PS4/PS5 No Man's Sky

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

La nostra speranza è che la gente riesca a capire No Man's Sky, questo gioco rappresenta il massimo delle nostre aspirazioni. Praticamente abbiamo realizzato Joe Danger con lo scopo di ottenere i mezzi e le abilità per creare No Man's Sky. Non stiamo cercando di realizzare un gioco in stile Halo o Call of Duty: alcuni potrebbero annoiarsi, non ci saranno eventi scriptati ma battaglie spaziali, dinosauri e un sacco di divertimento. Il giocatore dovrà agire come un vero esploratore spaziale e scoprire tutto da solo addentrandosi nell'ignoto.
Spazio.

Non ho capito se oltre ai pianeti abitati solo da flora e fauna, ci saranno anche stazioni spaziali abitate da umani con cui commerciare ecc... qualcuno può illuminarmi?

Non ho capito se oltre ai pianeti abitati solo da flora e fauna, ci saranno anche stazioni spaziali abitate da umani con cui commerciare ecc... qualcuno può illuminarmi?
Non si sa, mi pare, ma credo di no.

Ultima modifica da un moderatore:
Non si sa, mi pare, ma credo di no.
Capito, grazie!

Cmq sto gioco attira moltissimo per certe cose, ma per altre ci sono ancora troppi punti "oscuri" da chiarire...

da quello che ho letto ci saranno tantissimi pianeti...che per visitarl ianche un secondo per ognuno ci vorrebbero tantissimi anni!

Gioco stupendo, peccato che a filarselo saremo i sliti 3-4 scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah...mi pare un numero esagerato :unsisi:

Ecco quanti pianeti si potranno incontrare in No Man's Sky

18.446.744.073.709.551.616 di pianeti, ognuno con le proprie caratteristiche e peculiarità.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/203240/ecco-quanti-pianeti-si-potranno-incontrare-in-no-man-s-sky.aspx
Possibilissimo considerando che tutto viene generato casualmente e ogni pianeta è diverso da un'altro, è tutta metematica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mah...mi pare un numero esagerato :unsisi:
Ipotizzando che venda 5 milioni e che ogni giocatore esplori 100 pianeti, non si arriva neppure a 1 dei circa 18 "quadrilioni" dei mondi possibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente i pianeti, seppur diversi in generale, avranno caratteristiche comuni. Se no, è qualcosa di massivo veramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro