PS4/PS5 No Man's Sky

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Davvero impressionante quello che hanno mostrato sul palco e lo sviluppatore era adorabile.

Ogni giocatore avrà la sua esperienza di gioco, tutto molto bello in teoria. Poi bisogna vedere come è gestito il tutto.

Mamma mia tutto procedurale, assurdo. Pero è la mia sorpresa personale di questo E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Più che altro si è riconfermato, lo avevano già fatto vedere.. ripeto qui, a parer mio best e3

Stia cazzi, alla faccia dell'indie :morris82:, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, fa molto Aquanaut's holiday, gioco che ho adorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Veramente impressionante, sopratutto il passare da un pianeta all'altro senza alcun tipo di caricamento. Questo è da comprare.

Veramente impressionante, sopratutto il passare da un pianeta all'altro senza alcun tipo di caricamento. Questo è da comprare.
Anche io sono rimasto impressionato da 'sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e' uno spettacolo, pieno di stile... mi ha ricorato qualcosa, qualche gioco di metà anni 90 simile a Descent, Terminal velocity... ma infinitamente più stiloso.

Per me uno dei titoli più interessanti dell'E3

Io per assurdo spero non rovinino tutto con pistoline e aeroplanini del caxxo, artisticamente è *** e non vorrei sentirmi "costretto" a fare battaglie aeree di cui non sento assolutamente la necessità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo voglio retail :ivan:

A parte lo scherzo, è un titolo che promette davvero tanto e non vedo l'ora di metterci su le mani.

bellissimo ma lo scopo preciso del gioco? si va in giro per i pianeti, si spara alle navi... ma per che cosa?

sarà una specie di EVE

Lo voglio retail :ivan:A parte lo scherzo, è un titolo che promette davvero tanto e non vedo l'ora di metterci su le mani.
Ma magari lo facessero retail,lo prenderei anche io così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma non ho capito,per quali console sarà disponibile?

Ma magari lo facessero retail,lo prenderei anche io così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa non ho capito,per quali console sarà disponibile?
Al D1 solo su PS4.

Ha tutta l'aria di essere una roba noiosa all'inverosimile. Ciò che non dovrebbe essere un videogioco.

bellissimo ma lo scopo preciso del gioco? si va in giro per i pianeti, si spara alle navi... ma per che cosa?
sarà una specie di EVE
Per farti scendere i maroni a terra. Gioco inutile, a meno che non mostrino qualcosa di serio come gameplay.

Comunque è un'esclusiva temporale se non ho capito male. Nel caso potete inserirlo nel titolo.

io alla conferenza sono rimasto estasiato...

se ai VGA mi avevano incuriosito, ieri si sono presi i miei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro