Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esce Starfield ma per Hello Games non è un problema, Sean è una pressa che non smette di lavorare!
Comunque credo sia qualcosa di grande visto il recap di tutta la storia di NMS.
Spero un drastico update per vr2, voglio la stessa qualità di red matter 2, 4K/120Hz nativi + eye tracking.
Stanno hintando ad un upgrade per il psvr2? Perché attualmente in vr è ingiocabile…
Purtroppo l ho compraro proprio per giocarci in vr ma ho letteralmente buttato i soldi ehehe si vede troppo male.No, ma ad ogni nuovo contenuto c'è sempre quella speranza di vedere update anche per PSVR2.
Purtroppo si, tutti concordi a dire che ad oggi è la peggiore ottimizzazione in assoluto, (se guardi nel topic VR ho postato i motivi) e non sfrutta nulla di PSVR2, nemmeno il fov rendering.
E' praticamente la versione PSVR1, anzi addirittura molti dicono che su PSVR1 si vede pure meglio per via di uno schermo inferiore su risoluzione cosi bassa.
Se faccio una standing ovation per 7 anni di supporto al gioco, questa per me la prima delusione perché un gioco cosi merita il meglio in VR.
Per me potrebbe tranquillamente essere il gioco che più vale PSVR2 (insieme a GT7), non oggi purtroppo.
Purtroppo l ho compraro proprio per giocarci in vr ma ho letteralmente buttato i soldi ehehe si vede troppo male.
Tacitus Kilgore
A che livello di difficoltà consigli di giocarlo per apprezzarlo al meglio?
Perché l ho re iniziato ieri in vr2 in mod sopravvivenza.Per me NMS è solo sopravvivenza perché le sue caratteristiche si sposano perfettamente per il genere.
Io in un gioco come questo se non sento quel brivido di morte e di sfida non mi piace.
La difficoltà "morte permanente" è troppo, la difficolta normale troppo facile, la via di mezzo perfetta è sopravvivenza.
Cmq con gli ultimi update puoi personalizzare completamente la tua esperienza in base a quello che tu cerchi.
Es. Puoi impostare la modalità sopravvivenza come base e poi modifichi i vari parametri es, costi minori, carburante infinito ecc ecc, quindi un mix di difficoltà.
Se invece ti interessa semplicemente viaggiare nell'universo di NMS senza sbattimenti con già tutto sbloccato esiste la modalità creativa.
Questa è perfetta per chi ama costruire senza attese di sorta.
Perché l ho re iniziato ieri in vr2 in mod sopravvivenza.
Consigli su cone ottimizzare i settings per il vr? Ce ne sono una quantità infinita.
Per adesso ho camminata fluida e rotazione testa a scatti. E mi trovo bene. Ma ci sono altre mille impostazioni che per adesso non ho toccato.Beh in questo caso parliamo di comfort e ho letto che ti stai abituando da poco alla vr e quindi non vorrei consigliare setting per te magari sbagliati, rotazione, movimento, sensibilità, maschera ecc ecc. L'unica è provare e fai tutte le prove del caso in base alle tue esigenze.
Scappa da quel pianetaTutto procedeva per il meglio, nonché arrivo in un pianeta fortemente radioattivo che distrugge la mia protezione molto velocemente. Rimango senza sodio e muoio in continuazione. Sto in un loop che non riesco ad interrompere. In piu le sentinelle mi hanno attaccato e distrutto la nave.
Praticamente devo ricominciare da capo il gioco? Sto senza nulla. Tutto ciò nel giro di mezz’ora. Sto mentalmente distrutto. Cazz devo fare?
Non posso più! Sono entrsto nel giro di 10 minuti in un loop devastanteVai via da quel pianeta
,
Post automatically merged:
Scappa da quel pianeta
Non hai nulla per riparare l astronave? Ne per rifornire carburante nave propulsori e partire?Non posso più! Sono entrsto nel giro di 10 minuti in un loop devastante.
Non abbastanza benzina per andsr via.
Navicella poi comunque distrutta dalle sentinelle.
Ero li per trovsre l’apparecchio per scavare nel suolo.
Sodio finito e non ho piu protezione.
Mannaia é da manicomio. Che ansia. Boh ricomincio da capo. Errori da principiante. Che peccato. Avevo fstto tutto cosi bene. Ho proprio scelto/son capitato sul pianeta sbagliato.