PS4/PS5 No Man's Sky

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nn ci capisco una mazza, i trailer delle espansioni di no man s son tutti identici 🤣🤣🤣 booooh vabbe aggiorna ma mi sembrano cagatine

Esce Starfield ma per Hello Games non è un problema, Sean è una pressa che non smette di lavorare! :asd:
Comunque credo sia qualcosa di grande visto il recap di tutta la storia di NMS.
Spero un drastico update per vr2, voglio la stessa qualità di red matter 2, 4K/120Hz nativi + eye tracking.

Ultima modifica:

Esce Starfield ma per Hello Games non è un problema, Sean è una pressa che non smette di lavorare! :asd:
Comunque credo sia qualcosa di grande visto il recap di tutta la storia di NMS.
Spero un drastico update per vr2, voglio la stessa qualità di red matter 2, 4K/120Hz nativi + eye tracking.

Stanno hintando ad un upgrade per il psvr2? Perché attualmente in vr è ingiocabile…

Stanno hintando ad un upgrade per il psvr2? Perché attualmente in vr è ingiocabile…

No, ma ad ogni nuovo contenuto c'è sempre quella speranza di vedere update anche per PSVR2.
Purtroppo si, tutti concordi a dire che ad oggi è la peggiore ottimizzazione in assoluto, (se guardi nel topic VR ho postato i motivi) e non sfrutta nulla di PSVR2, nemmeno il fov rendering.
E' praticamente la versione PSVR1, anzi addirittura molti dicono che su PSVR1 si vede pure meglio per via di uno schermo inferiore su risoluzione cosi bassa.

Se faccio una standing ovation per 7 anni di supporto al gioco, questa per me la prima delusione perché un gioco cosi merita il meglio in VR.
Per me potrebbe tranquillamente essere il gioco che più vale PSVR2 (insieme a GT7), non oggi purtroppo.

No, ma ad ogni nuovo contenuto c'è sempre quella speranza di vedere update anche per PSVR2.
Purtroppo si, tutti concordi a dire che ad oggi è la peggiore ottimizzazione in assoluto, (se guardi nel topic VR ho postato i motivi) e non sfrutta nulla di PSVR2, nemmeno il fov rendering.
E' praticamente la versione PSVR1, anzi addirittura molti dicono che su PSVR1 si vede pure meglio per via di uno schermo inferiore su risoluzione cosi bassa.

Se faccio una standing ovation per 7 anni di supporto al gioco, questa per me la prima delusione perché un gioco cosi merita il meglio in VR.
Per me potrebbe tranquillamente essere il gioco che più vale PSVR2 (insieme a GT7), non oggi purtroppo.
Purtroppo l ho compraro proprio per giocarci in vr ma ho letteralmente buttato i soldi ehehe si vede troppo male.

Purtroppo l ho compraro proprio per giocarci in vr ma ho letteralmente buttato i soldi ehehe si vede troppo male.

Si si è proprio tutto il rendering che è improponibile, non c'è proprio stata ottimizzazione se non per controller e basta.

Hai mai giocato Red Matter 2? visto che nel topic ufficiale hai chiesto consigli sui giochi nel caso compra! per restare in tema è un gioco spaziale e oltre che essere un capolavoro di puzzle game capirai cosa significa ottimizzazione del VR2.
Passare da NMS a RM2 è come passare dal tubo catodico ad uno schermo di 16K, e appena vedrai le tue mani virtuali senza un pixel e tutto cristallino non farai altro che sognare tutti i giochi cosi. Quindi a tuo rischio e pericolo. :asd:

Metto sotto spoiler visto che ufficialmente nessun comunicato ancora di Hello Games..
Gamesradar ha pubblicato (probabilmente per sbaglio in anticipo e rimosso subito ma la cache di google non perdona :asd: ) tutte le caratteristiche del nuovo update ECHOES.
L'update e bello grande con diverse importanti novità e ci sarà un grosso update tech visivo per PSVR2 (godo e spero!:gab:) e Switch.

No Man's Sky Echoes sta per introdurre una nuova razza di robot nel suo aggiornamento ECHOES.
La scorsa settimana, lo sviluppatore di No Man's Sky, Hello Games, ha anticipato l'aggiornamento di Echoes, pubblicizzandolo come il grande aggiornamento per celebrare il settimo anniversario del gioco.
Ora, diamo uno sguardo migliore al nuovo aggiornamento, e si scopre che vanta una nuovissima razza aliena di robot, che popola i confini più ampi della galassia.

Hello Games afferma che il suo obiettivo con Echoes è quello di "dare nuova vita all'universo", e lo sta facendo con una "razza di robot a lungo nascosta con nuovi e ricchi contenuti narrativi".
Puoi guadagnare parti robotiche per creare il tuo avatar robot personale impegnandoti in incarichi e misteriosi "rituali" con questi nuovi arrivati.

In altre parti dell'aggiornamento Echoes, nuovi enormi mercantili pirata stanno scendendo nella galassia, portando con sé nuove gigantesche battaglie spaziali.
No Man's Sky offre qui la sua migliore imitazione di Star Wars, poiché dovrai volare attraverso le trincee sulle navi per distruggere gli scudi e bombardare i mercantili pirata con le tue armi.

C'è anche uno strano staff in offerta in Echoes. Puoi assemblare questo bastone speciale con parti recuperate e poi usarlo per migliorare sia le tue imprese minerarie che quelle di combattimento, facendo salire di livello il bastone mentre procedi per acquisire attributi diversi che cambiano il modo in cui funziona il bastone.

Infine, la qualità e la stabilità del rendering sono state migliorate in Echoes. In particolare, i giocatori di PSVR 2 e Nintendo Switch vedranno grandi miglioramenti nella qualità visiva, rendendo tutto più "nitido" su entrambe le piattaforme.
No Man's Sky: Echoes verrà lanciato questa settimana, giovedì 24 agosto, su tutte le piattaforme, per commemorare il settimo anniversario del gigantesco gioco.“

20230823_02175902ffw.jpg

Ultima modifica:

Solo questa sera ho scoperto un dettaglio folle di quel pazzo di Sean Murray. :applauso:
In pratica il razzo commerciale (questo) una volta caricato di materiali da vendere lui volerà in orbita realmente! fino alla stazione spaziale, da qualsiasi punto del sistema.
In questo caso il razzo fa subito quella curva perché la stazione si trova nell'emisfero sud. Niente volevo solo condividere questo (incredibile) dettaglio.

Sgfkh.gif

Tacitus Kilgore
A che livello di difficoltà consigli di giocarlo per apprezzarlo al meglio?

Per me NMS è solo sopravvivenza perché le sue caratteristiche si sposano perfettamente per il genere.
Io in un gioco come questo se non sento quel brivido di morte e di sfida non mi piace.
La difficoltà "morte permanente" è troppo, la difficolta normale troppo facile, la via di mezzo perfetta è sopravvivenza.

Cmq con gli ultimi update puoi personalizzare completamente la tua esperienza in base a quello che tu cerchi.
Es. Puoi impostare la modalità sopravvivenza come base e poi modifichi i vari parametri es, costi minori, carburante infinito ecc ecc, quindi un mix di difficoltà.

Se invece ti interessa semplicemente viaggiare nell'universo di NMS senza sbattimenti con già tutto sbloccato esiste la modalità creativa.
Questa è perfetta per chi ama costruire senza attese di sorta.

Per me NMS è solo sopravvivenza perché le sue caratteristiche si sposano perfettamente per il genere.
Io in un gioco come questo se non sento quel brivido di morte e di sfida non mi piace.
La difficoltà "morte permanente" è troppo, la difficolta normale troppo facile, la via di mezzo perfetta è sopravvivenza.

Cmq con gli ultimi update puoi personalizzare completamente la tua esperienza in base a quello che tu cerchi.
Es. Puoi impostare la modalità sopravvivenza come base e poi modifichi i vari parametri es, costi minori, carburante infinito ecc ecc, quindi un mix di difficoltà.

Se invece ti interessa semplicemente viaggiare nell'universo di NMS senza sbattimenti con già tutto sbloccato esiste la modalità creativa.
Questa è perfetta per chi ama costruire senza attese di sorta.
Perché l ho re iniziato ieri in vr2 in mod sopravvivenza.

Consigli su cone ottimizzare i settings per il vr? Ce ne sono una quantità infinita.

Perché l ho re iniziato ieri in vr2 in mod sopravvivenza.

Consigli su cone ottimizzare i settings per il vr? Ce ne sono una quantità infinita.

Beh in questo caso parliamo di comfort e ho letto che ti stai abituando da poco alla vr e quindi non vorrei consigliare setting per te magari sbagliati, rotazione, movimento, sensibilità, maschera ecc ecc. L'unica è provare e fai tutte le prove del caso in base alle tue esigenze.

Beh in questo caso parliamo di comfort e ho letto che ti stai abituando da poco alla vr e quindi non vorrei consigliare setting per te magari sbagliati, rotazione, movimento, sensibilità, maschera ecc ecc. L'unica è provare e fai tutte le prove del caso in base alle tue esigenze.
Per adesso ho camminata fluida e rotazione testa a scatti. E mi trovo bene. Ma ci sono altre mille impostazioni che per adesso non ho toccato.

Tutto procedeva per il meglio, nonché arrivo in un pianeta fortemente radioattivo che distrugge la mia protezione molto velocemente. Rimango senza sodio e muoio in continuazione. Sto in un loop che non riesco ad interrompere. In piu le sentinelle mi hanno attaccato e distrutto la nave.

Praticamente devo ricominciare da capo il gioco? Sto senza nulla. Tutto ciò nel giro di mezz’ora. Sto mentalmente distrutto. Cazz devo fare?

Vai via da quel pianeta
,🤣🤣
Post automatically merged:

Tutto procedeva per il meglio, nonché arrivo in un pianeta fortemente radioattivo che distrugge la mia protezione molto velocemente. Rimango senza sodio e muoio in continuazione. Sto in un loop che non riesco ad interrompere. In piu le sentinelle mi hanno attaccato e distrutto la nave.

Praticamente devo ricominciare da capo il gioco? Sto senza nulla. Tutto ciò nel giro di mezz’ora. Sto mentalmente distrutto. Cazz devo fare?
Scappa da quel pianeta

Vai via da quel pianeta
,🤣🤣
Post automatically merged:

Scappa da quel pianeta
Non posso più! Sono entrsto nel giro di 10 minuti in un loop devastante 😂😂.

Non abbastanza benzina per andsr via.
Navicella poi comunque distrutta dalle sentinelle.
Ero li per trovsre l’apparecchio per scavare nel suolo.
Sodio finito e non ho piu protezione.

Mannaia é da manicomio. Che ansia. Boh ricomincio da capo. Errori da principiante. Che peccato. Avevo fstto tutto cosi bene. Ho proprio scelto/son capitato sul pianeta sbagliato.

Non posso più! Sono entrsto nel giro di 10 minuti in un loop devastante 😂😂.

Non abbastanza benzina per andsr via.
Navicella poi comunque distrutta dalle sentinelle.
Ero li per trovsre l’apparecchio per scavare nel suolo.
Sodio finito e non ho piu protezione.

Mannaia é da manicomio. Che ansia. Boh ricomincio da capo. Errori da principiante. Che peccato. Avevo fstto tutto cosi bene. Ho proprio scelto/son capitato sul pianeta sbagliato.
Non hai nulla per riparare l astronave? Ne per rifornire carburante nave propulsori e partire?

Vedi se puoi creare qualcosa dall inventario.

In questo pianeta nn e' che ci sta una tempesta? Nel caso aspetta che si plachi

Consiglio di raccogliere svariati materiali prima di lanciarsi all esploeazione😍

Pubblicità
Pubblicità
Indietro