Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro si è riconfermato, lo avevano già fatto vedere.. ripeto qui, a parer mio best e3Mamma mia tutto procedurale, assurdo. Pero è la mia sorpresa personale di questo E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Anche io sono rimasto impressionato da 'sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVeramente impressionante, sopratutto il passare da un pianeta all'altro senza alcun tipo di caricamento. Questo è da comprare.
Ma magari lo facessero retail,lo prenderei anche io così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLo voglio retailA parte lo scherzo, è un titolo che promette davvero tanto e non vedo l'ora di metterci su le mani.
Al D1 solo su PS4.Ma magari lo facessero retail,lo prenderei anche io così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa non ho capito,per quali console sarà disponibile?
Per farti scendere i maroni a terra. Gioco inutile, a meno che non mostrino qualcosa di serio come gameplay.bellissimo ma lo scopo preciso del gioco? si va in giro per i pianeti, si spara alle navi... ma per che cosa?
sarà una specie di EVE