Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É tutto stupendo.ragazzi, dopo tutti questi aggiornamenti vari, sapete dirmi se hanno migliorato o rifatto il sistema procedurale degli animali? ricordo che appena usci il gioco erano tutti animali bruttissimi, chimere fatte da mix di texture vari
è tutto stupendo, capito.É tutto stupendo.
Suppongo di si. Non lo gioco dal day oneè tutto stupendo, capito.
Implicitamente quindi mi stai dicendo che hanno fatto aggiornamenti anche su quell'aspetto del gioco?
lolSuppongo di si. Non lo gioco dal day one
è tutto stupendo, capito.
Implicitamente quindi mi stai dicendo che hanno fatto aggiornamenti anche su quell'aspetto del gioco?
bè già solo con questo tuo screen comprendo che le cose sono migliorate davvero moltoIl sistema procedurale è migliorato in variabili ma resta sempre quello, nel bene o nel male.
Se ti aspetti creature con milioni di poligoni realizzate a mano non è diventato cosi NMS.
A me piace perché capita di trovare creature davvero bizzarre, a volte assurde, a volte no sense, a volte belle da vedere, a volte utili per le caratteristiche.
Io per esempio sono contento di aver trovato la mia tigre diavolo, oltre che veloce è bella cazzuta da vedere.
![]()
Su reddit dicono che Omega è il nome della prossima Expedition che è al momento in beta, quindi questo update teasato da Murray sarà probabilmente un semplice Expedition Update. È corretto o sbagliano?Il simbolo Omega.
Siamo arrivati forse alla fine di tutto, l'ultimo update di No Man Sky.
Forse anche fine anno...La nuova ip ce la fanno per il 2025?
Mmmmmm peccatoSu reddit dicono che Omega è il nome della prossima Expedition che è al momento in beta, quindi questo update teasato da Murray sarà probabilmente un semplice Expedition Update. È corretto o sbagliano?
Su reddit dicono che Omega è il nome della prossima Expedition che è al momento in beta, quindi questo update teasato da Murray sarà probabilmente un semplice Expedition Update. È corretto o sbagliano?
Esatto normalmente sean quando fa emoji li fa per update nn spedizioni e bastaSinceramente non ricordo le varie emoji di Sean per gli Expedition, di solito sono per i grandi update.
Poi se valuto il simbolo Omega potrebbe significare appunto la fine di tutto, vedo più possibile l'ultimo grande update per poi spostare tutto il team sul Light no Fire.