PS4/PS5 No Man's Sky

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ragazzi, dopo tutti questi aggiornamenti vari, sapete dirmi se hanno migliorato o rifatto il sistema procedurale degli animali? ricordo che appena usci il gioco erano tutti animali bruttissimi, chimere fatte da mix di texture vari

ragazzi, dopo tutti questi aggiornamenti vari, sapete dirmi se hanno migliorato o rifatto il sistema procedurale degli animali? ricordo che appena usci il gioco erano tutti animali bruttissimi, chimere fatte da mix di texture vari
É tutto stupendo.

è tutto stupendo, capito.
Implicitamente quindi mi stai dicendo che hanno fatto aggiornamenti anche su quell'aspetto del gioco?

Il sistema procedurale è migliorato in variabili ma resta sempre quello, nel bene o nel male.
Se ti aspetti creature con milioni di poligoni realizzate a mano non è diventato cosi NMS.

A me piace perché capita di trovare creature davvero bizzarre, a volte assurde, a volte no sense, a volte belle da vedere, a volte utili per le caratteristiche.
Io per esempio sono contento di aver trovato la mia tigre diavolo, oltre che veloce è bella cazzuta da vedere. :asd:

nomanssky_20220916234qxfdw.png

Il sistema procedurale è migliorato in variabili ma resta sempre quello, nel bene o nel male.
Se ti aspetti creature con milioni di poligoni realizzate a mano non è diventato cosi NMS.

A me piace perché capita di trovare creature davvero bizzarre, a volte assurde, a volte no sense, a volte belle da vedere, a volte utili per le caratteristiche.
Io per esempio sono contento di aver trovato la mia tigre diavolo, oltre che veloce è bella cazzuta da vedere. :asd:

nomanssky_20220916234qxfdw.png
bè già solo con questo tuo screen comprendo che le cose sono migliorate davvero molto

ricordo ancora la differenza netta e tagliente tra i trailer prima dell'uscita del gioco e poi al D1

ottimo dai, può darsi me lo compro

Nuove stazioni spaziali, navi e chissa che altro..in arrivo nel 2024. :gab:
Piccolo teaser a fine filmato.

Per il resto, quel folle genio di Murray che si presenta sul palco dei TGA per presentare la prossima IP Light no Fire.

Sean: Abbiamo ambizioni più grandi (dopo un intero universo :asd:)
Geof: Here we go! e scoppiano a ridere.
Sean: Questa volta un solo pianeta, scala 1:1. :sard:

Ps. Posto qui che non c'è il topic del gioco.

Il simbolo Omega.
Siamo arrivati forse alla fine di tutto, l'ultimo update di No Man Sky.
Su reddit dicono che Omega è il nome della prossima Expedition che è al momento in beta, quindi questo update teasato da Murray sarà probabilmente un semplice Expedition Update. È corretto o sbagliano?

La nuova ip ce la fanno per il 2025?
Forse anche fine anno...
Post automatically merged:

Su reddit dicono che Omega è il nome della prossima Expedition che è al momento in beta, quindi questo update teasato da Murray sarà probabilmente un semplice Expedition Update. È corretto o sbagliano?
Mmmmmm peccato

Sinceramente non ricordo le varie emoji di Sean per gli Expedition, di solito sono per i grandi update.
Poi se valuto il simbolo Omega potrebbe significare appunto la fine di tutto, vedo più possibile l'ultimo grande update per poi spostare tutto il team su Light no Fire.

Ultima modifica:
Sinceramente non ricordo le varie emoji di Sean per gli Expedition, di solito sono per i grandi update.
Poi se valuto il simbolo Omega potrebbe significare appunto la fine di tutto, vedo più possibile l'ultimo grande update per poi spostare tutto il team sul Light no Fire.
Esatto normalmente sean quando fa emoji li fa per update nn spedizioni e basta

Capito. Ad onor del vero, quell'omega è un carattere normale e non una emoji, ma è una precisazione fine a se stessa :asd: capisco quello che volete dire. Vedremo.

Questo post mi sembra piuttosto esplicativo. Sembrerebbe proprio che si sia arrivati alla fine degli aggiornamenti per NMS - perlomeno quelli grandi, mi verrebbe da dire. Chissà, magari sbaglio, ma avrebbe senso. Oltretutto, vorrei giocarmi per bene NMS e sto attendendo la fine di tutto, quindi... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro