PS4/PS5 No Man's Sky

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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boh a me il concept rimane comunque interessante, c'è da vedere come si tradurrà in divertimento videoludico.

 


la tematica dell'abbandono e della solitudine nello spazio è molto ****, ma se realizzata a muzzo diventa una cosa ultrasoporifera


 
il tizio è simpatico quanto incontrare la propria ex ragazza durante il primo giorno di ciclo in un giorno di pioggia non appena hai forato
ahahahaha tipico umorismo nero di zena ;p

 
Ultima modifica da un moderatore:
ma per carità ci mancherebbe e nessuno lo pretendeva. Ha detto che uno degli scopi del gioco è far chiedere al giocatore "chi siamo, perchè siamo qui, cosa dobbiamo fare?"Bravo, ci sei già riuscito :rickds:
Loro sono partiti con la loro idea come uno studio indie se non sbaglio e sono arrivati a diventare uno studio serio. Chissà se piacerà, io rimango molto curioso e comprerò il gioco per provare questa esperienza, perchè sono convinto che leggendo le recensioni non riuscirei a capire com'è il gioco, un titolo del genere bisogna provarlo.

 
Loro sono partiti con la loro idea come uno studio indie se non sbaglio e sono arrivati a diventare uno studio serio. Chissà se piacerà, io rimango molto curioso e comprerò il gioco per provare questa esperienza, perchè sono convinto che leggendo le recensioni non riuscirei a capire com'è il gioco, un titolo del genere bisogna provarlo.
So già che sarà un gioco che spezzerà in due l'utenza, e che sarà un'esperienza particolare.

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So già che sarà un gioco che spezzerà in due l'utenza, e che sarà un'esperienza particolare.
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E' quello che sostenevo io. Sicuramente ci saranno moltissimi haters, ma anche gente che rimarrà profondamente innamorata del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
E' quello che sostenevo io. Sicuramente ci saranno moltissimi haters, ma anche gente che rimarrà profondamente innamorata del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, io già lo accosto ad Aquanaut's Holiday, che ho adorato,quindi ho fiducia.

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Questo gioco sta uscendo con 10 anni d'anticipo,è un idea troppp ambiziosa.

Brutta notizia che ogni giocatore avrà un mondo generato a parte e sarà per lo più esplorabile in single player,va a finire che dopo qualche ora ti stai già scazzando.

Che poi che significa che da studio Indie sta diventando uno studio serio?Da chi vengono finananziati?

 
Questo gioco sta uscendo con 10 anni d'anticipo,è un idea troppp ambiziosa.Brutta notizia che ogni giocatore avrà un mondo generato a parte e sarà per lo più esplorabile in single player,va a finire che dopo qualche ora ti stai già scazzando.

Che poi che significa che da studio Indie sta diventando uno studio serio?Da chi vengono finananziati?
Da nessun publisher,indie erano e indie sono rimasti...e ovviamente non significa che siano "poco seri" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Da nessun publisher,indie erano e indie sono rimasti...e ovviamente non significa che siano "poco seri" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma altri sviluppatori indie si sono meritati di essere considerati seri "sul campo",questi stanno andando avanti mostrando trailer nulli.

 
Ma altri sviluppatori indie si sono meritati di essere considerati seri "sul campo",questi stanno andando avanti mostrando trailer nulli.
Non sono d'accordo,i trailer sono tutti abbastanza lunghi e ci sono dettagli concreti in giro.

Definitemi cosa intendete con "serio" comunque,se dal punto di vista delle dimensioni dello studio o del comportamento...in entrambi i casi mi sembra un definizione abbastanza ingiusta (e lollosa,nel primo caso:asd: ).

 
se parla di dimensioni non per dire ma all'epoca di ps1 o precedente i team non è che erano cosi grossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sh che hanno sfornato gioconi del passato erano grandi come gli indie di adesso.

è in questa gen che i team tripla A si sono espansi in maniera assurda vedi ubisoft r* e compagnia con una marea di gente a lavorare su più cose contemporaneamente

 
Continuo a non capirci un ***** del gioco, prima era "esplora" e ci posso anche stare, ora è hai la botta di **** di trovare l 1% di pianeti con vita? Il resto sassi? Multiplayer che nemmeno loro sanno come funziona: ognuno ha il suo mondo... ma potete lasciare messaggi... e potete incontrare i vostri amici con i pianeti in scala reale (buona fortuna) ma non è universo condiviso... non si capisce nulla

 
There's the player's journey which, if they play it linearly and go from the outer edge of the galaxy to the centre of the galaxy, that's their start and end of the game kind of thing.
"And as they go, they're upgrading their ship, they're upgrading their weapons, they're upgrading their suit. And they need to do that because they're very vulnerable, they will be attacked by AI, potentially - very rarely - other players, things like that, if they cross paths with them. There's space combat, there's combat on the ground, there's trading if you want to do that, mining resources and stuff, there's exploring if you want to do that.

Life, the universe and everything: questions answered

Given the sheer size of No Man Sky's universe, how often will you realistically run into other human players?

"We keep playing it down because if people go into it looking for a multiplayer game they will be disappointed. It's just infrequent. And if it happens then that's cool, but it's not a big part of the game. We don't want you to feel alone. And if you come across people then that's cool and it will be a nice moment. I think of Journey, or something like that. You wouldn't think of Journey as a multiplayer game. You come across people and it's a really big part of the experience, but it's not about playing with your friends."

Do you have any head-spinning stats about how long it would take to go from one edge of the game world to the other in real time?

"I've never done it. If you didn't use hyperdrive to go between two stars, it would take a very long time. I don't actually know how long, but it would take a very long time. Travelling across would take quite a while. But a clever, good player who knew exactly what they were doing could get to the centre from the outside in... maybe, 100 hours? Or something.

"But that's not the end of the game. We're not going to say what happens when you do [get there] - there is a point when you could put the controller down... But also there would be a reason not to.

From the creative perspective, when is a game like this actually finished?

"We were talking about that today, actually. It's all about the player experience. We're never going to make it so that 100 per cent of people have the perfect experience - and that would be contrary to what we do. But we should make it so that a lot of people would."

"There's all those things in a core loop. Most of them give you money - which we call Units - and you can use that money to upgrade your ship. And you need to do that to be able to travel further. As you get closer to the centre of the galaxy you will find it is more dangerous - just like in any game - and you will find that the best ships are only available towards the centre of the galaxy. Or are much more common at least. And the best weapons, best suit upgrades, and resources that are worth far more. And freighters that you can attack are worth far more closer to the centre because they're trading those resources.
http://www.eurogamer.net/articles/2015-01-22-so-what-do-you-actually-do-in-no-mans-sky

 
Se da una parte la notizia mi fa molto piacere, dall'altra mi rendo conto di non aver ancora capito bene come sarà strutturato il gioco...

 
Se da una parte la notizia mi fa molto piacere, dall'altra mi rendo conto di non aver ancora capito bene come sarà strutturato il gioco...
Quoto, solo che a me questo gioco non attira proprio per niente.

 
Se da una parte la notizia mi fa molto piacere, dall'altra mi rendo conto di non aver ancora capito bene come sarà strutturato il gioco...
Nessuno non lo sa esattamente, sarà qualcosa di particolare, un'esperienza da vivere come un viaggio vero

 
Nessuno non lo sa esattamente, sarà qualcosa di particolare, un'esperienza da vivere come un viaggio vero
sì pero più restano sul vago, più la gente comincia a farsi i propri viaggi di fantasia su come sarà il gioco, più cè il rischio che non riusciranno a soddisfare le aspettative

 
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