PS4/PS5 No Man's Sky

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

No Man's Sky | Indie by Hello Games | Sony: "Sarà trattato come fosse un'usci...

Non hanno fatto ancora vedere nulla di nuovo... Mi sa che slitta al 2016

Ultima modifica da un moderatore:
Sta confermando i timori che piano piano erano subentrati all'hype iniziale... Timori che potrei esplicitare con una parola: noia. Dispiace dirlo perché veramente questi ragazzi stanno facendo un lavoro titanico, ma la sensazione è che oltre alla creazione di mondi procedurali ci sia ben poco di interessante, se non divertente, da fare.

No Man's Sky | Indie by Hello Games | Sony: "Sarà trattato come fosse un'usci...

Sta confermando i timori che piano piano erano subentrati all'hype iniziale... Timori che potrei esplicitare con una parola: noia. Dispiace dirlo perché veramente questi ragazzi stanno facendo un lavoro titanico, ma la sensazione è che oltre alla creazione di mondi procedurali ci sia ben poco di interessante, se non divertente, da fare.
Concordo. Non sarà un gioco per molti secondo me, perchè stare attaccati allo schermo per esplorare ore e ore non è per tutti

beh almeno sè capito più in concreto che cosa si dovrebbe fare in modo che ciascuno può iniziare a fare le proprie valutazioni.

per quanto mi riguarda molto dipenderà dalla varietà dell'esplorazione, in termini di ambienti, cose da fare e presenza di eventi casuali per alterare la routine iperspazio-scan-atterragio-scan-raccolta-caricamento scoperte-decollo che si è visto all'E3

Sembra un gioco di 15 anni fa. E a parte la grafica mi sembra noiosissimo. Esplorare è una cosa che adoro ma qui cosa ci sarebbe da vedere? Mi intriga come un piatto di minestrone a colazione.

Minchia, 60-70 pippi per no man'sky? Mmmh.... spero sia un prezzo provvisorio e che non costerà più di 30-40 euro retail.

Cmq... troppe cose ancora non chiare in questo gioco. In particolare come si lega l'on-line all'off-line.

ma secondo me slitta al 2016...

io devo ancora capire cosa diavolo è salito sul palco a fare quell'altro, ha mostrato le stesse identiche cose (cioè nulla) e non ha nemmeno annunciato uno stralcio di data.

Vabbé, avevano messo Splatoon a €65 (o 60, non ricordo bene) subito e poi il gioco è uscito a €40. Il prezzo vero lo vediamo quando annunciano la data o comunque in quel periodo.

Fermo restando che a €60 alla luce di cosa si sa oggi sul gioco non lo prendo se non usato dopo un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come mai tutti 'sti pareri negativi?io ero rimasto a "figata" o cose del genere...
comunque ho letto che uscirà pure per pc!
ma de che...lascia perdere...qua si è dimenticato che un gioco può anche essere una piacevole avventura tra galassie lontane e mondi sconosciuti,ovviamente al videogiocatore di oggi se non ci infili uno sparatutto alla cod,il parkour,una confraternita segreta,qualche mostro da sbloccare tramite dlc...qualche zombie e mettiamoci pure qualche divinità greca a fare da cornice per una trama ridicola....ecco che diventa noioso e non vale i soldi dell'acquisto....ah poveri noi

http://www.thegamescabin.com/no-mans-sky-listed-for-physical-release-by-retailer/#.VYFlcFIpqAYè cicciata fuori la retail pure su amazon.co.uk.

non fate pieno affidamento coi prezzi, spesso li mettono come placeholder, specie all'inizio. poi oh, tutto pò esse, pure 70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo (non il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Retail eh? :loris:

Che esca retail è una gran cosa, il gioco di per sè è bellissimo, devo però ancora capire se fa per me

ma de che...lascia perdere...qua si è dimenticato che un gioco può anche essere una piacevole avventura tra galassie lontane e mondi sconosciuti,ovviamente al videogiocatore di oggi se non ci infili uno sparatutto alla cod,il parkour,una confraternita segreta,qualche mostro da sbloccare tramite dlc...qualche zombie e mettiamoci pure qualche divinità greca a fare da cornice per una trama ridicola....ecco che diventa noioso e non vale i soldi dell'acquisto....ah poveri noi
Scusa, ma che discorso sarebbe?

Si son presentati all'E3 per mostrare il gameplay (cosa che molti aspettavano) e tralasciando l'inizio dove penso chiunque sia rimasto colpito dalle dimensioni della cosa, han fatto vedere che non c'è niente da fare (almeno per ora, spero proprio la situazione cambi per l'uscita del gioco). Che il gioco non possa avere una trama "contornata da divinità greche" mi sembra anche piuttosto ovvio e non penso nessuno pretendesse una cosa del genere. Ma se permetti non vedo cosa ci sia di divertente nel continuare a fare il ciclo Spazio-Atterra-Raccogli-Upload-Decolla-Spazio. Ok, può essere "bello" girovagare per questi pianeti generati casualmente, ma quanto può durare? 2 ore? 3? Se non introducono un sistema di "quest" casualmente generate che funziona ed altre cose per rendere più interessante l'esplorazione, penso che il massimo che posso concedere al gioco è di giocarlo se mai uscirà sul plus.

Poi ripeto, finché il gioco non esce son sempre in tempo a renderlo molto interessante, ma per quel che mi riguarda han fatto una pessima presentazione.

Sono stato sempre molto distaccato da questo gioco ("bello anzi bellissimo da vedere e come concetto, ma in sostanza che si fa" ?! ) . Adesso le cose stanno uscendo (è stato presentato a porte chiuse c'è un articolo su ogniocchio) comincia a prendere un pò di sostanza, provo a riassumere le caratteristiche principali:

-la caratteristica principale del gioco è l'esplorazione: dobbiamo scoprire nuovi pianeti, nuove forme di vita etc una volta scoperte e "registrate" esse diventeranno "reali" ovvero saranno accessibili a tutti gli altri giocatori nel mondo e saremo noi a dare il nome al pianeta (o essere vivente) scoperto e la sua scoperta sarà accreditata a noi

-ci sarà un enciclopedia di tutte le scoperte

- a disposizione abbiamo: la navicella, una tuta spaziale e un arma. Sono tutte migliorabili nel corso del gioco

-ci saranno oltre che scontri a terra (con l'arma citata sopra) anche scontri nello spazio sulla navicella

- la maggior parte dei pianeti ha un sistema di autodifesa che ti attacca se non rispetti l'ecosistema dello stesso ci sono 5 livelli di wanted (dovrebbe funzionare in modo simile a gta)

-il gioco è pensato per essere prevalentemente giocato da soli ma c'è la possibilità di incontrare altri giocatori (questa parte non è ancora chiarissima)

Io ho "addrizzato le orecchie" su questo gioco (soprattutto se esce retail) potrebbe essere una grande rivelazione.

Edit: dimenticate le 4 righette che ho scritto :rickds:

C'è un ottimo articolo su spazio che spiega tutto per bene

devo però ancora capire se fa per me
Beato te, io invece devo ancora capire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro