Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima o poi sul plus o now ci finisce, ma impossibile dire quandoC’è qualche possibilità che arrivi sul Plus? Vorrei giocarlo ma ho paura non mi piaccia![]()
Situazione uguale, con la differenza che lo avevo mollato per mancanza di tempo e non per noia. Secondo me un titolo del genere va semplicemente vissuto, senza porsi limiti. Forse l'unico obiettivo che ti devi prefissare è finire la main. Farlo richiede tempo e tantissimi spostamenti, nel mentre verrai comunque bombardato di input e andrai alla deriva di tuo - sempre ammesso che ti prenda.Volevo cominciarlo dopo 5 anni su PS5 (avevo giocato 10-15 ore al lancio, poi ho abbandonato per noia). Qualche consiglio su come iniziare, cosa fare? O me la vivo e basta?
Gioca così come viene senza preoccupazione, a differenza di ciò che era al D1 (dove potevi davvero piantarti senza sapere cosa fare) ora è tutto molto guidato, con tutorial e suggerimenti in game per le varie missioni. Se giochi per la prima volta non consiglio la modalità "morte permanente" in quanto richiede almeno all'inizio molta più attenzione ai parametri vitali e maggiori risorse per spostarsi.Volevo cominciarlo dopo 5 anni su PS5 (avevo giocato 10-15 ore al lancio, poi ho abbandonato per noia). Qualche consiglio su come iniziare, cosa fare? O me la vivo e basta?
A quanto pare gli update saranno infinitiSituazione uguale, con la differenza che lo avevo mollato per mancanza di tempo e non per noia. Secondo me un titolo del genere va semplicemente vissuto, senza porsi limiti. Forse l'unico obiettivo che ti devi prefissare è finire la main. Farlo richiede tempo e tantissimi spostamenti, nel mentre verrai comunque bombardato di input e andrai alla deriva di tuo - sempre ammesso che ti prenda.
Io non so se iniziarlo di nuovo o aspettare ulteriori update. Certo che, così, finirà che lo giocherò su PS6...
Cosa bellissima e bruttissima allo stesso tempo. Io che voglio giocarmi i titoli nella loro forma migliore così sono ironicamente fregato.A quanto pare gli update saranno infiniti
Comunque proverò a seguire un po’ le indicazioni perché c‘è un sacco di roba da imparare rispetto alla versione originale.