F
Falo
Non credo esista correzione per la noia. :sad2:Buono, se esce ci becchiamo l'edizione riveduta e corretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo esista correzione per la noia. :sad2:Buono, se esce ci becchiamo l'edizione riveduta e corretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
non sapevo che anche i PC fossero esclusiva sonyGran bell annuncio, finalmente iniziamo a rubare le esclusive sony :D
il gioco ha ricevuto 3 grandi aggiornamenti che hanno ampliato molto le feature del titolo. è sicuramente molto più appetibile adesso che al d1, ma non ho più avuto l'occasione di farmi una partita da 0 con i nuovi aggiornamenti (e ormai aspetto che venga rilasciato next per vedere come si svilupperà ancora ulteriormente la faccenda)Il gioco è migliorato dal D1? dite che ora conviene l acquisto?
Esclusiva console, cosi’ ti piace di piu’?non sapevo che anche i PC fossero esclusiva sony![]()
Beh è stato detto già all'inizio che fosse temporaleEsclusiva console, cosi’ ti piace di piu’?![]()
Non credo esista correzione per la noia. :sad2:
o un robot cattivo ha sostituito Falo, oppure.............................. :sad2: :sad2:Ovviamente D1.![]()
Era una battuta quellao un robot cattivo ha sostituito Falo, oppure.............................. :sad2: :sad2:
sto scherzando Falo, fammi ironizzare se c'è un cambio tra pag 1 e 2 a distanza di due anni. a dire il vero il tuo primo post era anche interessato al gioco.
prendilo pure, tanto già con lo scorso Foundation Update era un gioco abbastanza completo. con il Next dovrebbe diventare bello grosso.
Non ne ho idea perché io compro sempre i 12 mesi da altri siti. :sad2:se hai ancora la versione ps allora ti conviene tenere quella. lascia stare la console war. il Foundation Update è disponibile gratis come patch, mentre il Next hanno confermato che arriverà pure come patch gratis. quindi se non hai ancora preso hellblade prendilo pure su one, ma No Man's Sky allora fà che tenertelo lì e giocarlo completo con gli aggiornamenti gratis. non avrebbe senso ricomprarlo IMHO.
piuttosto, aiutami con un problema che nell'altro topic nessuno mi sa aiutare. su One vedo che ci sono 3 mesi di gold in offerta a 8 euro. tu sai se queste offerte sui servizi possono essere pagate con una normale ricarica da 10 euro? perchè altrimenti devo andare in ufficio postale per metterli sulla postapay. scusate l'OT![]()