PS4/PS5 No Man's Sky

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Best of E3.

LOL

Per ora mezzi oltre alla navicella credo non si siano visti quindi si aspettano altre notizie, armi ci sono, ricordo perfettamente nei video una sorta di raggio laser ma non lo trovo al momento. :none:

- - - Aggiornato - - -

Trovato 2:01

Scusate, nella parte finale non ho capito niente, se magna le parole. Uscirà su PS4, PC, e poi cos'è che dice?

Scusate, nella parte finale non ho capito niente, se magna le parole. Uscirà su PS4, PC, e poi cos'è che dice?
Console debut su PS4 e che sono interessati a portarlo su PC,ma non hanno annunci da fare al momento.

Sì figo, ma non capisco in cosa consista :morristend:... Puoi esplorare liberamente un buon numero di pianeti, e poi? Che puoi/devi fare? :morristend:

Sì figo, ma non capisco in cosa consista :morristend:... Puoi esplorare liberamente un buon numero di pianeti, e poi? Che puoi/devi fare? :morristend:
Questo non l'ho ancora capito neanch'io, in ogni caso quello che si è visto fino ad ora é molto molto bello:ahsisi:

In effetti il "senso"di quello che devi fare è ancora totalmente oscuro. Però la sensazione che ti da un gioco così è unica...molto molto figo...mi piace anche lo stile grafico, minimale ma ricercato.

inviato da un punto esclamativo pervaso di energia(cit.)

Lo voglio. E' nella mia top 3 dei più attesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

più guardi i trailer più ne son catturato... sprigiona genialità ed emozione da tutti i pori, apprezzo molto anche la scelta di stile grafico.

più guardi i trailer più ne son catturato... sprigiona genialità ed emozione da tutti i pori, apprezzo molto anche la scelta di stile grafico.
Lo stile grafico merita davvero, speriamo esca in un bel periodo in cui esce poca roba che mi interessa cosi mi farò passare i dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
nn ci ho capito molto neanche io sullo scopo..ma è spettacolare:predicatore:

Le killstreak

Ok ma oltre ad andare in giro essenzialmente... che bisogna fare? perchè gli sviluppatori hanno detto che non ci sono quest, come minecraft. ma minecraft non è solo vai in giro in un mondo infinito, è anche costruisci e combatti mostri (per non entrare nell'ambito mod)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro