Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi un problema, in fasi iniziali sono andato alla stazione, da lì preso teletrasporto per tornare su mia base, mi ha poi dato una nuova destinazione (che indica come segnale criptato) che sembrerebbe essere in stesso pianeta, ma quando sono decollato per andarci sembra avere problemi.. sembra di essere in perenne atmosfera, se scendo di quota ad un certo punto non scende più o sembra che abbia bucato qualcosa, se premo quadrato per atterrare dice che sono troppo veloce o troppo alto oppure che il punto d'atterraggio è occupato.. ma che è successo?Una volta passate un paio d’ore ti verrà tutto automaticamente.
Per il resto il gioco su ps5 a 60fps e con praticamente zero loading time è tanta roba, mi ci sto divertendo un sacco
Non necessariamente... la main quest è quella che ti prenderà la maggior parte del tempo.Io vorrei tornare a giocarci, ma ho paura che con tutta la roba che hanno aggiunto (l’ho giocato solo al lancio), sia diventato troppo confusionario
INFO
![]()
No Man’s Sky: 21 ways today’s Prisms update gives the sci-fi adventure a visual overhaul
Today’s free update also brings numerous quality of life improvements.blog.playstation.com
Ti avviso che ci perderai letteralmente i giorni per quanto è fatto bene sulla ps5.Il trailer dell'aggiornamento grafico su ps5 di oggi mi ha lasciato a bocca aperta e rigiocare in questo periodo Mass effect mi sta ricordando quanto amo l'esplorazione dello spazio
Non era assolutamente nella tabella di marcia nell'enorme backlog ma quasi quasi lo prendo
Save compatibili, non ti preoccupare!Lo iniziai su ps5 poco dopo patch ps5, molto bello.. fatto parecchie cose, poi sospeso per cambiare un pò (è un titolo virtualmente infinito).. ora mi pare di capire che siano uscite altre espansioni e patch, quando lo riprenderò potrò usare il save o dovrò reiniziarlo? ero riuscito ad ottenre navi belle..
kmq molto bella l'esperienza con il dualsense, sopratutto i lanci delle navette..