Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esclusiva Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifApparirà durante una conferenza...in teoria Sony,dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esplorazione, scoperta di nuove forme di vita/razze di animali.. poi però non ho capito il nesso con le battaglie spaziali, ma il tutto così insieme è una figata pazzesca :morris82:non ho capito bene lo scopo del gioco comunque, esplorazione? comunque è figo molto si
Sì in un pezzo del trailer si vede che tira fuori na specie di pistola laser e spara ad un robottinoragazzi c'è una cosa che non riesco a capire,ma sara possibile sparare e in generale combattere a piedi?oppure si può sparare e combattere solo a bordo delle astronavi?per il resto è IL GIOCO almeno per me.
si è ovvio che sia un gioco prevalentemente d'esplorazione(è qullo il bello), ma sicuramente ci saranno mooooolti combattimenti, e l'idea di farli tutti in aria non mi piace molto,perciò chiedevocmq è un gioco esplorativo non è di combattimento