Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo. Non sarà un gioco per molti secondo me, perchè stare attaccati allo schermo per esplorare ore e ore non è per tuttiSta confermando i timori che piano piano erano subentrati all'hype iniziale... Timori che potrei esplicitare con una parola: noia. Dispiace dirlo perché veramente questi ragazzi stanno facendo un lavoro titanico, ma la sensazione è che oltre alla creazione di mondi procedurali ci sia ben poco di interessante, se non divertente, da fare.
Sempre la stessa solfa
Sai che due palle come mongolfiere 'sto gioco.
come mai tutti 'sti pareri negativi?io ero rimasto a "figata" o cose del genere...A me sembra una stronzata sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se è vero se lo tengono tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.amazon.com/gp/product/B00ZQB28XK/ref=as_li_qf_sp_asin_il_tl?ie=UTF8&camp=1789&creative=9325&creativeASIN=B00ZQB28XK&linkCode=as2&tag=thegamescabin-20&linkId=XLPVGXX22SMPVBZT
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma de che...lascia perdere...qua si è dimenticato che un gioco può anche essere una piacevole avventura tra galassie lontane e mondi sconosciuti,ovviamente al videogiocatore di oggi se non ci infili uno sparatutto alla cod,il parkour,una confraternita segreta,qualche mostro da sbloccare tramite dlc...qualche zombie e mettiamoci pure qualche divinità greca a fare da cornice per una trama ridicola....ecco che diventa noioso e non vale i soldi dell'acquisto....ah poveri noicome mai tutti 'sti pareri negativi?io ero rimasto a "figata" o cose del genere...
comunque ho letto che uscirà pure per pc!
Ottimo (non il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.thegamescabin.com/no-mans-sky-listed-for-physical-release-by-retailer/#.VYFlcFIpqAYè cicciata fuori la retail pure su amazon.co.uk.
non fate pieno affidamento coi prezzi, spesso li mettono come placeholder, specie all'inizio. poi oh, tutto pò esse, pure 70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa, ma che discorso sarebbe?ma de che...lascia perdere...qua si è dimenticato che un gioco può anche essere una piacevole avventura tra galassie lontane e mondi sconosciuti,ovviamente al videogiocatore di oggi se non ci infili uno sparatutto alla cod,il parkour,una confraternita segreta,qualche mostro da sbloccare tramite dlc...qualche zombie e mettiamoci pure qualche divinità greca a fare da cornice per una trama ridicola....ecco che diventa noioso e non vale i soldi dell'acquisto....ah poveri noi
Beato te, io invece devo ancora capire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdevo però ancora capire se fa per me