PS4/PS5 No Man's Sky

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Apparirà durante una conferenza...in teoria Sony,dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Apparirà durante una conferenza...in teoria Sony,dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esclusiva Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Veramente interessante, poi a livello delle atmosfere e per i colori le fasi spaziali mi ricordano molto lo stile di Homeworld sebbene la tipologia di giochi sia differente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non ho capito bene lo scopo del gioco comunque, esplorazione? comunque è figo molto si
esplorazione, scoperta di nuove forme di vita/razze di animali.. poi però non ho capito il nesso con le battaglie spaziali, ma il tutto così insieme è una figata pazzesca :morris82:

E' fenomenale. Quando è andato nello spazio e poi ha sorvolato quel pianeta non credevo ai miei occhi.

ragazzi c'è una cosa che non riesco a capire,ma sara possibile sparare e in generale combattere a piedi?oppure si può sparare e combattere solo a bordo delle astronavi?per il resto è IL GIOCO almeno per me.

ragazzi c'è una cosa che non riesco a capire,ma sara possibile sparare e in generale combattere a piedi?oppure si può sparare e combattere solo a bordo delle astronavi?per il resto è IL GIOCO almeno per me.
Sì in un pezzo del trailer si vede che tira fuori na specie di pistola laser e spara ad un robottino

Gioco assurdo comunque

cmq è un gioco esplorativo non è di combattimento

Secondo voi è possibile che esca nel 2015? E' davvero stupendo :morris82:

cmq è un gioco esplorativo non è di combattimento
si è ovvio che sia un gioco prevalentemente d'esplorazione(è qullo il bello), ma sicuramente ci saranno mooooolti combattimenti, e l'idea di farli tutti in aria non mi piace molto,perciò chiedevo

Mamma mia tutto procedurale, assurdo. Pero è la mia sorpresa personale di questo E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

secondo me le astronavi e le pistole (sempre se non sia altro) le hanno messe giusto perchè il gioco non se lo sarebbe filato nessuno in caso contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla fine fare un titolo dove cammini e basta nell'universo in vari pianeti random avrebbe avuto più difficolta rispetto ad uno dove ogni tanto puoi pure fare qualche battaglia nello spazio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro