xbox One No Man's Sky | SG: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ne ho idea perché io compro sempre i 12 mesi da altri siti. :sad2:
Comunque lo piglio anche su One, gli sviluppatori indipendenti vanno premiati. Poi io sono un fanboy della fantascienza. :rickds:
no davvero. te le cerchi :sad2: non farci dire di cosa sei fanboy :sard: spoiler: non è la fantascienza.

dai, faccio un tentativo. per male che vada poi rinnovo il gold con un codice normale perchè volevo comunque riscattare the witness e il credito che mi avanza lo uso per altro. che tanto con i saldi qualcosa su cui investire un deca si trova sempre. :ahsisi: (tipo ruiner, resident evil HD o makind divided)

Ultima modifica da un moderatore:
Ve lo consiglio. A mio avviso, dopo gli update ha il suo perché.

Ogni tanto lo riprendo su ps4

No Man's Sky arriva a giugno su Xbox One, secondo Amazon

Solo due mesi al lancio?

Nelle scorse settimane ha fatto capolino l'annuncio un po' a sorpresa di una nuova versione di No Man's Sky per Xbox One, accompagnata da un ennesimo corposo aggiornamento contenutistico per tutte le release.

Al tempo dell'annuncio, per l'arrivo su Xbox One si parlò soltanto di una generica "estate", lasciando in sospeso ogni discorso circa la data di lancio esatta del gioco.

Mentre aspettiamo ancora l'ufficialità, ci ha pensato Amazon Italia a fare chiarezza e ad anticipare i tempi, spifferando un day one fissato, a quanto pare, al 29 giugno.

Insieme alla data abbiamo anche un prezzo, che l'editore 505 Games avrebbe stimato sui 49,99 euro per l'edizione fisica del titolo sci-fi di Hello Games.

Come detto, manca l'ufficialità ma quel 29 giugno non è di certo un placeholder calcolato in base all'inizio dell'estate ed è inoltre un venerdì, giorno adibito generalmente ai day one sul territorio europeo.

Vi aggiorneremo, naturalmente, non appena ci saranno ulteriori novità in merito.

267785_1.jpg

Spaziogames

In effetti un 39.99 poteva fare a caso (anche per aggraziarsi la maggior parte dell'utenza, che parte coi piedi di piombo dati i precedenti).

Tuttavia? Day-one e sticazzi. :stema:

E’ diverso, il gioco non e’ nuovo e ha sul groppone gia’ due anni, prezzo eccessivo
Non sono daccordo. Se un gioco vale, il prezzo al day one non può essere su ps4 50 e su xbox one 30 anche perchè su xbox one arriva la versione completa di tutto no?!

Al contrario, Rise of tomb raider per esempio quanto costava su ps 4 al day 1? Era giá uscito da 1 anno su xbox one...

ah ok 10 euro meno io quasi quasi lo compro voglio prima vedere di cosa si tratta questo aggiornamento next
Se hanno aggiunto i famosi pianeti desertici coi serpentoni giganti, o i floridi pianeti popolati da dinosauri alieni come si vedeva nei trailer di tanti anni fa... :morristend:

Ma meglio non metterci troppe speranze :rickds:

Non sono daccordo. Se un gioco vale, il prezzo al day one non può essere su ps4 50 e su xbox one 30 anche perchè su xbox one arriva la versione completa di tutto no?!Al contrario, Rise of tomb raider per esempio quanto costava su ps 4 al day 1? Era giá uscito da 1 anno su xbox one...
Il problema che su ps4 ormai te lo regalano anche se il progetto ha delle buone idee ma a vederla in soldoni e’ un titolo che puo’ scendere molto in fretta, quindi prenderlo a prezzo pieno al dayone e’ un rischio

No Man's Sky su Xbox One avrà il multiplayer? La cover sembra confermarlo

Finalmente ci siamo?

Via ResetEra è apparso da qualche ora un rumor che, se confermato, rappresenterebbe un incentivo niente male all'acquisto di No Man's Sky, il celebre titolo spaziale generato proceduralmente sviluppato da Hello Games, atteso al varco anche su console Xbox One.

Sul profilo Twitter di PG // NEXT è infatti apparsa la cover del gioco per l'ammiraglia Microsoft e non è sfuggita sulla copertina la presenza di più personaggi, a differenza della cover tradizionale.

269182_1a.jpg

Che ciò anticipi la presenza di una tanto agognata modalità multigiocatore, promessa da tempo ma mai svelata ufficialmente dal team di sviluppo (nonché fonte di numerose polemiche al lancio)?

News Spaziogames.it

Se hanno aggiunto i famosi pianeti desertici coi serpentoni giganti, o i floridi pianeti popolati da dinosauri alieni come si vedeva nei trailer di tanti anni fa... :morristend:
Ma meglio non metterci troppe speranze :rickds:
serpentoni su pianeti desertici non ne ho mai incontrati e sono d'accordo,ma dinosauri su un pianeta con clima tropicale si,mi ricordo bene che alcuni erano simili ad allosauri e dovevo scappare che mi correvano dietro per mangiarmi,molte volte purtroppo sono stato mangiato,era un pianeta che rinominai jurassik park, poichè oltre a questa specie di allosauri ci stavano altri tipi di dinosauri piccolini erbivori e roditori, è stata una gran sorpresa molto positiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro