PS4/PS5 No Man's Sky

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Una volta passate un paio d’ore ti verrà tutto automaticamente.
Per il resto il gioco su ps5 a 60fps e con praticamente zero loading time è tanta roba, mi ci sto divertendo un sacco
ragazzi un problema, in fasi iniziali sono andato alla stazione, da lì preso teletrasporto per tornare su mia base, mi ha poi dato una nuova destinazione (che indica come segnale criptato) che sembrerebbe essere in stesso pianeta, ma quando sono decollato per andarci sembra avere problemi.. sembra di essere in perenne atmosfera, se scendo di quota ad un certo punto non scende più o sembra che abbia bucato qualcosa, se premo quadrato per atterrare dice che sono troppo veloce o troppo alto oppure che il punto d'atterraggio è occupato.. ma che è successo?

EDIT: a un certo punto sono tornato alla stazione, salvato e ricaricato partita, e adesso sono potuto andare tranquillamente..

Lo sto apprezzando davvero tanto questo titolo, è enorme e ricco di scoperte, e con un equipaggiamento che ti spinge continuamente al miglioramento..
Però ho alcune difficoltà.. per esempio come faccio alle stazioni a cambiare astronave al volo? A volte devo vendere un'astronave o prender qualcosa dal suo carico, ma non so come fare, devo tornar in un pianeta, far cambio e poi tornar in stazione..

Io vorrei tornare a giocarci, ma ho paura che con tutta la roba che hanno aggiunto (l’ho giocato solo al lancio), sia diventato troppo confusionario

Io vorrei tornare a giocarci, ma ho paura che con tutta la roba che hanno aggiunto (l’ho giocato solo al lancio), sia diventato troppo confusionario
Non necessariamente... la main quest è quella che ti prenderà la maggior parte del tempo.

In più, tra le cose primarie, dovresti preoccuparti solo delle missione di Living Ships (ti costruisci un'astronave/entità biologica -tra l'altro skippabilissima come cosa-) e dei nuovi companion da creare. Il resto sono tutte attività secondarie che puoi fare nei momenti morti.

Ho provato qualche giorno fa a rimettere su NMS (me lo avevano regalato anni fa ma non l'ho mai giocato "per bene" finendo sempre col metterlo da parte).. Che droga! :woo:

Lo sto giocando su ps5 ed è davvero BELLO da vedere ed anche fluidissimo!

I caricamenti sono praticamente inesistenti (qualche secondo per cambiare sistema solare).

Mi sta veramente sorprendendo :phraengo:

Il trailer dell'aggiornamento grafico su ps5 di oggi mi ha lasciato a bocca aperta e rigiocare in questo periodo Mass effect mi sta ricordando quanto amo l'esplorazione dello spazio

Non era assolutamente nella tabella di marcia nell'enorme backlog ma quasi quasi lo prendo

Il trailer dell'aggiornamento grafico su ps5 di oggi mi ha lasciato a bocca aperta e rigiocare in questo periodo Mass effect mi sta ricordando quanto amo l'esplorazione dello spazio

Non era assolutamente nella tabella di marcia nell'enorme backlog ma quasi quasi lo prendo
Ti avviso che ci perderai letteralmente i giorni per quanto è fatto bene sulla ps5.
Io lo giochicchiai sulla 4 ma è completamente un altro gioco

Lo iniziai su ps5 poco dopo patch ps5, molto bello.. fatto parecchie cose, poi sospeso per cambiare un pò (è un titolo virtualmente infinito).. ora mi pare di capire che siano uscite altre espansioni e patch, quando lo riprenderò potrò usare il save o dovrò reiniziarlo? ero riuscito ad ottenre navi belle..
kmq molto bella l'esperienza con il dualsense, sopratutto i lanci delle navette..

Ci giocai due settimane all'uscita e ne rimasi deluso. Adesso da quello che vedo pare proprio un altro gioco. Aspetto la ps5 e lo riprendo, sono proprio curioso.

Ultima modifica:
Lo iniziai su ps5 poco dopo patch ps5, molto bello.. fatto parecchie cose, poi sospeso per cambiare un pò (è un titolo virtualmente infinito).. ora mi pare di capire che siano uscite altre espansioni e patch, quando lo riprenderò potrò usare il save o dovrò reiniziarlo? ero riuscito ad ottenre navi belle..
kmq molto bella l'esperienza con il dualsense, sopratutto i lanci delle navette..
Save compatibili, non ti preoccupare!
Si anche io ogni tanto lo metto in pausa perché è veramente infinito

Best Anime Comeback della Gen :sisi:

Devo trovare il periodo giusto per rigiocarlo

Lo sto rigiocando giusto ora su PS5, quindi devo aspettarmi che ribrutalizzino tutto il gameplay come sempre? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro