Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LOL
Per ora mezzi oltre alla navicella credo non si siano visti quindi si aspettano altre notizie, armi ci sono, ricordo perfettamente nei video una sorta di raggio laser ma non lo trovo al momento. :none:
- - - Aggiornato - - -
Trovato 2:01
Lol'd.un gameplay serio come in metal gear solid 4
Console debut su PS4 e che sono interessati a portarlo su PC,ma non hanno annunci da fare al momento.Scusate, nella parte finale non ho capito niente, se magna le parole. Uscirà su PS4, PC, e poi cos'è che dice?
Stava trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLol'd.Al massimo potevi citare il 3.
Ok, denghiù.Console debut su PS4 e che sono interessati a portarlo su PC,ma non hanno annunci da fare al momento.
Non avevo capito il trolling. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngciao moon :morris82:
Questo non l'ho ancora capito neanch'io, in ogni caso quello che si è visto fino ad ora é molto molto belloSì figo, ma non capisco in cosa consista :morristend:... Puoi esplorare liberamente un buon numero di pianeti, e poi? Che puoi/devi fare? :morristend:
In effetti il "senso"di quello che devi fare è ancora totalmente oscuro. Però la sensazione che ti da un gioco così è unica...molto molto figo...mi piace anche lo stile grafico, minimale ma ricercato.Sì figo, ma non capisco in cosa consista :morristend:... Puoi esplorare liberamente un buon numero di pianeti, e poi? Che puoi/devi fare? :morristend:
Lo stile grafico merita davvero, speriamo esca in un bel periodo in cui esce poca roba che mi interessa cosi mi farò passare i dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpiù guardi i trailer più ne son catturato... sprigiona genialità ed emozione da tutti i pori, apprezzo molto anche la scelta di stile grafico.
Le killstreakSì figo, ma non capisco in cosa consista :morristend:... Puoi esplorare liberamente un buon numero di pianeti, e poi? Che puoi/devi fare? :morristend: