gratis come patch, mentre il Next hanno confermato che arriverà pure come patch gratis. quindi se non hai ancora preso hellblade prendilo pure su one, ma No Man's Sky allora fà che tenertelo lì e giocarlo completo con gli aggiornamenti gratis. non avrebbe senso ricomprarlo IMHO.

piuttosto, aiutami con un problema che nell'altro topic nessuno mi sa aiutare. su One vedo che ci sono 3 mesi di gold in offerta a 8 euro. tu sai se queste offerte sui servizi possono essere pagate con una normale ricarica da 10 euro? perchè altrimenti devo andare in ufficio postale per metterli sulla postapay. scusate l'OT :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
se hai ancora la versione ps allora ti conviene tenere quella. lascia stare la console war. il Foundation Update è disponibile gratis come patch, mentre il Next hanno confermato che arriverà pure come patch gratis. quindi se non hai ancora preso hellblade prendilo pure su one, ma No Man's Sky allora fà che tenertelo lì e giocarlo completo con gli aggiornamenti gratis. non avrebbe senso ricomprarlo IMHO.
piuttosto, aiutami con un problema che nell'altro topic nessuno mi sa aiutare. su One vedo che ci sono 3 mesi di gold in offerta a 8 euro. tu sai se queste offerte sui servizi possono essere pagate con una normale ricarica da 10 euro? perchè altrimenti devo andare in ufficio postale per metterli sulla postapay. scusate l'OT :sard:
Non ne ho idea perché io compro sempre i 12 mesi da altri siti. :sad2:

Comunque lo piglio anche su One, gli sviluppatori indipendenti vanno premiati. Poi io sono un fanboy della fantascienza. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro