PS4/PS5 No Man's Sky

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sulla carta mi sembra una figata pazzesca ma bisognerà vedere pad alla mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono fiducioso cmq ;p

sulla carta mi sembra una figata pazzesca ma bisognerà vedere pad alla mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono fiducioso cmq ;p
Diciamo che l'idea è più che buona, peró non vorrei che diventasse un semplice gioco d'esplorazione alla caz di cane

Diciamo che l'idea è più che buona, peró non vorrei che diventasse un semplice gioco d'esplorazione alla caz di cane
Vasto come sarà non pensate di scendere e fare gta per poi ripartire con la vostra navicella e andare a fare altro altrove. :morristend:

Se si potranno radere al suolo i mondi altrui mio al day1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come può qualcosa diventare ciò che già è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come può qualcosa diventare ciò che già è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora sappiamo che sarà un gioco esplorativo dell'universo, ma magari (come hanno detto gli sviluppatori poco tempo fa) avremo un obiettivo principale che ci farà fare tutto questo. A me interessa proprio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con quel numero enorme di combinazioni, le probabilità di trovare due pianeti uguali equivalgono a quelle che hai di trovare un tuo sosia in real life. Più o meno.
Ho capito, ma convieni sul fatto che è un videogioco, qualcosa di artificiale, niente e nessuno riuscirà mai ad eguagliare la varietà presente in natura. Detto ciò, è quasi certo che molti pianeti presenteranno stessi modelli di animali/piante/rocce ma con magari elementi di contorno differenti (colore, forma o il clima stesso del pianeta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi considerare che Sony e le scelte sensate non vanno proprio molto d'accordo :none:
Se sto gioco rispetterà le premesse è una bomba.

261-cover-reveal-front-610.jpg

261-cover-reveal-610x343-wm.jpg

http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2014/12/03/january-cover-revealed-no-mans-sky-3452523434.aspx

This month we bring you the Science Fiction Issue, headlined by the ambitious No Man's Sky. We flew out to Hello Games' Guildford offices in England to see new elements and get some answers on this enigmatic game. For the first time you will learn about the imposingly large galactic map, the enemy forces you'll be battling, new details on the economy and upgrades, and much more.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro